Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1440484

Salve a tutti, quando un maestro delle molte forme / druido si trasforma in una creatura, ad esempio un troll da guerra, si prendono anche le armi di base possedute dal troll oppure no? Io credo di no, però ho notato che c'è un dibattito in internet su questa cosa e quindi volevo avere un vostro parere, grazie!

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 683
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Inteso nel senso proprio degli oggetti manufatti?In tal caso la risposta è no, anche perché da nessuna parte è specificato chiaramente che ottieni l'equipaggiamento standard della creatura. Se intendi

• Supermoderatore
comment_1440490
26 minuti fa, Ghazgull ha scritto:

Salve a tutti, quando un maestro delle molte forme / druido si trasforma in una creatura, ad esempio un troll da guerra, si prendono anche le armi di base possedute dal troll oppure no? Io credo di no, però ho notato che c'è un dibattito in internet su questa cosa e quindi volevo avere un vostro parere, grazie!

Inteso nel senso proprio degli oggetti manufatti?In tal caso la risposta è no, anche perché da nessuna parte è specificato chiaramente che ottieni l'equipaggiamento standard della creatura. Se intendi invece le armi naturali (come artigli o morsi) la risposta è sì.