Ghazgull Inviata 21 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviata 21 Febbraio 2018 Salve a tutti, quando un maestro delle molte forme / druido si trasforma in una creatura, ad esempio un troll da guerra, si prendono anche le armi di base possedute dal troll oppure no? Io credo di no, però ho notato che c'è un dibattito in internet su questa cosa e quindi volevo avere un vostro parere, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 26 minuti fa, Ghazgull ha scritto: Salve a tutti, quando un maestro delle molte forme / druido si trasforma in una creatura, ad esempio un troll da guerra, si prendono anche le armi di base possedute dal troll oppure no? Io credo di no, però ho notato che c'è un dibattito in internet su questa cosa e quindi volevo avere un vostro parere, grazie! Inteso nel senso proprio degli oggetti manufatti?In tal caso la risposta è no, anche perché da nessuna parte è specificato chiaramente che ottieni l'equipaggiamento standard della creatura. Se intendi invece le armi naturali (come artigli o morsi) la risposta è sì. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato