Aura Mjukaed Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2007 esatto. e forse ho bevuto troppo dato che poi ho dato giù l'anima. ahimè non sono più giovane... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Vi assomigliate! (e ci credo ) Però non ho capito chi è chi! Dark, sei quello coi capelli corti? (lo dico perché il batterista capellone lo vedo troppo bene! ) 10 e lode per la costruzione della bara (nonché la mia stima per averla portata in giro per la strada sotto lo sguardo di tutti! ) p.s. Bello il basso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2007 @Dark Megres: il fatto è che il freppi quando legge guarda prima le figure! (il freppi ora rimedia ... poi ti dirà ) @Aura Mjukaed: ma se avete solo 21 anni! (P.S. complimenti ... s'i na bella figliuola ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Azzeccato, io sono quello con i capelli corti Sei mesi orsono tagliai la mia lunga chioma. (lunga davvero... spulcia nelle immagini prima e vedrai. Mi arrivava olte la metà della schiena) Ora sto meditando di farli ricrescere... @Dark Megres: il fatto è che il freppi quando legge guarda prima le figure! (il freppi ora rimedia ... poi ti dirà ) Ricevuto @Aura Mjukaed: ma se avete solo 21 anni! (P.S. complimenti ... s'i na bella figliuola ) Il Megres è difatti felice assai e concorda con l'illuminato parere feppiano, per entrambe le affermazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aura Mjukaed Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2007 @Aura Mjukaed: ma se avete solo 21 anni! (P.S. complimenti ... s'i na bella figliuola ) ...Io e Dark Megres ci dobbiamo pur compensare in un qualche modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Ieri sera abbiamo festeggiato il compleanno di Dic. Nostro amico di vecchia data, Master di questa campagna (occhio, le informazioni sulla campagna sono importanti ) e bassista del gruppo Metal dove Hiade suona (con grande figosità) la batteria. Ue, non faccio in tempo ad andare via una giornata ed ecco che Megres, non pago di pompare il suo ego, ci tenta anche col mio! Un grazie a Pal per aver fatto la (un tempo naturale) associazione capello lungo -> batterista heavy metal. Queste sono quelle cose per cui tengo i capelli lunghi in questo tempo dove pure i metallari vogliono stare comodi! Bah... @Freppi: è da quando s'è aperto il topic che parli di fattezze di ragazze: sei uno gnomo in piena tempesta ormonale? Merin, te non gli dici niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Questo topic serve a postare le foto degli utenti, non tutto quello che si trova di divertente. Ho ripulito tutto, da adesso vediamo di evitare, grazie. PS: La storia del No rank No spam è una baggianata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 4 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Un altro scatto... Stavolta siamo Kursk e io a riposarci delle fatiche della passeggiata sul sentiero Rilke, tra Duino e Sistiana (TS). Anche con un po' di effetto "vintage"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Un paio di foto dal mio recente (e purtroppo molto breve) soggiorno in Toscana. A parte la prima (una panoramica a caso sulla Siena-Firenze), le altre sono state scattate sul Monte Amiata. Non sono venute molto bene a causa della scarsa luminosità (era nuvolo.... sigh... ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Eccone un'altra, che prima non riuscivo a far comparire nel post, nonostante avessi messo il link uguale alle altre. Sempre Monte Amiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Ecco il Paladino in abito da cerimonia alla comunione del fratello. Vestito così mi hanno detto che sembro uno spacciatore alla "Scarface":-p E' vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Si Godric... confermo... e baciamo le mani don godric... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Ecco a voi Mister X con la sua bici anfibia tra le pozzanghere di Palazzolo Beach: :lollollol :lollollol :lollollol 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister x Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 hahahahahahah!!!!! sono proprio io... notare ch la pozzanghera era molto profonda.............. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 4 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Bravo picciotto tu si che porti scispetto.Tu si l'orgoglio t'a' famigghia. Siamo scarsetti di catenazza e di sbottonamento tattico in zona petto-villoso... A proposito, Samirah... ma in Toscana ci sono degli alberi gianteschi oppure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Siamo scarsetti di catenazza e di sbottonamento tattico in zona petto-villoso... Colpa della mia ragazza,mi abbottonava sempre(lei è milanese doc non può capire queste sacre istituzioni meridionali)...se no avreste visto degli ottimi esemplari di peli neri mediterranei e lucente catenina in oro. Sangue "pugghiese" che ribolle nelle vene:cool: @Kursk:Bravo picciotto tu si che porti scispetto.Tu si l'orgoglio t'a' famigghia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Ecco il Paladino in abito da cerimonia alla comunione del fratello. Vestito così mi hanno detto che sembro uno spacciatore alla "Scarface":-p E' vero? Grande!!! Godric in camicia NERA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Era nera solo per non stonare con la cintura e le scarpe!!! Non farti venire in testa strane idee:mad: E grazie di cuore per aver cancellato il post con la mia foto e l'immagine con Al Pacino/Scarface...che ci sarà di male lo sapete solo voi:banghead: :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Un paio di foto dal mio recente (e purtroppo molto breve) soggiorno in Toscana. A parte la prima (una panoramica a caso sulla Siena-Firenze), le altre sono state scattate sul Monte Amiata. Non sono venute molto bene a causa della scarsa luminosità (era nuvolo.... sigh... ). ma sembri una bambiinaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 ma sembri una bambiinaaaaaa A me sembrava una quindicenne... ma sei tu samirah?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato