Hiade Airik Inviato 31 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Io e la mia sorellina di 10 mesi................troppo bella http://img523.imageshack.us/my.php?image=cimg2292ji6.jpg Lei è stupenda!!! Somiglia un sacco a mia sorella quando era piccolina. Tu invece in quella foto hai la faccia da rapitore del gennargentu! eheheh! Ma dal Slevaggio Saky cosa c'è da aspettarsi!? Ciao bello!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 1 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2007 :beerchug:Sotto l'insegna della fabbrica GUINNESS a Dublino http://img520.imageshack.us/my.php?image=dsc00081mj6.jpg Guinness!!! ...b-buona!!! .... [invidia, tanta] ALCATRAZ http://img503.imageshack.us/my.php?image=cimg2395te7.jpg ...accogliente... Io e la mia sorellina di 10 mesi................troppo bella http://img523.imageshack.us/my.php?image=cimg2292ji6.jpg Ma che begli occhi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 1 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Si vede che ho scoperto imageshack??????? Eccomi a Stoccolma.......quante belle figliole la http://img46.imageshack.us/my.php?image=cimg1706ly2.jpg Primo San Patrizio passato a Londra http://img363.imageshack.us/my.php?image=cimg1634rm8.jpg Scusate per il sorriso, ma ero un po' fuori dai canoni di sanità mentale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Dopo il solito fine settimana fuori Roma tra amici (e alcol) due scene in stile Titanic (io sono quello con la tuta con la striscia gialla... l'altro è sempre er Pota). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Dopo il solito fine settimana fuori Roma tra amici (e alcol) due scene in stile Titanic (io sono quello con la tuta con la striscia gialla... l'altro è sempre er Pota). Anche queste non sono cose belle da vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Ecco un Dargon in puro stile "pasticcere" medievale!!! E poi un "macho-Darg" E infine... Darg+Dama (quelli più a destra nella foto!), in atteggiamenti "affettuosi" verso il fotografo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2007 ODDIO Dargon è Fabrizio Biggio di MTV!!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 25 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2007 E poi un "macho-Darg" Menta. Lei è un bell'uomo. Menta forte. LEI E' UN BELL'UOMO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 ODDIO Dargon è Fabrizio Biggio di MTV!!!! :lol: LOL! Non sei il primo che me lo dice! Anche dei ragazzi di Milano che ho conosciuto a Lignano me l'avevano detto! Eh eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Ecco una mia foto all'inaugurazione della stagione estiva nella mia Disco. Ritaglio.zip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Ecco una mia foto all'inaugurazione della stagione estiva nella mia Disco. ma sei sicuro? Che formato è il file nello ZIP?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Ecco una mia foto all'inaugurazione della stagione estiva nella mia Disco. UAAAAAAAAAAAAAAA!!!! In giacca e cravatta sei un'altra persona!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Stanotte ho una botta di autocelebrazione! Eccomi quindi in tutto il mio splendore durante le registrazioni del nostro primo album (tuttora in corso d'opera): In regia durante le registrazioni del basso con il prode Carathril che sopporta gli insulti del fonico Giulio: E infine un paio di scorci del mio mezzo, ignobilmente decurtato di una grancassa per facilitare la vita al fonico : A breve manderò alcune foto della cumpa! Per stanotte il mio ego è abbastanza gonfio! Ciaaaooo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carathril Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 NOOOOOO di nuovo il Giulio....anche qua... Scurisci almeno un po' la foto.. A no scusa non mi sono accorto che e' la mia testa a fare luce :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 AAAAAH!!! Coda di paglia... Sono proprio qui da Giulio oggi! Tra l'altro rimarca che meriti uno schiaffo alla nitroglicerina! ASSAN! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Ecco finalmente Hiade nella sua vita da supereroe del METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Come promesso, ecco le foto della cumpa! Quaaaasi il party al completo! E un paio di primi piani molto heavy metal nei quali si nota la mia faccia felice: tanto per far capire come mi fanno sentire gli scapestrati qui sopra! GRAZIE RAGAZZI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Penso che in vista dell'opportuna correzione di Hiade chiederò ai mod di cambiare in tal senso il mio NickName Belle queste foto, non le avevo viste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Le erinni non sono niente male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Celya Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 STUPENDE!!! Ragazzi le vostre foto sono meravigliose (soprattutto quelle del gruppo!). Adesso che ho visto dove suona Hiade non riesco a non immaginarci un sottofondo musicale! Spero di uppare presto anche io qualche foto della nostra compagnia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato