Aramil Mailo Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Un assaggino di scatti dalle ultime vacanze in Croazia (dopo che Imizael ha inaugurato la serie). Io e Celestine, pronti sia alla pioggia che al sole... (Pola, anfiteatro) Sempre quei tre, nelle rovine di un castelliere sulla strada per Pola che mi venisse un colpo!!!! Anch'io sono stato in vacanza in Croazia!!! E sono passato per Pola (anfiteatro e castello compreso!!!). Magari ci siamo incrociati senza saperlo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imizael Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 che mi venisse un colpo!!!! Anch'io sono stato in vacanza in Croazia!!! E sono passato per Pola (anfiteatro e castello compreso!!!). Magari ci siamo incrociati senza saperlo!!!! Ehi può darsi, noi eravamo in quelle zone istriane nella settimana dal 18 al 25.. e a pola siamo stati martedì pomeriggio e venerdì pomeriggio più sera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Ehi può darsi, noi eravamo in quelle zone istriane nella settimana dal 18 al 25.. e a pola siamo stati martedì pomeriggio e venerdì pomeriggio più sera e invece no... io a Pola ci sono passato il 7 Agosto:-( ed in generale il periodo è diverso (io ho fatto dal 6 al 17) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Se ci avvertivi prima ti organizzavamo una scorpacciata di carne suina in terra friulana... Dimenticavo: grazie delle foto, Imizael! :*) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Ombra Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2007 :heartbeatRagazzi le vostre foto sono bellissime!!!!:-D:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 16 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Ragazzi le vostre foto sono bellissime!!!! Uao... visto che qualcuno sembra apprezzare, un'altra dose in arrivo! Elven, io e Denise, con alle spalle una vista dal duomo di Rovigno. Imizael, io, Elven e Denise, nei ruderi di un vecchio sito romano lasciato in balia di pioggia e... turisti! Elven ed io in uno scorcio di Rovigno. Elven, io e Denise armati di tutto punto. (Denise è sempre armata, a meno che non stia in silenzio... ) E finalmente uno degli scatti che vi mancavano di più, uno di quelli in stile gruppo metal... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mjolnir Stormhammer Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2007 l'ultima stile seppia è fenomenale...pero piu che metal vi immaginerei meglio con cappeli da cowboy, cinturoni, e stivaletti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imizael Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 E finalmente uno degli scatti che vi mancavano di più, uno di quelli in stile gruppo metal... aaaah mitica! Bella la rielaborazione! Ma quanto siamo spaziali?!?! Ehi non vedo l'ora di avere il tempo di fare QUEL fotomontaggio.. tu Shar sai cosa intendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 17 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Ehi non vedo l'ora di avere il tempo di fare QUEL fotomontaggio.. tu Shar sai cosa intendo Io ci ho già messo mani, per una mezz'oretta ieri, tra un lavoro e l'altro. Purtroppo la fotocamera si è un po' spostata da una foto all'altra (niente di irreparabile!), mentre ha modificato un po' l'esposizione dei tre scatti... in totale c'è molto fotoritocco da fare, soprattutto quando lo sfondo ha il cielo blu e il "pezzettino" da aggiungere è prossimo al bianco... Comunque vedrò di lavorarci seriamente più avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imizael Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Beh se hai pazienza lo faccio poi io.. diciamo che ho capito il problema di cui parlavi e ritengo che visto il lavoro che faccio sia il minimo che io trovi soluzioni a questi problemi , anzi ne ho già in mente un paio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 17 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 La prossima volta dobbiamo fare più foto, moltiplicare di più i personaggi. Con 3x2=6 si perde un po' l'effetto-bomba... Comunque le premesse ci sono perchè venga stupendo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imizael Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Non temere ci perfezioneremo e poi con dei soggetti così, non può che essere stupendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
111DarkLight000 Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 aspetta aspetta... ma o Aramil e Shar sono la stessa persona, o si somigliano moooltissimo o non ho capito benissimo io.... chi è chi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 17 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 aspetta aspetta... ma o Aramil e Shar sono la stessa persona, o si somigliano moooltissimo o non ho capito benissimo io.... chi è chi? Non siamo la stessa persona. E non credo nemmeno che ci assomigliamo (meglio per lui! ). Semplicemente, forse ti ha confuso il fatto che abbiamo fatto le ferie nello stesso posto, e ne abbiamo parlato per un paio di post... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 via è un po' che non vedete il mio "ghigno" quindi vi allieto con una foto di questo agosto... peccato che li avevo l'armatura work in progress, ora è molto molto più bella:cool: http://grvitalia.com/v/2007/Adunanza+1107/Narbas/HPIM3328.jpg.html PS:ovviamente sono quello biondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Ombra Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Shar che posto bellissimo!!!!!!! Baront complimenti per i costumi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 E' tanto che non mi vedete, forse non ci sono mie foto coi capelli corti... Boh, vabbè, questo sono io in auto di notte, occhialuto per essere più "ragazzo serio"... Perdonate la qualità da telefonino. ...e questo sono io mentre ostento un avambraccio d'eccezione nel dissetare una giovane fanciulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Sei sempre un bell'uomo Art, ma la giovane fanciulla attira di più il mio sguardo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Anche il mio... Non a caso, era/è/sarà il mio Amore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Anche il mio... Non a caso, era/è/sarà il mio Amore. Augurs alore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato