Vai al contenuto

-Noi- (IV)

Shar

Messaggio consigliato

Avevo chiesto a qualcuno di postare una foto che abbiamo scattato insieme,alla fontana di trevi...ma questo "qualcuno"si è rifiutato...:cool:

quel "qualcuno" si è sentito dire "ma noooo sono venuta malissimo, sembro Lino Banfi vestito da donna!" o una roba così..

quindi ora ve la beccate asd.gif

ecco a voi Ombra con un vampiro che passava di lì per caso

LothOmbra.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quel "qualcuno" si è sentito dire "ma noooo sono venuta malissimo, sembro Lino Banfi vestito da donna!" o una roba così..

quindi ora ve la beccate

[iNVIDIA]Oh ragazzi... ma in 2 uno di fianco all'altra non siete larghi come me... provate un po' di iniziare a mangiare... [/iNVIDIA]

Io faccio una fatica disumana in palestra per entrare in un pantalone taglia 52 e voi vi ci infilate uno per gamba :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

[iNVIDIA]Oh ragazzi... ma in 2 uno di fianco all'altra non siete larghi come me... provate un po' di iniziare a mangiare... [/iNVIDIA]

Io faccio una fatica disumana in palestra per entrare in un pantalone taglia 52 e voi vi ci infilate uno per gamba :cry:

vai Jala che io in un anno di palestra son passato dal 50 al 46...

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo il braccino audace, Lothavier... :lol: :lol:

solo perchè mi sono tenuto calmo :rolleyes: (ghghg scherzo sennò Ombra mi uccide :-p)

wow loth

quando hai conoscito Lino Banfi!

eh anni fa.. pensa che quando l'ho visto gli ho detto "wow Lino! me pari Ombra vestita da uomo! ecchecchezzo!" :mrgreen:

ok, dopo queste potete bannarmi per spam.. colpa dell'etilismo serale :-p

a meno di postare altre foto, ma aspetto Lucca per farlo ^_^

ps: Ombra non fa che ripetermi "me la pagherai! non pensavo che avresti postato la foto!" ecc.. glielo dite voi che un Malkavian fa come gli capita? :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

vai Jala che io in un anno di palestra son passato dal 50 al 46...

Io sono sceso da 120 kg a 92 - 95 kg (fluttuo un po'...) ma gli anni passano e diventa sempre più dura... Andando 3 volte a settimana in palestra con belle sedute da un'ora e mezza ciascuna riesco più o meno a non tornare su... ma capita che una settimana mangi un po' di più e ti salta un allenamento per impegni e zack... mezzo chilo facile facile :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

solo perchè mi sono tenuto calmo :rolleyes: (ghghg scherzo sennò Ombra mi uccide

eh anni fa.. pensa che quando l'ho visto gli ho detto "wow Lino! me pari Ombra vestita da uomo! ecchecchezzo!"

ok, dopo queste potete bannarmi per spam.. colpa dell'etilismo serale

a meno di postare altre foto, ma aspetto Lucca per farlo ^_^

ps: Ombra non fa che ripetermi "me la pagherai! non pensavo che avresti postato la foto!" ecc.. glielo dite voi che un Malkavian fa come gli capita?

:lol:in realtà ci ho provato con lui tutto il giorno ma lui.....niente...non faceva che dirmi "non posso,mi ricordi qualcuno":cool:

:lol:

ucciderti?sto giusto affilando un paletto di legno....

maledetto Malkavian:twisted:

:lol:

scusate se spammo ma non potevo non rispondere....:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

E finalmente le foto con la nuova camicia.

Sono un po' mosse, dato che mia madre non è in grado di tenere fermo e centrato un telefonino :banghead:, comunque dovrebbero rendere l'idea :-p

Appena me le girano, posterò quelle della pizzeria che dovrebbero essere venute meglio.

Intanto un piccolo antipasto

foto0002qb5.th.jpg

foto0008yb1.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti