Shar Inviato 26 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Chandwick, non sei un po' fuori regolamento con l'immagine nella firma? Bellina, però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Avevo chiesto a qualcuno di postare una foto che abbiamo scattato insieme,alla fontana di trevi...ma questo "qualcuno"si è rifiutato... quel "qualcuno" si è sentito dire "ma noooo sono venuta malissimo, sembro Lino Banfi vestito da donna!" o una roba così.. quindi ora ve la beccate ecco a voi Ombra con un vampiro che passava di lì per caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 quel "qualcuno" si è sentito dire "ma noooo sono venuta malissimo, sembro Lino Banfi vestito da donna!" o una roba così.. quindi ora ve la beccate ecco a voi Ombra con un vampiro che passava di lì per caso Quindi eri tu quel qualcuno... ed ora anche l'ombra ha un volto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Quindi eri tu quel qualcuno... una delle mie personalità.. in realtà io ho anche scattato la foto e gettato un paio di monete nella fontana.. ci siamo divisi i compiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Ombra Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 ..l'hai postata davvero!!!!!:banghead:non ti sfiderò mai più.... :lol: e comunque non ho mai detto di somigliare a lino banfi in quella foto:cool: l'hai detto tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 HAHAHAH l'ha detto loth o una delle personalità? Chiedo perchè anche l'originale potrebbe averelo detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 oh già, è vero, l'ho detto io : (sì proprio io, originale.. ma Gino, Pino e Vino confermano).. vabe, mica staremo qui a polemizzare ..l'hai postata davvero!!!!!:banghead:non ti sfiderò mai più.... lo sai che non devi farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Ombra Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 :redface::redface:Loth potevi postarne una più bella... :lol:comunque me la pagherai cara.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Abbiamo il braccino audace, Lothavier... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 wow loth quando hai conoscito Lino Banfi! ehhh la dolce vita di Roma:cool: Spoiler: :lol:non ho saputo resistere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 quel "qualcuno" si è sentito dire "ma noooo sono venuta malissimo, sembro Lino Banfi vestito da donna!" o una roba così.. quindi ora ve la beccate [iNVIDIA]Oh ragazzi... ma in 2 uno di fianco all'altra non siete larghi come me... provate un po' di iniziare a mangiare... [/iNVIDIA] Io faccio una fatica disumana in palestra per entrare in un pantalone taglia 52 e voi vi ci infilate uno per gamba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mjolnir Stormhammer Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 [iNVIDIA]Oh ragazzi... ma in 2 uno di fianco all'altra non siete larghi come me... provate un po' di iniziare a mangiare... [/iNVIDIA] Io faccio una fatica disumana in palestra per entrare in un pantalone taglia 52 e voi vi ci infilate uno per gamba vai Jala che io in un anno di palestra son passato dal 50 al 46... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Abbiamo il braccino audace, Lothavier... :lol: solo perchè mi sono tenuto calmo (ghghg scherzo sennò Ombra mi uccide ) wow loth quando hai conoscito Lino Banfi! eh anni fa.. pensa che quando l'ho visto gli ho detto "wow Lino! me pari Ombra vestita da uomo! ecchecchezzo!" ok, dopo queste potete bannarmi per spam.. colpa dell'etilismo serale a meno di postare altre foto, ma aspetto Lucca per farlo ps: Ombra non fa che ripetermi "me la pagherai! non pensavo che avresti postato la foto!" ecc.. glielo dite voi che un Malkavian fa come gli capita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 vai Jala che io in un anno di palestra son passato dal 50 al 46... Io sono sceso da 120 kg a 92 - 95 kg (fluttuo un po'...) ma gli anni passano e diventa sempre più dura... Andando 3 volte a settimana in palestra con belle sedute da un'ora e mezza ciascuna riesco più o meno a non tornare su... ma capita che una settimana mangi un po' di più e ti salta un allenamento per impegni e zack... mezzo chilo facile facile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 ora sò come risponderti quando mi chiami nonno:evilhot: Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 non sono grosso... è solo la moto che è piccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Ombra Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 solo perchè mi sono tenuto calmo (ghghg scherzo sennò Ombra mi uccide eh anni fa.. pensa che quando l'ho visto gli ho detto "wow Lino! me pari Ombra vestita da uomo! ecchecchezzo!" ok, dopo queste potete bannarmi per spam.. colpa dell'etilismo serale a meno di postare altre foto, ma aspetto Lucca per farlo ps: Ombra non fa che ripetermi "me la pagherai! non pensavo che avresti postato la foto!" ecc.. glielo dite voi che un Malkavian fa come gli capita? :lol:in realtà ci ho provato con lui tutto il giorno ma lui.....niente...non faceva che dirmi "non posso,mi ricordi qualcuno":cool: ucciderti?sto giusto affilando un paletto di legno.... maledetto Malkavian:twisted: scusate se spammo ma non potevo non rispondere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 31 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Ragazzi mi affido a voi... per Lucca voglio tante, ma tante foto... e se potete me ne fate una di gruppo e me la inviate plz? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 E finalmente le foto con la nuova camicia. Sono un po' mosse, dato che mia madre non è in grado di tenere fermo e centrato un telefonino , comunque dovrebbero rendere l'idea Appena me le girano, posterò quelle della pizzeria che dovrebbero essere venute meglio. Intanto un piccolo antipasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2007 E finalmente, arrivano le foto "decenti" della pizzata. La ragazza mora sulla destra è quella dello sfogo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato