Sirya Oaksounding Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Dato che il 25 dicembre si avvicina, (con la collaborazione involontaria di Aerys e Phate) ho pensato di dedicare a tutti un augurio speciale in estremo anticipo... http://www.elfyourself.com/?id=1525440895 Siete bellissimi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Dovevo,prima o poi dovevo farlo....... Spoiler: La foto risale a due annetti fa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Dato che il 25 dicembre si avvicina, (con la collaborazione involontaria di Aerys e Phate) ho pensato di dedicare a tutti un augurio speciale in estremo anticipo... http://www.elfyourself.com/?id=1525440895 E' spaziale!!! Phate sembra che non si ricordi la parte e guardi qualcuno fuori campo per avere suggerimenti, tu sei la soddisfazione in persona e io ho uno sguardo alla "Sento il ritmo dentro!"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 "devi dare un pò di reputazione in giro prima di poter darne di nuovo a Shar" tvb. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Dato che il 25 dicembre si avvicina, (con la collaborazione involontaria di Aerys e Phate) ho pensato di dedicare a tutti un augurio speciale in estremo anticipo... http://www.elfyourself.com/?id=1525440895 esilarante!!! E' spaziale!!! Phate sembra che non si ricordi la parte e guardi qualcuno fuori campo per avere suggerimenti, tu sei la soddisfazione in persona e io ho uno sguardo alla "Sento il ritmo dentro!"... in compenso tu vai ad occhi chiusi;-)...e sei anche quello che sa esprimere al meglio le potenzialità del suo culetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 O_O ...siete meravigiosi!!! è possibile avere il FLV? vi metto come screensaver *_* 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 Dato che il 25 dicembre si avvicina, (con la collaborazione involontaria di Aerys e Phate) ho pensato di dedicare a tutti un augurio speciale in estremo anticipo... http://www.elfyourself.com/?id=1525440895 Siete fantastici!! Ma non ho ben capito una cosa.... chi è il primo e l'ultimo?? A breve cercherò di postare la foto mia e di Cpt$Tig!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 23 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 Siete fantastici!! Ma non ho ben capito una cosa.... chi è il primo e l'ultimo?? Se non ricordo male, a sinistra c'è Phate, in mezzo Aerys e a destra io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 Se non ricordo male, a sinistra c'è Phate, in mezzo Aerys e a destra io. Ok grazie, avevo capito che Aerys era al centro, ma non avevo capito gli altri due!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 Gentili Signori, i più sentiti auguri di buone feste da Dark Megres: e da Hiade Airik (nei panni del nano Kora ): AUGURIII!!! 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 :lol:geniali!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent Laymann Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 Ah ah ah! Santo Cielo, è un capolavoro! Questo sì che segna la differenza fra un bel Natale, ed un Natale che ti ricorderai per sempre... Anche se te lo ricorderai rannicchiato in un angolo, con un grosso camicione bianco indosso, altalenando avanti e indietro, in una stanza senza mobili e con le pareti gommose... E mi troverete lì a dire "I wish you a Merry Christmas... I wish you a Marry Christmas..." Fantastico! E poi non vale, che mi dice "devi dare un po' di reputazione in giro, prima di darne ancora a Hiade"... Hiade, ti devo una reputazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 Ah ah ah! Santo Cielo, è un capolavoro! Questo sì che segna la differenza fra un bel Natale, ed un Natale che ti ricorderai per sempre... Anche se te lo ricorderai rannicchiato in un angolo, con un grosso camicione bianco indosso, altalenando avanti e indietro, in una stanza senza mobili e con le pareti gommose... E mi troverete lì a dire "I wish you a Merry Christmas... I wish you a Marry Christmas..." Fantastico! :lollollol:lollollol Questa è fantastica!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 Gentili Signori, i più sentiti auguri di buone feste da Dark Megres: e da Hiade Airik (nei panni del nano Kora ): AUGURIII!!! Fantastici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 Mi avete spaventata!!! Buona Natale anche a voi! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 Gentili Signori, i più sentiti auguri di buone feste da Dark Megres: e da Hiade Airik (nei panni del nano Kora ): AUGURIII!!! Genali...e definitivamente smarriti nei meandri delle vostre contortementi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 <-un'emoticon che vale 100 parole-> siete fuori di nutella:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 Bahahahahha! Siete GRANDI ragazzi troppo forte! peccato che Devi dare un po' di reputazione in giro, prima di poterla dare di nuovo a Hiade.. beh intanto Megres se l'è beccata, a te Hiade arriverà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 Ma... ma... perchè la foto di Megres è ritoccata, mentra Hiade lo avete lasciato al naturale? sarebbe stato più bello ritoccarle entrambe... comunque grandi ragazzi, sono spettacolari questi auguri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 Ma... ma... perchè la foto di Megres è ritoccata, mentra Hiade lo avete lasciato al naturale? sarebbe stato più bello ritoccarle entrambe... Negarep per Airon... Alla Devoluscion guardati le spalle! Spoiler: tanto lo so che è tutta invidia!!! Buon Natale!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato