Shar Inviato 9 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2008 Recentissimi scatti di Kursk, AerysII, Phate, Celestine e The_Faith sono sul primo album del mio account: http://www.dragonslair.it/forum/album.php?albumid=3
Selvaggio Saky Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Inviato 9 Maggio 2008 Già viste....spettacolo quella con la canna dell'acqua, se è la canna dell'acqua EDIT: Ma le hai appena cambiate:banghead:
Aerys II Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Inviato 9 Maggio 2008 Recentissimi scatti di Kursk, AerysII, Phate, Celestine e The_Faith sono sul primo album del mio account: http://www.dragonslair.it/forum/album.php?albumid=3 Io sembro un mimo omosessuale in quella foto...
Shar Inviato 9 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2008 @Selvaggio: si, era una posa "tecnica" di Celestine, ma l'ho rimossa e sostituita per dare giustizia anche al suo volto... @Aerys: ho tentato di rendervi come "statue di cera", e con te e Celestine il gioco è abbastanza riuscito, con gli altri un po' meno.
Aerys II Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Inviato 9 Maggio 2008 @Selvaggio: si, era una posa "tecnica" di Celestine, ma l'ho rimossa e sostituita per dare giustizia anche al suo volto... @Aerys: ho tentato di rendervi come "statue di cera", e con te e Celestine il gioco è abbastanza riuscito, con gli altri un po' meno. Ma manchi tu!
Shar Inviato 9 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2008 Ma manchi tu! Recupererò: ho appena fatto un nuovo taglio di capelli... Beh... nuovo si fa per dire.
chandwick Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 Ultime foto da cena con colleghi Concentrato sulla bottiglia appena terminata Mentre tendo un agguato ad un vassoio di pancetta In posa col collega dimissionario
Shar Inviato 12 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2008 Miiiii quanto sei invecchiato, Chandwick!!!
Phate Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 Miiiii quanto sei invecchiato, Chandwick!!! e non ha più la camicia rosa O_o tutto ciò mi sconcerta.
chandwick Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Inviato 13 Maggio 2008 Miiiii quanto sei invecchiato, Chandwick!!! E, gli anni passano per tutti.... Ma è colpa del capello lungo, è lui che invecchia! e non ha più la camicia rosa O_o tutto ciò mi sconcerta. Quella la sto tenendo in naftalina apposta per il Cungi!
zelgadiss Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Inviato 13 Maggio 2008 un'occasione più unica che rara foto dei cugini (da sinistra: mio cugino, mio fratello, mia cugina, il suo neo marito, io) incredibile a dirsi ma il cibo mi stava uccidendo (lo sguardo perso nel vuoto è significativo). alla mia sinistra, la mia ragazza. bye bye.....
freppi Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Inviato 14 Maggio 2008 Zell ammettilo, sei il figlio illegittimo del mitico Gigen di Lupin III!
padishar Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Inviato 16 Maggio 2008 come promesso, ecco la foto! http://www.dragonslair.it/forum/album.php?albumid=13
Dark_Megres Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Inviato 16 Maggio 2008 come promesso, ecco la foto! http://www.dragonslair.it/forum/album.php?albumid=13 ma allora anche tu hai lo spirito del picciotto viuleeento!!! graaande, stai un sacco bene!
zelgadiss Inviato 18 Maggio 2008 Segnala Inviato 18 Maggio 2008 tre ignari, ma coraggiosi avventurieri all'esplorazione di un nuovo dungeon....cosa si celerà dietro quella porta? bye (scusate la qualità ma se facessi il grafico non starei a studiare ingegneria )
padishar Inviato 18 Maggio 2008 Segnala Inviato 18 Maggio 2008 bellissima! in questa foto ho una gobba alla Igor! inquietante:-D!
Jade Silvershine Inviato 18 Maggio 2008 Segnala Inviato 18 Maggio 2008 Ti chiamerò Aigor allora! Grazie per la foto Zel, è stupenda
padishar Inviato 18 Maggio 2008 Segnala Inviato 18 Maggio 2008 per le foto individuali....a breve verranno messe negli album:-D! direi che una persona a caso ha gia iniziato....coff coff:lol:
chandwick Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Inviato 19 Maggio 2008 Questo mi costerà un po' di reputazione, ma non potevo non pubblicarla! ATTENZIONE, immagine per stomaci forti... Spoiler: 1
Zexo Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Inviato 20 Maggio 2008 Grande Chand!!!Siamo Campioni d'Italia!!! Io posterò una mia foto appena convinco mio padre che non c'è nessun pericolo...
Messaggio consigliato