Godric il Paladino Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Inviato 20 Maggio 2008 CHAND MITICO!!!!Non posso reputarti ancora ma appeno posso lo faccio!!! CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!
Strikeiron Inviato 26 Maggio 2008 Segnala Inviato 26 Maggio 2008 Questo mi costerà un po' di reputazione, ma non potevo non pubblicarla! ATTENZIONE, immagine per stomaci forti... Spoiler: Della serie "la camicia rosa non ti serve più" visto che hai trovato degli amichetti?
chandwick Inviato 27 Maggio 2008 Segnala Inviato 27 Maggio 2008 Della serie "la camicia rosa non ti serve più" visto che hai trovato degli amichetti? Quella è bell'è che pronta, lavata e stirata, in attesa di essere rimirata al Cungi come un prezioso artefatto. Diciamo che potrebbe essere in buona compagnia
lucailario Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 Sul serio? Sono lusingato per la prima parte, ma devo ricordami di asportarti una rotula per la seconda... Kyran: prendi Strike e Dusdan, fai loro fare la fusion à-la-Dragonball, ed ecco che salti fuori tu... Tutta invidia...
Samirah Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 E la mia collezione, grazie a voi, aumenta! PS: scusate la pessima qualità della foto... =_='
Phate Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 aspè, non ho capito.. tu saresti quella in mezzo?
Shar Inviato 16 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2008 Don Merry... Qualcuno sta insidiando il titolo di "Tamarro" a Kyran, mi pare...
Merin Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Inviato 16 Giugno 2008 Qualcuno sta insidiando il titolo di "Tamarro" a Kyran, mi pare... e io non commento neanche più riguardo alle foto con gli occhiali...
daglator Inviato 18 Giugno 2008 Segnala Inviato 18 Giugno 2008 Finalmente (complice una digitale) dopo tre prove oscene - due bestemmie - ed un furioso litigio con l'autoscatto, ecco una piccola mia foto in... serena meditazione. Let the battle begin with swords in the wind Hail Gods of War!!! Spoiler: "]
Strikeiron Inviato 19 Giugno 2008 Segnala Inviato 19 Giugno 2008 Finalmente (complice una digitale) dopo tre prove oscene - due bestemmie - ed un furioso litigio con l'autoscatto, ecco una piccola mia foto in... serena meditazione. Let the battle begin with swords in the wind Hail Gods of War!!! Spoiler: "] Che posa plastica!
Merin Inviato 19 Giugno 2008 Segnala Inviato 19 Giugno 2008 Finalmente (complice una digitale) dopo tre prove oscene - due bestemmie - ed un furioso litigio con l'autoscatto, ecco una piccola mia foto in... serena meditazione. Let the battle begin with swords in the wind Hail Gods of War!!! Spoiler: "] Raramente nella mia vita ho visto degli oggetti più tamarri E poi mi hai abbagliato e trucidato la retina....la prossima volta metti sotto spoiler la tua pelata PS: non sei un po'....diversamente giovane, per queste cose?
daglator Inviato 19 Giugno 2008 Segnala Inviato 19 Giugno 2008 PS: non sei un po'....diversamente giovane, per queste cose? Trentacinque anni e non sentirseli!
Shar Inviato 19 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2008 Questa mia è falsa come Giuda (nel senso che sono venuto particolarmente bene rispetto alla realtà), ma è la prova che la morosa ha imparato a usare la nuova macchina... http://farm4.static.flickr.com/3189/2591835297_1f4800e5c2_b.jpg
Kyran Inviato 19 Giugno 2008 Segnala Inviato 19 Giugno 2008 Shar...vuoi sposarmi? PS. Insidiando il posto di Tamarro??? Vedremo.. 1
Shar Inviato 19 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2008 Shar...vuoi sposarmi? Si. Spagna o California?
Hiade Airik Inviato 19 Giugno 2008 Segnala Inviato 19 Giugno 2008 Shar> PORCA ZOZZA... O_O ma quando t'ho visto io come ho fatto a rimere etero? Aspè... no, scusate... Questa foto la dedico a due persone particolari. E' autoesplicativa e voi sapete chi siete!
Samirah Inviato 19 Giugno 2008 Segnala Inviato 19 Giugno 2008 Roll roll roll!!!! @ Shar: ammazza che figo!! O_O
Feuris Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Inviato 20 Giugno 2008 Preda dell'entusiasmo e dell'insonnia, carico le foto della serata appena terminata al pub di Faenza Lismore... Godetevi la gallery!! foto Lismore. Paola
Jalavier Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Inviato 20 Giugno 2008 Preda dell'entusiasmo e dell'insonnia, carico le foto della serata appena terminata al pub di Faenza Lismore... Godetevi la gallery!! foto Lismore. Paola no comment, faccio solo un elenco dei presenti alla serata: Jalavier - "me splendido e medesimo" Feuris - "La bella e la bestia tutto in uno... prima o poi troverò anche la bella...." Massimo75 - "sono sopravvisuto al primo mese di matrimonio, yeaaaahhhhh!!!" Balder - "ma che bel taglio di capelli ha Jal, quasi quasi lo imito" Padishar - "Che il Cungi mi aiuti a difendermi da questi qua..." Zelgadiss - "Prove generali di RomagnaCungi" Samirah - RustLady "Ma non avete trovato un regalo più bello?" (l'ha detto sul serio... ) Wiggly - "Mangio e palpeggio Feuris" Amico di Piri - "quante cose che si possono fare con un nastro"
Messaggio consigliato