20 Maggio 200816 anni comment_221866 CHAND MITICO!!!!Non posso reputarti ancora ma appeno posso lo faccio!!! CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!
26 Maggio 200816 anni comment_223103 Questo mi costerà un po' di reputazione, ma non potevo non pubblicarla! ATTENZIONE, immagine per stomaci forti... Spoiler: Della serie "la camicia rosa non ti serve più" visto che hai trovato degli amichetti?
27 Maggio 200816 anni comment_223136 Della serie "la camicia rosa non ti serve più" visto che hai trovato degli amichetti? Quella è bell'è che pronta, lavata e stirata, in attesa di essere rimirata al Cungi come un prezioso artefatto. Diciamo che potrebbe essere in buona compagnia
9 Giugno 200816 anni comment_226461 Sul serio? Sono lusingato per la prima parte, ma devo ricordami di asportarti una rotula per la seconda... Kyran: prendi Strike e Dusdan, fai loro fare la fusion à-la-Dragonball, ed ecco che salti fuori tu... Tutta invidia...
9 Giugno 200816 anni comment_226463 E la mia collezione, grazie a voi, aumenta! PS: scusate la pessima qualità della foto... =_='
16 Giugno 200816 anni Author comment_228383 Don Merry... Qualcuno sta insidiando il titolo di "Tamarro" a Kyran, mi pare...
16 Giugno 200816 anni comment_228480 Qualcuno sta insidiando il titolo di "Tamarro" a Kyran, mi pare... e io non commento neanche più riguardo alle foto con gli occhiali...
18 Giugno 200816 anni comment_229065 Finalmente (complice una digitale) dopo tre prove oscene - due bestemmie - ed un furioso litigio con l'autoscatto, ecco una piccola mia foto in... serena meditazione. Let the battle begin with swords in the wind Hail Gods of War!!! Spoiler: "]
19 Giugno 200816 anni comment_229145 Finalmente (complice una digitale) dopo tre prove oscene - due bestemmie - ed un furioso litigio con l'autoscatto, ecco una piccola mia foto in... serena meditazione. Let the battle begin with swords in the wind Hail Gods of War!!! Spoiler: "] Che posa plastica!
19 Giugno 200816 anni comment_229146 Finalmente (complice una digitale) dopo tre prove oscene - due bestemmie - ed un furioso litigio con l'autoscatto, ecco una piccola mia foto in... serena meditazione. Let the battle begin with swords in the wind Hail Gods of War!!! Spoiler: "] Raramente nella mia vita ho visto degli oggetti più tamarri E poi mi hai abbagliato e trucidato la retina....la prossima volta metti sotto spoiler la tua pelata PS: non sei un po'....diversamente giovane, per queste cose?
19 Giugno 200816 anni comment_229149 PS: non sei un po'....diversamente giovane, per queste cose? Trentacinque anni e non sentirseli!
19 Giugno 200816 anni Author comment_229177 Questa mia è falsa come Giuda (nel senso che sono venuto particolarmente bene rispetto alla realtà), ma è la prova che la morosa ha imparato a usare la nuova macchina... http://farm4.static.flickr.com/3189/2591835297_1f4800e5c2_b.jpg
19 Giugno 200816 anni comment_229186 Shar...vuoi sposarmi? PS. Insidiando il posto di Tamarro??? Vedremo..
19 Giugno 200816 anni comment_229210 Shar> PORCA ZOZZA... O_O ma quando t'ho visto io come ho fatto a rimere etero? Aspè... no, scusate... Questa foto la dedico a due persone particolari. E' autoesplicativa e voi sapete chi siete!
20 Giugno 200816 anni comment_229354 Preda dell'entusiasmo e dell'insonnia, carico le foto della serata appena terminata al pub di Faenza Lismore... Godetevi la gallery!! foto Lismore. Paola
20 Giugno 200816 anni comment_229359 Preda dell'entusiasmo e dell'insonnia, carico le foto della serata appena terminata al pub di Faenza Lismore... Godetevi la gallery!! foto Lismore. Paola no comment, faccio solo un elenco dei presenti alla serata: Jalavier - "me splendido e medesimo" Feuris - "La bella e la bestia tutto in uno... prima o poi troverò anche la bella...." Massimo75 - "sono sopravvisuto al primo mese di matrimonio, yeaaaahhhhh!!!" Balder - "ma che bel taglio di capelli ha Jal, quasi quasi lo imito" Padishar - "Che il Cungi mi aiuti a difendermi da questi qua..." Zelgadiss - "Prove generali di RomagnaCungi" Samirah - RustLady "Ma non avete trovato un regalo più bello?" (l'ha detto sul serio... ) Wiggly - "Mangio e palpeggio Feuris" Amico di Piri - "quante cose che si possono fare con un nastro"