Lùthien Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Non vi rendete conto di quanto, questa mutazione, abbia giovato alle vostre pance... ingrati!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 21 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Comunque non è vero che è fintona, anche in altre sei "bbono" il che testimonia che non è che la foto: sei tu Già già... e poi c'era la marmotta... Dovrei farmene una stamattina... così vi ricredete subito! Grazie comunque... il mio ego già di per sé smisurato ha cominciato, adesso, a sviluppare anche una forza di gravità tutta sua... cioe` ha imparato l'antica e misteriosa tecnica del "strucca boton, salta macaco?" Il passaggio più difficile è stato disconnetterle il chip del Parkinson un istante prima dello scatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Il passaggio più difficile è stato disconnetterle il chip del Parkinson un istante prima dello scatto... Dì alla morosa che ormai esistono le macchine fotografiche digitali che non scattano se la macchina non è completamente ferma....anche se così rischia di non fare MAI una foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 22 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Qui invece sono alle prese con il mio piatto preferito, un tenero stinco al sangue... (cuginetto della morosa). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 22 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Che carinooo voglio quel bambino!! (non per mangiarlo, giuro ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 23 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Che carinooo voglio quel bambino!! (non per mangiarlo, giuro ) Trovo alquanto singolare il fatto che tu abbia voluto specificare che non vuoi mangiarlo...cos'è...la vuoi buttare subito in politica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 23 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Io effettivamente una battutina politica l'avevo fatta, ma la censura è stata impeccabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 24 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Trovo alquanto singolare il fatto che tu abbia voluto specificare che non vuoi mangiarlo...cos'è...la vuoi buttare subito in politica? Non so di cosa stai parlando. Ora scusatemi, devo andare a comprare una camicia rossa, il mio colore preferito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balder Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2008 nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cosa mi sono perso!!!!! ecco cosa succede ad andare via prima!! la palpata di tette a feuris!!! perchè????!!!! nuooooooooooooooo belle foto comunque. brava feuris! le addo subito sul pc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2008 nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cosa mi sono perso!!!!! ecco cosa succede ad andare via prima!! la palpata di tette a feuris!!! perchè????!!!! nuooooooooooooooo belle foto comunque. brava feuris! le addo subito sul pc. Ci tengo a specificare che era una finta!!! E se osi metterlo in dubbio ti lascio alle pinguine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balder Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Edit: ok.. il link che mi da picasa non mi fa accedere alle foto.. rimedierò appena mi è possibile. fino ad allora..... aspettate. ribadisco il mio astio verso questi archivi on line. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2008 http://digilander.libero.it/raffopazzo/PICT00687.JPG Questo sono io versione elegante (con fidanzata bellissima al fianco u.u) e questo sono io versione master di D&D U_U Sappiate che dal vivo sono il sosia perfetto di un certo temibile pirata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2008 (http://picasaweb.google.com/f/img/transparent_album_background.gif) affinchè voi possiate vedere le foto del compleanno di sami atto secondo. Lo sfondo bianco, sinceramente, non l'ho capito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Lo sfondo bianco, sinceramente, non l'ho capito... Nemmeno io, ma punto su un'interpretazione metafisica... Speriamo che Balder si renda conto di averci linkato il nulla ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aura Mjukaed Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Ragassi, vi posto le foto del 28/29 giugno = compleanno di Hiade. Sono pochine, ma buone. http://picasaweb.google.it/AuraMjukaed/28E29Giugno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Ragassi, vi posto le foto del 28/29 giugno = compleanno di Hiade. Sono pochine, ma buone. http://picasaweb.google.it/AuraMjukaed/28E29Giugno belle Peccato non aver potuto partecipare..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 belle Peccato non aver potuto partecipare..... ma non hai visto l'ultima foto dei vecchi al tavolo? tu c'eri in ispirito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 ma non hai visto l'ultima foto dei vecchi al tavolo? tu c'eri in ispirito... Questi sono i momenti in cui rimpiango non esserci più la reputa NEGATIVA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Questi sono i momenti in cui rimpiango non esserci più la reputa NEGATIVA Puoi sempre spammargli nella casella dei pm... INVIIIDIAAAA!!! E poi sono "imbalzato" avevo il suo cell e non mi sono nemmeno fatto sentire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Questi sono i momenti in cui rimpiango non esserci più la reputa NEGATIVA ma lo sai che scherzo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato