Vai al contenuto

-Noi- (IV)

Shar

Messaggio consigliato

Comunque non è vero che è fintona, anche in altre sei "bbono" il che testimonia che non è che la foto: sei tu :P

Già già... e poi c'era la marmotta... :-D

Dovrei farmene una stamattina... così vi ricredete subito!

Grazie comunque... il mio ego già di per sé smisurato ha cominciato, adesso, a sviluppare anche una forza di gravità tutta sua...

cioe` ha imparato l'antica e misteriosa tecnica del "strucca boton, salta macaco?" :-p

Il passaggio più difficile è stato disconnetterle il chip del Parkinson un istante prima dello scatto... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il passaggio più difficile è stato disconnetterle il chip del Parkinson un istante prima dello scatto... ;-)

Dì alla morosa che ormai esistono le macchine fotografiche digitali che non scattano se la macchina non è completamente ferma....anche se così rischia di non fare MAI una foto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo alquanto singolare il fatto che tu abbia voluto specificare che non vuoi mangiarlo...cos'è...la vuoi buttare subito in politica? :lol::-p

Non so di cosa stai parlando.

Ora scusatemi, devo andare a comprare una camicia rossa, il mio colore preferito...

:whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cosa mi sono perso!!!!!

ecco cosa succede ad andare via prima!!

la palpata di tette a feuris!!! perchè????!!!! nuooooooooooooooo

belle foto comunque. brava feuris!

le addo subito sul pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cosa mi sono perso!!!!!

ecco cosa succede ad andare via prima!!

la palpata di tette a feuris!!! perchè????!!!! nuooooooooooooooo

belle foto comunque. brava feuris!

le addo subito sul pc.

Ci tengo a specificare che era una finta!!! E se osi metterlo in dubbio ti lascio alle pinguine!

Link al commento
Condividi su altri siti