Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

E' stato stupendo. Seriamente, uno dei giorni più belli della mi vita!

Vuoi anche perchè nelle foto io e una certa altra utente storica non ci siamo pressochè mai, e per questo c'è un motivo ben preciso... :rolleyes:

Ad ogni modo, per l'ennesima ma non ultima volta: GRAZIE A TUTTI!!!

Sono felice ed è merito vostro!

Inviato

Un po' mi vergognavo, ma poi ho detto... mah! Figurati... Vi posto un estratto di ieri pomeriggio, ovvero lo Strike a rischiare la pellaccia facendo rafting!

Gli istruttori erano ungheresi (no il tempo passato non è simbolico)... :rolleyes:

Quindi parlavano solo inglese e qui vedete la mia faccia, prima di salire sul canotto. Ovvero *lo Strike che pensa "Ma chi me l'ha fatto fare"*

preraftingno7.jpg

Dopodichè ehmm si sale sul canotto e si imparano i movimenti di base... ma si sa, in un fiume ci stanno i sassi:

*uopps*

(sono stato messo davanti a destra... nonostante le mie proteste ed in questa foto cominciavo ad avere il Sulo bagnato... maledetto istruttore che se la ride)

duringraftingpi9.jpg

e l'inevitabile conclusione...

koraftingbf7.jpg

In questo momento il Sulo bagnato era in buona compagnia Gh! :mrgreen:

Ma poi si sa... con l'esperienza si migliora... FORSE :twisted:

raftingreloadedvg0.jpg

Inviato

Brevissimo riassunto fotografico dei miei 4 giorni (diciamo 3... uno mi sono riposato che ero uno straccio) di Trekking nel Catinaccio.

Iniziamo con la passeggiata del primo giorno, zaino da 60 litri pieno al 100%, che ci porta al rifugio Vjolet. Quella casettina più o meno al centro della foto, per intenderci. Lo zaino era pesantuccio anche perchè avevo 3 Litri d'acqua con me... e gli immancabili giochi di carte da fare la sera, per la precisione Citadels, 6 Nimmt! e Dalmuti :lol:

sentieroff3.th.jpg

Il secondo giorno un sentiero molto più impegnativo del previsto mette tutti in difficoltà. Solo l'ingegno e l'organizzazione di un gruppo di giocatori di d&d affiatato come siamo evita che qualcuno si ritrovi a valle, dopo una caduta interminabile, in formato hamburger... ma arrivati finalmente alla quota di 2.800 metri si scavalla il passo e dopo una breve discesa si apre davanti a noi una valle meravigliosa.

valleuj4.th.jpg

Percorrendola, dopo un'altra salita e un'altra discesa, si giunge finalmente alla metà del giro, uno dei posti più magici e belli delle nostre Alpi, il lago Antermoia. Un vero spettacolo per gli occhi, che una foto non potrà mai rendere a dovere.

lagouf3.th.jpg

Come detto il giorno dopo riposo, 10 ore con gli scarponi mi hanno distrutto... Si rientra per un facile sentiero la domenica mattina.

Dopo 4 giorni così, un solo risultato è possibile... Il cartello era davvero esplicativo! :lol:

jalav5.th.jpg

Inviato

Brevissimo riassunto fotografico dei miei 4 giorni (diciamo 3... uno mi sono riposato che ero uno straccio) di Trekking nel Catinaccio.

cut

:sbav: ma quanto v'invidio... a breve ricomincio anche io!!! FINALMENTE! *_*

Inviato

:sbav: ma quanto v'invidio... a breve ricomincio anche io!!! FINALMENTE! *_*

Mo' vieni in Romagna patacca, che ti portiamo sciulle Foreste Cascientinesi a fare un po' di allenamento, prima di mandarti sciui ripidi percorsci delle Dolomiti! :lol:

Inviato

Mo' vieni in Romagna patacca, che ti portiamo sciulle Foreste Cascientinesi a fare un po' di allenamento, prima di mandarti sciui ripidi percorsci delle Dolomiti! :lol:

Conosco bene i ripidi percorsi delle dolomiti! Ci ho passato la gioventù! *____*

E mi sa che se va avanti così ci passo anche la vita... e mi ci trasferisco! :lol:

Comunque in Romagna ci vengo ormai ogni due settimane! :mrgreen: magari che per settembre si organizza un bel giro d'allenamento?

D'altronde sono un vecchio... e non ho più il fiato d'una volta! :rolleyes:

Spoiler:  

c'avrei anche una vecchia appresso che poverina... :mrgreen:

Inviato

Conosco bene i ripidi percorsi delle dolomiti! Ci ho passato la gioventù! *____*

E mi sa che se va avanti così ci passo anche la vita... e mi ci trasferisco! :lol:

Comunque in Romagna ci vengo ormai ogni due settimane! :mrgreen: magari che per settembre si organizza un bel giro d'allenamento?

D'altronde sono un vecchio... e non ho più il fiato d'una volta! :rolleyes:

Spoiler:  

c'avrei anche una vecchia appresso che poverina... :mrgreen:

Quello spoiler ti costerà molto caro Hiade.... molto molto caro... :-p

Inviato

Ehmmmm... ehhrrrr... :whistle: ma non ce l'ho messo io... qualche mod in vena di scherzi?! :think:

... :climb2:

...

......

:pray1:

non ti preoccupare hiade....non ti costerà affatto caro, i vecchi, si sa, costano di meno dei giovani, non a caso, riferito ai vecchi, c'è il detto "stai attento a non investire quel vecchio che rischi di pagarlo per nuovo"....rischio appunto, ergo il valore sul mercato di un vecchio è minore di quello di un giovane che va SEMPRE pagato per nuovo....fosse anche un bimbominkia.

Quindi non ti costerà caro......non abbastanza da impensierirti comunque :-D

EDIT: inoltre calcola che le donne sopra i 30 anni hanno un piede nella fossa e l'altro sul filo del rasoio....ergo il loro valore crolla :lol:

Inviato

Quindi non ti costerà caro......non abbastanza da impensierirti comunque :-D

Grazie Merin... adesso si che son tranquillo! :cry:

EDIT: inoltre calcola che le donne sopra i 30 anni hanno un piede nella fossa e l'altro sul filo del rasoio....ergo il loro valore crolla :lol:

Non capisco se parli di me, come donna o che. Purtroppo, dannazione, l'anzianotta sta ancora sotto l'argine... ma se me la gioco bene la scampo per altri due anni e poi... :rock:

Inviato

Occazz... :climb2:

Ma te non dovresti essere in laboratorio a squartare cormorani? :poke:

Ma non ti è arrivato il messaggio? =_='

Spoiler:  

Settimana bianca per Natale? ;-)

Eh... vediamo... :-p

Ma le foto di domenica? Pad, zel?!