30 Giugno 200816 anni comment_232055 Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1 Luglio 200816 anni comment_232132 Ragassi, vi posto le foto del 28/29 giugno = compleanno di Hiade. Sono pochine, ma buone. http://picasaweb.google.it/AuraMjukaed/28E29Giugno Ragazzi quella di gruppo è uscita benissimo! Stupenda!!
1 Luglio 200816 anni comment_232189 E' stato stupendo. Seriamente, uno dei giorni più belli della mi vita! Vuoi anche perchè nelle foto io e una certa altra utente storica non ci siamo pressochè mai, e per questo c'è un motivo ben preciso... Ad ogni modo, per l'ennesima ma non ultima volta: GRAZIE A TUTTI!!! Sono felice ed è merito vostro!
6 Luglio 200816 anni comment_233799 Dall'olonomo romanzo "Brodo di Cungiole" ... ... un'idea malsana di Sora Lù Cocime l'ova thien ... (la stessa della canzone "Oh com'è bello respirar sott'acqua") Spoiler: ... le immagni che hanno fatto accapponare la pelle di pollo fatta Pollon figlia d'Apollo ... Spoiler: Riunione Cungi ... il Pre Raduno Romano (parte prima)
6 Luglio 200816 anni comment_233803 Quando i cungini fanno Aò ... Spoiler: Ma che ce frega, ma che ce 'mporta, Si l'oste ar vino cià messo l'acqua ... Spoiler: Bada, come sto ... sto pisto! Spoiler: Riunione Cungi ... il Pre Raduno Romano (parte seconda) (da qui in poi per chi ha già visto la prima parte) FATALITY Spoiler: Dove c'è cungi, c'è casa ...
7 Luglio 200816 anni comment_234096 Un po' mi vergognavo, ma poi ho detto... mah! Figurati... Vi posto un estratto di ieri pomeriggio, ovvero lo Strike a rischiare la pellaccia facendo rafting! Gli istruttori erano ungheresi (no il tempo passato non è simbolico)... Quindi parlavano solo inglese e qui vedete la mia faccia, prima di salire sul canotto. Ovvero *lo Strike che pensa "Ma chi me l'ha fatto fare"* Dopodichè ehmm si sale sul canotto e si imparano i movimenti di base... ma si sa, in un fiume ci stanno i sassi: *uopps* (sono stato messo davanti a destra... nonostante le mie proteste ed in questa foto cominciavo ad avere il Sulo bagnato... maledetto istruttore che se la ride) e l'inevitabile conclusione... In questo momento il Sulo bagnato era in buona compagnia Gh! Ma poi si sa... con l'esperienza si migliora... FORSE
8 Luglio 200816 anni comment_234141 Fiquo all'ennesima potenza.....allora vieni con me in vacanza l'anno prossimo a fare una settimana di rafting sul Colorado nel Gran Canyon?
8 Luglio 200816 anni comment_234246 Fiquo all'ennesima potenza.....allora vieni con me in vacanza l'anno prossimo a fare una settimana di rafting sul Colorado nel Gran Canyon? Fatta!
8 Luglio 200816 anni comment_234248 Fatta! ragazzi, in provincia di cosenza, a laino per la precisione, c'è il canyon più profondo d'europa (se non ricordo male)... qui vengono da tutte le parti a fare rafting
9 Luglio 200816 anni comment_234558 Brevissimo riassunto fotografico dei miei 4 giorni (diciamo 3... uno mi sono riposato che ero uno straccio) di Trekking nel Catinaccio. Iniziamo con la passeggiata del primo giorno, zaino da 60 litri pieno al 100%, che ci porta al rifugio Vjolet. Quella casettina più o meno al centro della foto, per intenderci. Lo zaino era pesantuccio anche perchè avevo 3 Litri d'acqua con me... e gli immancabili giochi di carte da fare la sera, per la precisione Citadels, 6 Nimmt! e Dalmuti Il secondo giorno un sentiero molto più impegnativo del previsto mette tutti in difficoltà. Solo l'ingegno e l'organizzazione di un gruppo di giocatori di d&d affiatato come siamo evita che qualcuno si ritrovi a valle, dopo una caduta interminabile, in formato hamburger... ma arrivati finalmente alla quota di 2.800 metri si scavalla il passo e dopo una breve discesa si apre davanti a noi una valle meravigliosa. Percorrendola, dopo un'altra salita e un'altra discesa, si giunge finalmente alla metà del giro, uno dei posti più magici e belli delle nostre Alpi, il lago Antermoia. Un vero spettacolo per gli occhi, che una foto non potrà mai rendere a dovere. Come detto il giorno dopo riposo, 10 ore con gli scarponi mi hanno distrutto... Si rientra per un facile sentiero la domenica mattina. Dopo 4 giorni così, un solo risultato è possibile... Il cartello era davvero esplicativo!
9 Luglio 200816 anni comment_234565 Brevissimo riassunto fotografico dei miei 4 giorni (diciamo 3... uno mi sono riposato che ero uno straccio) di Trekking nel Catinaccio. cut ma quanto v'invidio... a breve ricomincio anche io!!! FINALMENTE! *_*
9 Luglio 200816 anni comment_234568 ma quanto v'invidio... a breve ricomincio anche io!!! FINALMENTE! *_* Mo' vieni in Romagna patacca, che ti portiamo sciulle Foreste Cascientinesi a fare un po' di allenamento, prima di mandarti sciui ripidi percorsci delle Dolomiti!
9 Luglio 200816 anni comment_234577 Mo' vieni in Romagna patacca, che ti portiamo sciulle Foreste Cascientinesi a fare un po' di allenamento, prima di mandarti sciui ripidi percorsci delle Dolomiti! Conosco bene i ripidi percorsi delle dolomiti! Ci ho passato la gioventù! *____* E mi sa che se va avanti così ci passo anche la vita... e mi ci trasferisco! Comunque in Romagna ci vengo ormai ogni due settimane! magari che per settembre si organizza un bel giro d'allenamento? D'altronde sono un vecchio... e non ho più il fiato d'una volta! Spoiler: c'avrei anche una vecchia appresso che poverina...
9 Luglio 200816 anni comment_234620 Conosco bene i ripidi percorsi delle dolomiti! Ci ho passato la gioventù! *____* E mi sa che se va avanti così ci passo anche la vita... e mi ci trasferisco! Comunque in Romagna ci vengo ormai ogni due settimane! magari che per settembre si organizza un bel giro d'allenamento? D'altronde sono un vecchio... e non ho più il fiato d'una volta! Spoiler: c'avrei anche una vecchia appresso che poverina... Quello spoiler ti costerà molto caro Hiade.... molto molto caro...
9 Luglio 200816 anni comment_234644 Quello spoiler ti costerà molto caro Hiade.... molto molto caro... Ehmmmm... ehhrrrr... ma non ce l'ho messo io... qualche mod in vena di scherzi?! ... ... ......
9 Luglio 200816 anni comment_234647 Ehmmmm... ehhrrrr... ma non ce l'ho messo io... qualche mod in vena di scherzi?! ... ... ...... non ti preoccupare hiade....non ti costerà affatto caro, i vecchi, si sa, costano di meno dei giovani, non a caso, riferito ai vecchi, c'è il detto "stai attento a non investire quel vecchio che rischi di pagarlo per nuovo"....rischio appunto, ergo il valore sul mercato di un vecchio è minore di quello di un giovane che va SEMPRE pagato per nuovo....fosse anche un bimbominkia. Quindi non ti costerà caro......non abbastanza da impensierirti comunque EDIT: inoltre calcola che le donne sopra i 30 anni hanno un piede nella fossa e l'altro sul filo del rasoio....ergo il loro valore crolla
9 Luglio 200816 anni comment_234656 Quindi non ti costerà caro......non abbastanza da impensierirti comunque Grazie Merin... adesso si che son tranquillo! EDIT: inoltre calcola che le donne sopra i 30 anni hanno un piede nella fossa e l'altro sul filo del rasoio....ergo il loro valore crolla Non capisco se parli di me, come donna o che. Purtroppo, dannazione, l'anzianotta sta ancora sotto l'argine... ma se me la gioco bene la scampo per altri due anni e poi...
11 Luglio 200816 anni comment_235420 Ma dico io... =_=' Comunque... Dolomitiiiiiiii.... *_* Occazz... Ma te non dovresti essere in laboratorio a squartare cormorani? Spoiler: Settimana bianca per Natale?
11 Luglio 200816 anni comment_235422 Occazz... Ma te non dovresti essere in laboratorio a squartare cormorani? Ma non ti è arrivato il messaggio? =_=' Spoiler: Settimana bianca per Natale? Eh... vediamo... Ma le foto di domenica? Pad, zel?!