dreamworker Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Congratulazioni per il traguardo raggiunto !! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lùthien Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 A costo di essere ripetitiva... CONGRATULAZIONI DOTT. CHIAVIX!! E in bocca al lupo per il next level!! ... carne fresca alla scrivania 5 in arrivo!!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Congratulazioni Chiavix, anzi Dr. Chiavix! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Mi permetto di aggiungere l'ultimo tassello, prima di entrare al posto dove ci siamo strafogati CONGRATULAZIONI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Grande Dottò!! (letteralmente ghghgh) Congratulazioni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 !!!!!!! Grande Chiavix !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Congratulazioni chiavix!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 MITICO CHIAVIX!!!!!! :....mrgreen:anche se quelle foto ti fanno perdere credibilità.....:mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 COMPLIMENTONI!! (anche se le torture che hai subito mi fan venire poca voglia di laurearmi!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Sei un grande Chiavix! Complimenti per aver raggiunto la vetta e i più sinceri auguri per i tuoi progetti futuri ... Ora però vedi di rilassarti un po'! ^^ (è un ordine ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Torno ora da cena dove speravo di beccarti per farti le congratulazioni di persona. Beh te le farò quando ci vediamo. Riposati e goditi la soddisfazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 obbravo chiavix! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 congratulazioni dottore!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Congratulations doctor Chiavix! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 AUGURISSIMI CHIAVIX!!!! Potere agli informatici E compliementi agli autori del servizio fotografico...notevole!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Grazie a tutti! Ci vediamo presto per bere una () cosa insieme! Grazie in particolare ad aza che mi ha cambiato avatar, provvederò a infrazionarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 COMPLIMENTISSIMI DOC!!! ...e complimenti ad aza per l'avatar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onirica Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Congratulescion Chiavix...e in bocca al lupo per il futuro di sudore e fatica che ti attendono inesorabilmente dietro l'angolo...ah se non ci fossimo noi a farti coraggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balder Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 yeah chiavix!! Edit: Per le foto si ringrazia tantissimo Feuris per il supporto. eccovi l'album di foto del compleanno di sami!!!! gioite! http://picasaweb.google.it/Balder84/CompleannoSamirah e.... il resto a breve... Second Edit: Ecco le nuove foto http://picasaweb.google.it/Balder84/CompleannoSamirahCenaSapigno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Ma ma ma...allora era vero. Non mi ero perso qualcosa..... Hiade e la lady di ferro Poi.....adesso Pad mi dici chi ti ha ridotto così e lo vengo a picchiare. Scherzo, stai bene anche con i capelli corti. Inoltre, non so perché, ma sembri meno prete del solito Per il resto che dire...mi sono perso la laurea del Dott. Prof. Ing. Egr. Ill.mo Chiavix e il compleanno della lady di ferro. Nessuno che mi dice mai niente.... Auguri e complimenti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato