Shar Inviato 20 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Il buon Padishar descalpato!?!? Controllo sulla Bibbia: se non ricordo male è uno dei segni che l'Apocalisse è in arrivo! E poi... notate la manina sinistra in stile tantrico di Samirah nelle due foto Gossip... :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Meno prete del solito?!?!?!??ora che mi ero deciso ad entrare in seminario?!??!?! Ovviamente scherzo:-D! Shar,nella lista dei segni dell'apocalisse dovrei essere poco prima dell'uccisione di trombino e pompadour (chi capisce la battuta si salva..chi non la comprende vada immediatamente a vedere il film di south park!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 yeah chiavix!! Edit: Per le foto si ringrazia tantissimo Feuris per il supporto. eccovi l'album di foto del compleanno di sami!!!! gioite! http://picasaweb.google.it/Balder84/CompleannoSamirah e.... il resto a breve... Second Edit: Ecco le nuove foto http://picasaweb.google.it/Balder84/CompleannoSamirahCenaSapigno Ma ma... noto una somiglianza inqueitante del Pad... eliminati i capelli corti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Ma ma... noto una somiglianza inqueitante del Pad... Anche io... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 In effetti in quest'ultimo sosia ci sono pure i tatuaggi sul braccio... Peccato però poi per tutti quei muscoli in più...!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Pad versione Cugino di campagna...o Napo Orso Capo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balder Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 si si.. peccato che pad abbia la tartaruga inversa e l'assenza di muscoli. rimango sulla somiglianza con Marrabbio di Kiss me Licia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lùthien Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Io direi che abbiamo trovato il Joey de 'noantri!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Lù... mi inchino alla tua caccia all'errore! Io mi ero soffermato sul pizzetto... quale errore! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 UH...che robe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 per i muscoli, mi sto attrezzando:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Grazie Piri, questa me la sogno stanotte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Grazie Piri, questa me la sogno stanotte... Incubo vorrai dire... Ehehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gadwin Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Voto per la somiglianza a Joey, anche se la prima somiglianza riscontrata è stata ufficialmente questa.... Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Grazie Piri, questa me la sogno stanotte... ...lo sapevo cara...peccato che in ogni tuo sogno io sia in una ghigliottina....:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Beh, nei miei sogni dopo averti sfornato da una vergine di Norimberga la ghigliottina mi pare il minimo per porre fine al tuo dolore in modo tarantiniano! ps E' identico a Joey, Luth sei un mito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 PADISHAAAAAARRR!!! NOOOOOOOOO!!! ...Già che c'eri potevi osare e tagliarti come me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 PADISHAAAAAARRR!!! NOOOOOOOOO!!! ...Già che c'eri potevi osare e tagliarti come me. C'è chi l'ha fatto per mascherarsi da Zio Fester (foto impietosa)... :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 C'è chi l'ha fatto per mascherarsi da Zio Fester (foto impietosa)... :banghead: Uahahahahahah ... They're creepy and they're kooky, Mysterious and spooky, They're all together ooky, The Addams Family. Their house is a museum Where people come to see 'em They really are a scream The Addams Family. (Neat) (Sweet) (Petite) So get a witches shawl on A broomstick you can crawl on We're gonna pay a call on The Addams Family. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaad!!!!!!!!!!!! Dannato!!! Sacrilegio!!!!! Non si buttano al vento così degli stupendi capelli lunghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato