Jump to content

Featured Replies

• Risposte 901
  • Visualizzazioni 203,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gentili Signori, i più sentiti auguri di buone feste da Dark Megres: e da Hiade Airik (nei panni del nano Kora ): AUGURIII!!!

• Oggi sono passato a trovare la Iron Lady nel suo laboratorietto mentre era intenta a diluire escrementi (per usare un bel termine!) di cormorano... non ho saputo resistere! :twisted:CAV

• Aura Mjukaed
    Aura Mjukaed

ecco un immagine che indubbiamente molti di voi si sono persi. http://picasaweb.google.com/auramyu/DropBox?authkey=Gv1sRgCN6AjcDYqI345AE&pli=1&gsessionid=WeF7OW-gnCsNoOrKyudHBg#

Posted Images

comment_277478

Nella stessa Biblioteca dell'altra volta,ho trovato una strana famigliola...:lol:

Ti sei trasferito,Azar??:lol:

Ciao. Enry. :bye:

Ma in quella biblioteca sono geniali!! :-D

Hanno anche diverse versioni dello gnometto! :-p

comment_278672

congratulazioni!!

ma c'è qualcosa che mi confonde nella foto: sembra che los pazio intorno a te si stia deformando, il pavimento sembra concavo e quasi in pendenza:confused::confused::confused:

comment_278676

Sono finalmente DOTTORA in Matemagia! :lol:

Allego la foto di com'ero combinata, della serie proud to be geek.

mi ricordi L in versione tamarra :lol:!complimentoni!:guancia:!

comment_278705

congratulazioni!!

ma c'è qualcosa che mi confonde nella foto: sembra che los pazio intorno a te si stia deformando, il pavimento sembra concavo e quasi in pendenza:confused::confused::confused:

no è che da matemaga è in grado di logartimare lo spazio attorno a sè supponendo per assurdo di dare alle linee rette una curva nel piano xyz o più semplicemente pessimo fotografo. (con tutto il rispetto per chi ha fotografato, se parliamo di Don Pino).

comment_278720

In realtà lo spazio deformato ha 2 cause:

- Umidità deturpante gli immobili

- Troppe piadeeine

Brava matemaga, adesso si brinda...

BICCHIERI D'ACQUA PER TUTTI!!!