Phate Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Me con cappello, alla mia festa di compleano me con cappello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Nella stessa Biblioteca dell'altra volta,ho trovato una strana famigliola... Ti sei trasferito,Azar?? Ciao. Enry. Ma in quella biblioteca sono geniali!! Hanno anche diverse versioni dello gnometto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Sono finalmente DOTTORA in Matemagia! Allego la foto di com'ero combinata, della serie proud to be geek. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Ma ma... Quella cravatta... La voglio!!! Congratulazioni,ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lùthien Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Allora Congratulazioni DOTTORA!!! :clapclap: Ma quella cravatta è veramente geniale!!! La voglio anch'io!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Congratulazioni Dottora Metamaga^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 congratulazioni!! ma c'è qualcosa che mi confonde nella foto: sembra che los pazio intorno a te si stia deformando, il pavimento sembra concavo e quasi in pendenza:confused::confused: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Sono finalmente DOTTORA in Matemagia! Allego la foto di com'ero combinata, della serie proud to be geek. mi ricordi L in versione tamarra !complimentoni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balder Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 congratulazioni!! ma c'è qualcosa che mi confonde nella foto: sembra che los pazio intorno a te si stia deformando, il pavimento sembra concavo e quasi in pendenza:confused::confused: no è che da matemaga è in grado di logartimare lo spazio attorno a sè supponendo per assurdo di dare alle linee rette una curva nel piano xyz o più semplicemente pessimo fotografo. (con tutto il rispetto per chi ha fotografato, se parliamo di Don Pino). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 In realtà lo spazio deformato ha 2 cause: - Umidità deturpante gli immobili - Troppe piadeeine Brava matemaga, adesso si brinda... BICCHIERI D'ACQUA PER TUTTI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyran Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Auguronzoli matematta!!! Però basta con le torte coi numeri senza senso...mi inquietano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 congratulazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Congratulazioni Dottora! :clapclap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Congratulescion!!! La cvavatta è vevamente chiccosevvima quasi quasi me la compvo puve io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Ma quella sopra la tua testa è una pendola? Avevi castato uno slow o un haste? P.S. Congratulazioni (anche per la cravatta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jade Silvershine Inviato 16 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Congratulazioni! Speravo di vedere qualcuno con quella cravatta prima o poi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aura Mjukaed Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Congratulazioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 18 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 Bella li!!! Congratulations! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 18 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 Grazie mille a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 18 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 Brava brava.... ora vai a cercarti un lavoro, su svelta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato