Jump to content

Featured Replies

comment_296814

Che però non si può vedere perchè linkata a failbook :-p

@Paladino: io sono andato al parco a fare delle foto... se vuoi te ne passo alcune, avevo la neve a mezzagamba!! :-D

• Risposte 901
  • Visualizzazioni 203,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Gentili Signori, i più sentiti auguri di buone feste da Dark Megres: e da Hiade Airik (nei panni del nano Kora ): AUGURIII!!!

• Oggi sono passato a trovare la Iron Lady nel suo laboratorietto mentre era intenta a diluire escrementi (per usare un bel termine!) di cormorano... non ho saputo resistere! :twisted:CAV

• Aura Mjukaed
    Aura Mjukaed

ecco un immagine che indubbiamente molti di voi si sono persi. http://picasaweb.google.com/auramyu/DropBox?authkey=Gv1sRgCN6AjcDYqI345AE&pli=1&gsessionid=WeF7OW-gnCsNoOrKyudHBg#

Posted Images

comment_296849

@Paladino: io sono andato al parco a fare delle foto... se vuoi te ne passo alcune, avevo la neve a mezzagamba!! :-D

ma l'Arengario??

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_301182

Carnevale!!!

Da un'idea geniale di Celestine, e da parecchio suo lavoro, ecco il travestimento definitivo che solo l'1% della popolazione riconosce!

Grunt (Aerys) oggi è in vena di scherzi:

filmghost2.th.jpg

Dettaglio degli zaini di Jack Kong (Celestine) ed Eddie Spencer (D.P.):

filmghost3.th.jpg

Malefix! (Shar):

filmghost4.th.jpg

Il gruppo al completo: per fortuna dalla parte dei cattivi si è aggiunto anche Viscid (il famigerato "cacciatore specializzato in prede") aka A.P.:

filmghost1.th.jpg

Tanto per avere un paragone:

49ghost2.jpgHaunter1a.jpgmalefix7zy.jpg

comment_301184

Ce li hai i diritti per le foto che hai postato? Hai chiesto il permesso ai protagonisti?

Adesso apro un topic "No alle foto su DL" :lol:

comment_301221

Carnevale!!!

Da un'idea geniale di Celestine, e da parecchio suo lavoro, ecco il travestimento definitivo che solo l'1% della popolazione riconosce!

Ma siete bellissimi :lol:

comment_301244

siii!!!! =D

@ Shar, non riconosco il cartone neanche mettendo in moto ogni neurone in mio possesso! Guardo così poco la tivì o è perché sono un pischello? o entrambe le cose :lol:

• Author
comment_301269

@ Shar, non riconosco il cartone neanche mettendo in moto ogni neurone in mio possesso! Guardo così poco la tivì o è perché sono un pischello? o entrambe le cose :lol:

TRASMESSO IN ITALIA: RaiUno, dal 1987; Italia 1 (repliche); reti locali; JimJam (repliche, dal 1° ottobre 2006); Cultoon (repliche, dal febbraio 2008)

No, nemmeno l'età ti vale da scusante! :-)

comment_301531

ragazzi... davvero complimenti. costumi ben realizzati e degno tributo ad un cartone storico! Shar, interpretare malefix è un grande privilegio. imitavi anche il suo caratteristico sibilo?!

• Author
comment_301537

Chhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhi, io? :-p

(notate che sulla bocca del casco avevamo inserito un Ngage appositamente dotato di oscilloscopio - o come diavolo si chiama - che creava la fantomatica linea quando parlavo)