Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Terrò presente, anche se di solito i piani di viaggio li fa la signora, io scelgo i ristoranti sul posto, ognuno ha le sue priorità :lol::lol:

:lol::lol: Ovvio ognuno le sue... :lol::lol:

• 4 settimane dopo...

Inviato

Curioso... le ultime foto postate erano sempre le mie. La differenza è che il precedente post era la fine di un viaggio, quello durato 8 anni (di cui 3,5 sotto lo stesso tetto) con la mia ex compagna... e questo è l'inizio della mia nuova vita da single, circondato da amici e dove posso finalmente fare ciò che desidero davvero per me stesso.

L'occasione era la festa a sorpresa per il compleanno di Reamar, di cui mi sono appropriato rendendola la mia... serata della rinascita.

Ancora auguri Fabri :bye:

http://picasaweb.google.com/Zio.Jalavier/UnNuovoInizio#

Inviato

Se poi magari lo si fa nel weekend ci sono buone probabilità che ci sia anche io :-p

Feu... ce l'avevi il collare? No perchè l'ultima volta che hai fatto trekking hai preso le zecche :banghead:

Inviato

No a te non ti voglio!!! Sei uno schiavista!!! :-D Pad mi faceva fermare tutte le volte che volevoooo!!! :-D

Scherzi a parte , volentieri (se ti abbassi ai nostri.. più che altro ai miei livelli)!!!

Inviato

No a te non ti voglio!!! Sei uno schiavista!!! :-D Pad mi faceva fermare tutte le volte che volevoooo!!! :-D

Scherzi a parte , volentieri (se ti abbassi ai nostri.. più che altro ai miei livelli)!!!

Mmmm... in effetti ammetto che mi piace marciare a passo sostenuto... però anche io mi fermo spesso per fare foto quando il panorama merita :-p

Mi stupisce invece che non hai reagito alla mia battuta... Pietà per me o tremenda vendetta in arrivo quando meno me l'aspetto? :lol:

Inviato

Così... giusto perchè avevo 5 minutini liberi... ho deciso di svelare al mondo la verità sulla chiesa e sul pontefice... dopo Dan Brown, non un romanzo ma la pura verità... quello che il Vaticano non vuole far sapere...

... il Papa Occulto!!

post-2015-14347050340315_thumb.jpg

Inviato

Per Jal:l'identità DL del ragazzo di Xochitl è... (rullo di tamburi)....(più rullo di tamburi)...... Haldir!!!! :)

Chissenefrega glielo mettiamo? :-p:-p:-p:-p

Scusa Lucchio, non ho resistito, ti aggiungo subito agli amici :lol::bye: