Jump to content

Featured Replies

• 1 mese dopo...
  • Risposte 901
  • Visualizzazioni 203,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Gentili Signori, i più sentiti auguri di buone feste da Dark Megres: e da Hiade Airik (nei panni del nano Kora ): AUGURIII!!!

• Oggi sono passato a trovare la Iron Lady nel suo laboratorietto mentre era intenta a diluire escrementi (per usare un bel termine!) di cormorano... non ho saputo resistere! :twisted:CAV

• Aura Mjukaed
    Aura Mjukaed

ecco un immagine che indubbiamente molti di voi si sono persi. http://picasaweb.google.com/auramyu/DropBox?authkey=Gv1sRgCN6AjcDYqI345AE&pli=1&gsessionid=WeF7OW-gnCsNoOrKyudHBg#

Posted Images

comment_377120

In un contesto di foto più o meno normali, la foto 40 mostra Akeiron in un atteggiamento di idiozia così elaborato che meriterebbe un nome proprio.

comment_377129

Airon ha detto:
In un contesto di foto più o meno normali, la foto 40 mostra Akeiron in un atteggiamento di idiozia così elaborato che meriterebbe un nome proprio.

Si, ma la chicca è l'ultima...

SANTI NUMI quanto mi secca non esserci stato... :banghead::banghead:

comment_377305

Grazie grazie grazie....certo che siete proprio un branco di bastardi. Chi più chi meno è stato preso anche in pose come dire...poco signorili. Lady merin vi ringrazia per aver messo la foto in cui è imbronciata. A spezzarvi le braccine c'è tempo. :lol:

comment_377400

In effetti la 40 è normale, è la 73 che merita il Pulitzer!!

E mettere sotto i Nick per riconoscervi???

Ciao. Enry. :bye:

comment_377490

Enry ha detto:
è la 73 che merita il Pulitzer!!

Quoto, difficile riuscire a batterla.

Merin, stavi benissimo con l'abito (sembri un narcotrafficante colombiano. :lol: ).

Bellissime foto ragazzi. :-D

comment_377535

Imizael ha detto:
ooh *_*Aura grazie, che bello!!! Grazie davvero!!! :D

eheheh che aria matta che mi è venuta :D

Ma no che sei proprio tu! Fidati! :bye:

comment_377558

Nella 73 è ritratta la mia controfugura, che ha dormito nel bagagliaio dell'auto per i 3 giorni, uscendo a sostituirmi nelle situazioni imbarazzanti, come quella della foto. In realtà io non mi esibirei mai in espressioni così poco dignitose.

Alice? Ci tieni alle braccine vero? :evil:

comment_377884

Airon ha detto:
Nella 73 è ritratta la mia controfugura, che ha dormito nel bagagliaio dell'auto per i 3 giorni, uscendo a sostituirmi nelle situazioni imbarazzanti, come quella della foto. In realtà io non mi esibirei mai in espressioni così poco dignitose.

Alice? Ci tieni alle braccine vero? :evil:

ahahah .. quella foto l'ho fatta io! :mrgreen:

Delego Aura di subire le tue ire (in mia vece) e farmi poi un riassunto del tutto ;-)

comment_378362

Ma insomma....quand'è che si sono sposati? Io pensavo di essere in quella chiesa il 3 ottobre 2009, il prete e i documenti dicevano 9 Settembre 2009 e adesso le foto di sirya mi dicono essere l'11 febbraio 2007 ...o il 2 novembre ...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :banghead:

:lol:

comment_378415

Ma LOL, che belle foto! :-D

Io come sempre non ho una foto normale, ma va beh, ormai ci ho fatto il callo. :lol:

Aspetto con impazienza le foto del Nonno Merin, sopratutto quelle mie e di Aerys in versione "Lord che osservano l'orizzonte mangiando ravioli".