Merin Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Ma LOL, che belle foto! Io come sempre non ho una foto normale, ma va beh, ormai ci ho fatto il callo. Aspetto con impazienza le foto del Nonno Merin, sopratutto quelle mie e di Aerys in versione "Lord che osservano l'orizzonte mangiando ravioli". Eccoti accontentato... Non ho messo tutte le foto, non sono come Pad che mette pure quelle sfocate, mal inquadrate, brutte, inutili, sovraesposte, sottoesposte, con gli occhi rossi....si Pad, ti voglio bene anche io http://picasaweb.google.it/nonnomerin/MatrimonioSamiEHiadeOvveroDeiConiugiLefthands# Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 raemar: ti invidio la felpa. la foto 118 (numero a caso?) sembra dire: FRENAFRENAFRENAFRENAAAAA! il commento della 137 è il più bello in assoluto... dalla 196 alla 204 non ho capito chi è che piscia nell'angolo in basso MALEDETTI!! Spoiler: Siete tutti ultraniani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Ma morwen in qualche foto ha uno sguardo non minaccioso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 E Non ho messo tutte le foto, non sono come Pad che mette pure quelle sfocate, mal inquadrate, brutte, inutili, sovraesposte, sottoesposte, con gli occhi rossi....si Pad, ti voglio bene anche io Ma guarda tu, i nonni... sempre a lamentarsi!! !!!! Ma morwen in qualche foto ha uno sguardo non minaccioso? no, detesta il mio flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Le foto sono tantissima roba! E pensare che manca ancora Oni e i 2 fotografi ufficiali... L'Angolo è il mio nuovo Credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Che belle foto Angolari ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aura Mjukaed Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Nella 73 è ritratta la mia controfugura, che ha dormito nel bagagliaio dell'auto per i 3 giorni, uscendo a sostituirmi nelle situazioni imbarazzanti, come quella della foto. In realtà io non mi esibirei mai in espressioni così poco dignitose. Alice? Ci tieni alle braccine vero? In effetti le foto sparaflashate della prima sera sono opera del Freppi posseduto dallo spirito della reflex Mi scuso con lady Merin per la foto imbronciata, ma è la dura legge del reportage mostrare la veritá Ah ma fantastiche le altre foto! Oddio c'è pure la testimonianza del mio 1.2 m di bruschette Anch'io, sempre di piú, credo nell' ANGOLO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Io pretendo un ANGOLO in ogni raduno, d'ora in poi. E non solo. Sia all'inizio che alla fine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 L'Angolo è da qualche mese, in tutte le più importanti facoltà di Architettura, considerato come parte integrante e imprescindibile delle infrastrutture basilari di una casa dei paesi che possano considerarsi civili. L'istituto H.Y.A.C.A. del Chassachutez sta portando avanti ricerce sulla clonazione di soggetti idonei, perchè della cucina, i sanitari e l'angolo, proprio non si può fare a meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Quando vi disconnettete mettete una persona nell'angolo, datele una carezza e ditele "Questa è la carezza di Aerys". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 L'Angolo è da qualche mese, in tutte le più importanti facoltà di Architettura, considerato come parte integrante e imprescindibile delle infrastrutture basilari di una casa dei paesi che possano considerarsi civili. L'istituto H.Y.A.C.A. del Chassachutez sta portando avanti ricerce sulla clonazione di soggetti idonei, perchè della cucina, i sanitari e l'angolo, proprio non si può fare a meno. H. Y. A. C. A. che sta per Health & Youth Academy of Conceptual Architecture, per chi non lo sapesse... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Quando vi disconnettete mettete una persona nell'angolo, datele una carezza e ditele "Questa è la carezza di Aerys". Insisti? Devi dare Fama in giro prima di poter famare Aerys II (per l'ennesima volta)! :lol: What a pity... Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonard Sylverblade Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Il culto dell'Angolo si diffonde, ma non dimentichiamoci il Tavolo dell'Angolo... ...e la somma sacerdotessa Ozawa...santa donna... E quindi mi auto-cito: "Cavolo, non ora!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aura Mjukaed Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 ecco un immagine che indubbiamente molti di voi si sono persi. http://picasaweb.google.com/auramyu/DropBox?authkey=Gv1sRgCN6AjcDYqI345AE&pli=1&gsessionid=WeF7OW-gnCsNoOrKyudHBg#5394324477417000162 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonard Sylverblade Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 ecco un immagine che indubbiamente molti di voi si sono persi. http://picasaweb.google.com/auramyu/DropBox?authkey=Gv1sRgCN6AjcDYqI345AE&pli=1&gsessionid=WeF7OW-gnCsNoOrKyudHBg#5394324477417000162 Assolutamente geniale! Certo pure voi due...noi eravamo li, emozionati, coinvolti...e voi a fare le facce annoiate al parroco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 ecco un immagine che indubbiamente molti di voi si sono persi. http://picasaweb.google.com/auramyu/DropBox?authkey=Gv1sRgCN6AjcDYqI345AE&pli=1&gsessionid=WeF7OW-gnCsNoOrKyudHBg#5394324477417000162 Questa qui è stupenda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiggly Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 ecco un immagine che indubbiamente molti di voi si sono persi. http://picasaweb.google.com/auramyu/DropBox?authkey=Gv1sRgCN6AjcDYqI345AE&pli=1&gsessionid=WeF7OW-gnCsNoOrKyudHBg#5394324477417000162 Plauso d'onore ad Aura!! Questa è meravigliosa nello scatto e ancor di più nei fumetti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 21 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2009 A metà serata Spoiler: Sì, è finita "male" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Dovresti mandare questa a quelli della Kinder. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato