Vai al contenuto

-Noi- (IV)

Shar

Messaggio consigliato

Io gioco Corner Back e peso 64 kg, il minimo sindacabile. E' poco ma in Italia può bastare. Mi basta raggiungere i 70 kg per avere una buona efficienza, come dice toni, la tecnica è più importante.

Il bello è che hai fatto tutto da solo :lol:

Dag (e faentini tutti): vi odio :-p

Pad: ti prego, TI PREGO...piuttosto raditi a zero, [epiteto a caso] alla tua età non puoi avere l'acconciatura da bimbominkia. Inoltre la frangetta è l'invenzione più malefica e orribile dopo l'invezione di Forza Italia prima e del Pdl poi. Fino a 12 anni è comprensibile avere la frangetta dopo NO. @I.am.Leo. : figlio putativo avvisato, mezzo salvato ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Whyyy? Perché non la frangetta? È perfetta per fare headbanging. :ka: Eppoi di anni ne ho 13, gne gne gné. : P

Perché l'headbanging si fa con i capelli lunghi a ricalcare modelli di virilità guerriera antichi di millenni, la frangetta serve solo a incollarsi un cartello con scritto "Schiaffeggiami" sulla fronte. :-p

@Feuris: "A me mi" non si dice, specie per veicolare messaggi diseducativi. :-p

@Pad: Gnè gnè gnè! :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

L'apertuta del Thread Cavallo, IMHO, ci vorrebbe, ma sarebbe deleteria: gente al di fuori del club potrebbe carpirne i segreti. Meglio aprire una Corporazione a invito per i Cavalcatori. :teach:

Chi può farlo?

Concordo, serve chiarezza.

Un altro dei convenuti (non rammento chi ), "cavallato" perché maneggiava un pennarello indelebile, stava per ciucciarsi l'inchiostro (non scherzo, siamo riusciti a farlo desistere ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro dei convenuti (non rammento chi ), "cavallato" perché maneggiava un pennarello indelebile, stava per ciucciarsi l'inchiostro (non scherzo, siamo riusciti a farlo desistere ).

Ebbene si.. ero di nuovo io... dopo il ketchup (qualche anno fa) e la bottiglia di fanta (al raduno di questa estate), sabato sera stavo per bermi anche l'indelebile...

p.s. ah dag, mi ero dimenticato di presentarmi come Haldir :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la frangetta di mio figlio piace.

quella di pad no. :P

Pad, se ti presenti al cungi cosi` ti faccio lo scalpo.

A suon di ALL-IN.

sono d'accordo sul fatto che pad ha un taglio di capelli davvero pessimo.

e

gne gne gne a tutti

Per il ritorno della folta chioma, questo è un passaggio obbligato. e ne sono soddisfatto dato che non sono emo :-p!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il ritorno della folta chioma, questo è un passaggio obbligato. e ne sono soddisfatto dato che non sono emo :-p!

Ci sono passato anche io, un trauma. Su su Pad, prima o poi sparirà.

Cercavo una faccina che rispecchiasse la mia espressione e invece ne ho trovata un'altra:

:queen: -> Pad con la frangetta!!

Link al commento
Condividi su altri siti