30 Marzo 201015 anni comment_459238 Godric il Paladino ha detto: Io gioco Corner Back e peso 64 kg, il minimo sindacabile. E' poco ma in Italia può bastare. Mi basta raggiungere i 70 kg per avere una buona efficienza, come dice toni, la tecnica è più importante. Il bello è che hai fatto tutto da solo Dag (e faentini tutti): vi odio Pad: ti prego, TI PREGO...piuttosto raditi a zero, [epiteto a caso] alla tua età non puoi avere l'acconciatura da bimbominkia. Inoltre la frangetta è l'invenzione più malefica e orribile dopo l'invezione di Forza Italia prima e del Pdl poi. Fino a 12 anni è comprensibile avere la frangetta dopo NO. @I.am.Leo. : figlio putativo avvisato, mezzo salvato
30 Marzo 201015 anni comment_459241 Se a dodici anni mio figlio avesse la frangetta schiaffeggerei la madre di continuo.
30 Marzo 201015 anni comment_459255 Whyyy? Perché non la frangetta? È perfetta per fare headbanging. Eppoi di anni ne ho 13, gne gne gné. : P
30 Marzo 201015 anni comment_459260 Pad, se ti presenti al cungi cosi` ti faccio lo scalpo. A suon di ALL-IN.
30 Marzo 201015 anni comment_459271 i.am.leo97 ha detto: Whyyy? Perché non la frangetta? È perfetta per fare headbanging. Eppoi di anni ne ho 13, gne gne gné. : P Perché l'headbanging si fa con i capelli lunghi a ricalcare modelli di virilità guerriera antichi di millenni, la frangetta serve solo a incollarsi un cartello con scritto "Schiaffeggiami" sulla fronte. @Feuris: "A me mi" non si dice, specie per veicolare messaggi diseducativi. @Pad: Gnè gnè gnè!
30 Marzo 201015 anni comment_459292 Aerys II ha detto: L'apertuta del Thread Cavallo, IMHO, ci vorrebbe, ma sarebbe deleteria: gente al di fuori del club potrebbe carpirne i segreti. Meglio aprire una Corporazione a invito per i Cavalcatori. Chi può farlo? Concordo, serve chiarezza. Un altro dei convenuti (non rammento chi ), "cavallato" perché maneggiava un pennarello indelebile, stava per ciucciarsi l'inchiostro (non scherzo, siamo riusciti a farlo desistere ).
30 Marzo 201015 anni comment_459293 Aerys II ha detto: @Feuris: "A me mi" non si dice, specie per veicolare messaggi diseducativi. Io non ho affatto scritto "a me mi" . Per caso la tua frangetta ti ha impedito di leggere bene?
30 Marzo 201015 anni comment_459344 sono d'accordo sul fatto che pad ha un taglio di capelli davvero pessimo. e gne gne gne a tutti
30 Marzo 201015 anni comment_459359 daglator ha detto: Un altro dei convenuti (non rammento chi ), "cavallato" perché maneggiava un pennarello indelebile, stava per ciucciarsi l'inchiostro (non scherzo, siamo riusciti a farlo desistere ). Ebbene si.. ero di nuovo io... dopo il ketchup (qualche anno fa) e la bottiglia di fanta (al raduno di questa estate), sabato sera stavo per bermi anche l'indelebile... p.s. ah dag, mi ero dimenticato di presentarmi come Haldir
30 Marzo 201015 anni comment_459491 http://picasaweb.google.it/Balder84/StomaciBorbottanti?feat=directlink altre foto della mangiata. e nuovi scatti sul pessimo taglio di capelli di pad
31 Marzo 201015 anni comment_459719 Feuris ha detto: a me la frangetta di mio figlio piace. quella di pad no. Dusdan ha detto: Pad, se ti presenti al cungi cosi` ti faccio lo scalpo. A suon di ALL-IN. Balder ha detto: sono d'accordo sul fatto che pad ha un taglio di capelli davvero pessimo. e gne gne gne a tutti Per il ritorno della folta chioma, questo è un passaggio obbligato. e ne sono soddisfatto dato che non sono emo !
31 Marzo 201015 anni comment_459946 padishar ha detto: Per il ritorno della folta chioma, questo è un passaggio obbligato. e ne sono soddisfatto dato che non sono emo ! Ci sono passato anche io, un trauma. Su su Pad, prima o poi sparirà. Cercavo una faccina che rispecchiasse la mia espressione e invece ne ho trovata un'altra: -> Pad con la frangetta!!
31 Marzo 201015 anni comment_460084 padishar ha detto: Per il ritorno della folta chioma, questo è un passaggio obbligato. e ne sono soddisfatto dato che non sono emo ! È il mio stesso ragionamento!
1 Aprile 201015 anni comment_460578 Mi fa impressione vedere gente con i capelli più lunghi di 3mm Il duro lavoro d'ufficio: http://yfrog.com/judscn6464j
1 Aprile 201015 anni comment_460597 Arghot ha detto: Mi fa impressione vedere gente con i capelli più lunghi di 3mm Il duro lavoro d'ufficio: http://yfrog.com/judscn6464j Ecco... ora Argh credo di odiarti formalmente!!:cry: