Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_173810

Uao! Bella foto!

Sai che non avevo la più pallidea idea di come potessi essere?

Sarà che sono stato traviato dal tuo avatar, ma mi aspettavo che avessi i capelli più lunghi e che sembrassi più vecchio...

Complimenti anche alla tua mogliettina: pare andare orgogliosa dell'anello che si intravede nella foto ;-)

• Risposte 901
  • Visualizzazioni 203,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gentili Signori, i più sentiti auguri di buone feste da Dark Megres: e da Hiade Airik (nei panni del nano Kora ): AUGURIII!!!

• Oggi sono passato a trovare la Iron Lady nel suo laboratorietto mentre era intenta a diluire escrementi (per usare un bel termine!) di cormorano... non ho saputo resistere! :twisted:CAV

• Aura Mjukaed
    Aura Mjukaed

ecco un immagine che indubbiamente molti di voi si sono persi. http://picasaweb.google.com/auramyu/DropBox?authkey=Gv1sRgCN6AjcDYqI345AE&pli=1&gsessionid=WeF7OW-gnCsNoOrKyudHBg#

Posted Images

comment_173860

:rose:

Passano gli anni, e pochi sono quelli che mi hanno visto.

Questa foto, di me e mia moglie, risale a qualche anno fa (3, credo).

2006073ms8.th.jpg

Elayne siete dolcissimi:-D:-D:-D

comment_173872

Grazie mille a tutti e due!

Per fortuna infatti non sembro ancora un vecchietto, malgradi la mia età. :mrgreen:

Comunque, sono piuttosto alto (1,86), mia moglie tutto il contrario (1,56). Sulla foto non sembra, ma è anche dovuto alle scarpe con tacchi alti. ;-)

comment_173881

Comunque, sono piuttosto alto (1,86), mia moglie tutto il contrario (1,56). Sulla foto non sembra, ma è anche dovuto alle scarpe con tacchi alti. ;-)

Tua moglie non legge spesso DL, vero?

comment_173886

... e al trucco dello scalino, vecchio come il mondo! :-D

Già. :mrgreen:

Ogni trucco è valido.

Tua moglie non legge spesso DL, vero?

Ottima deduzione. Anche perchè se fosse, non sarei qui a risponderti. :mrgreen:

comment_173969

E anche Elayne ha una faccia... ;-)

Ombra, qui però mi sa che tocca postare a te adesso, eh?

:redface::redface::redface::redface:

nu....mi vergogno.....:cool:

comment_173975

:redface::redface::redface::redface:

nu....mi vergogno.....:cool:

Eddai... dopo che ho postato io esiste ancora il concetto di "vergogna" da qualche parte?!

Ho una maglietta con scritto "scusate la faccia", guarda...

Spoiler:  
E non rispondere "nu" che sa di technobimbo malato di chat!!! :banghead:

comment_174066

Avevo chiesto a qualcuno di postare una foto che abbiamo scattato insieme,alla fontana di trevi...ma questo "qualcuno"si è rifiutato...:cool:

comment_174068

Avevo chiesto a qualcuno di postare una foto che abbiamo scattato insieme,alla fontana di trevi...ma questo "qualcuno"si è rifiutato...:cool:

:snooty::snooty::snooty:

comment_174069

Dai dai, non vale... O posti la foto o veniamo a casa tua a mangiarti tutti i biscotti!

comment_174071

:snooty::snooty::snooty:

E io che speravo di vedere una foto di Chand con la camicia nuova... :lol:

Vabbeh, per non fare puro Spam...a chi diceva che nella (molto) precedente mia foto sembravo Sampei e che mi mancava solo il cappello...

Spoiler:  

sampei.jpg

...e giusto per far vedere che ogni tanto mi maschero da gentleman pure io

Spoiler:  
sembroserio.jpg
comment_174075

Vabbeh, per non fare puro Spam...a chi diceva che nella (molto) precedente mia foto sembravo Sampei e che mi mancava solo il cappello...

Spoiler:  

sampei.jpg

Te l'eri proprio legata al dito, eh? :-p:lol:

comment_174077

Te l'eri proprio legata al dito, eh? :-p:lol:

No no...tutt'altro...

Sampei mi ci han sempre chiamato quando giravo con una canna da pesca in mano, dall'età di 8 anni...

Era giusto per completare l'opera :lol:

comment_174078

E io che speravo di vedere una foto di Chand con la camicia nuova... :lol:

Arriverà, stanne certo.

Non anticipo niente, ma arriverà da qui a breve.

Spoiler:  
Credevate ci fosse la foto, eh?

Spoiler:  
Curiosoni che non siete altro
Spoiler:  
Per vedere la nuova camicia dovrete aspettare un altro po'.
comment_174079

Dai dai, non vale... O posti la foto o veniamo a casa tua a mangiarti tutti i biscotti!

Credo che vi convega saccheggiare i biscotti....sono molto brava a cucinare...:cool:

:lol::lol::lol::lol:

comment_174081

Credo che vi convega saccheggiare i biscotti....sono molto brava a cucinare...:cool:

:lol::lol::lol::lol:

Ok, tu allora inforna e poi ne parliamo. Ma non è questo il punto: FO-TO FO-TO FO-TO FO-TO!!!