Jump to content

Featured Replies

• Risposte 901
  • Visualizzazioni 203,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gentili Signori, i più sentiti auguri di buone feste da Dark Megres: e da Hiade Airik (nei panni del nano Kora ): AUGURIII!!!

• Oggi sono passato a trovare la Iron Lady nel suo laboratorietto mentre era intenta a diluire escrementi (per usare un bel termine!) di cormorano... non ho saputo resistere! :twisted:CAV

• Aura Mjukaed
    Aura Mjukaed

ecco un immagine che indubbiamente molti di voi si sono persi. http://picasaweb.google.com/auramyu/DropBox?authkey=Gv1sRgCN6AjcDYqI345AE&pli=1&gsessionid=WeF7OW-gnCsNoOrKyudHBg#

Posted Images

• Author
comment_219329

@Selvaggio: si, era una posa "tecnica" di Celestine, ma l'ho rimossa e sostituita per dare giustizia anche al suo volto...

@Aerys: ho tentato di rendervi come "statue di cera", e con te e Celestine il gioco è abbastanza riuscito, con gli altri un po' meno.

comment_219347

@Selvaggio: si, era una posa "tecnica" di Celestine, ma l'ho rimossa e sostituita per dare giustizia anche al suo volto...

@Aerys: ho tentato di rendervi come "statue di cera", e con te e Celestine il gioco è abbastanza riuscito, con gli altri un po' meno.

Ma manchi tu!

comment_219842

Ultime foto da cena con colleghi

dscn1262wp8.th.jpg

Concentrato sulla bottiglia appena terminata

dscn1264og4.th.jpg

Mentre tendo un agguato ad un vassoio di pancetta

dscn1272rs2.th.jpg

In posa col collega dimissionario

comment_220108

Miiiii quanto sei invecchiato, Chandwick!!! :-D

E, gli anni passano per tutti....

Ma è colpa del capello lungo, è lui che invecchia!

e non ha più la camicia rosa O_o

tutto ciò mi sconcerta.

Quella la sto tenendo in naftalina apposta per il Cungi!

comment_220405

un'occasione più unica che rara :mrgreen:

matrimoniovale015qa7.th.jpg

foto dei cugini (da sinistra: mio cugino, mio fratello, mia cugina, il suo neo marito, io)

matrimoniovale032cg3.th.jpg

incredibile a dirsi ma il cibo mi stava uccidendo (lo sguardo perso nel vuoto è significativo). alla mia sinistra, la mia ragazza.

bye bye.....:-D

comment_221353

tre ignari, ma coraggiosi avventurieri all'esplorazione di un nuovo dungeon....cosa si celerà dietro quella porta?

sonsofodinn020bom0.th.jpg

bye (scusate la qualità ma se facessi il grafico non starei a studiare ingegneria :mrgreen:)

comment_221864

Grande Chand!!!Siamo Campioni d'Italia!!!

Io posterò una mia foto appena convinco mio padre che non c'è nessun pericolo...