Jump to content

Featured Replies

• Risposte 901
  • Visualizzazioni 203,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gentili Signori, i più sentiti auguri di buone feste da Dark Megres: e da Hiade Airik (nei panni del nano Kora ): AUGURIII!!!

• Oggi sono passato a trovare la Iron Lady nel suo laboratorietto mentre era intenta a diluire escrementi (per usare un bel termine!) di cormorano... non ho saputo resistere! :twisted:CAV

• Aura Mjukaed
    Aura Mjukaed

ecco un immagine che indubbiamente molti di voi si sono persi. http://picasaweb.google.com/auramyu/DropBox?authkey=Gv1sRgCN6AjcDYqI345AE&pli=1&gsessionid=WeF7OW-gnCsNoOrKyudHBg#

Posted Images

• Author
comment_229682

Comunque non è vero che è fintona, anche in altre sei "bbono" il che testimonia che non è che la foto: sei tu :P

Già già... e poi c'era la marmotta... :-D

Dovrei farmene una stamattina... così vi ricredete subito!

Grazie comunque... il mio ego già di per sé smisurato ha cominciato, adesso, a sviluppare anche una forza di gravità tutta sua...

cioe` ha imparato l'antica e misteriosa tecnica del "strucca boton, salta macaco?" :-p

Il passaggio più difficile è stato disconnetterle il chip del Parkinson un istante prima dello scatto... ;-)

comment_229816

Il passaggio più difficile è stato disconnetterle il chip del Parkinson un istante prima dello scatto... ;-)

Dì alla morosa che ormai esistono le macchine fotografiche digitali che non scattano se la macchina non è completamente ferma....anche se così rischia di non fare MAI una foto :lol:

comment_230213

Che carinooo voglio quel bambino!! (non per mangiarlo, giuro :rolleyes:)

Trovo alquanto singolare il fatto che tu abbia voluto specificare che non vuoi mangiarlo...cos'è...la vuoi buttare subito in politica? :lol::-p

comment_230244

Trovo alquanto singolare il fatto che tu abbia voluto specificare che non vuoi mangiarlo...cos'è...la vuoi buttare subito in politica? :lol::-p

Non so di cosa stai parlando.

Ora scusatemi, devo andare a comprare una camicia rossa, il mio colore preferito...

:whistle:

comment_231466

nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cosa mi sono perso!!!!!

ecco cosa succede ad andare via prima!!

la palpata di tette a feuris!!! perchè????!!!! nuooooooooooooooo

belle foto comunque. brava feuris!

le addo subito sul pc.

comment_231494

nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cosa mi sono perso!!!!!

ecco cosa succede ad andare via prima!!

la palpata di tette a feuris!!! perchè????!!!! nuooooooooooooooo

belle foto comunque. brava feuris!

le addo subito sul pc.

Ci tengo a specificare che era una finta!!! E se osi metterlo in dubbio ti lascio alle pinguine!

comment_231497

Edit: ok.. il link che mi da picasa non mi fa accedere alle foto.. rimedierò appena mi è possibile. fino ad allora..... aspettate.

ribadisco il mio astio verso questi archivi on line.

comment_231540

Lo sfondo bianco, sinceramente, non l'ho capito...

Nemmeno io, ma punto su un'interpretazione metafisica...

Speriamo che Balder si renda conto di averci linkato il nulla ... ;-)

comment_232046

ma non hai visto l'ultima foto dei vecchi al tavolo? tu c'eri in ispirito... :D

Questi sono i momenti in cui rimpiango non esserci più la reputa NEGATIVA :twisted::cry::lol:

comment_232047

Questi sono i momenti in cui rimpiango non esserci più la reputa NEGATIVA :twisted::cry::lol:

Puoi sempre spammargli nella casella dei pm... :twisted:

INVIIIDIAAAA!!! E poi sono "imbalzato" avevo il suo cell e non mi sono nemmeno fatto sentire :banghead: