Jump to content

Featured Replies

• Risposte 901
  • Visualizzazioni 203,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gentili Signori, i più sentiti auguri di buone feste da Dark Megres: e da Hiade Airik (nei panni del nano Kora ): AUGURIII!!!

• Oggi sono passato a trovare la Iron Lady nel suo laboratorietto mentre era intenta a diluire escrementi (per usare un bel termine!) di cormorano... non ho saputo resistere! :twisted:CAV

• Aura Mjukaed
    Aura Mjukaed

ecco un immagine che indubbiamente molti di voi si sono persi. http://picasaweb.google.com/auramyu/DropBox?authkey=Gv1sRgCN6AjcDYqI345AE&pli=1&gsessionid=WeF7OW-gnCsNoOrKyudHBg#

Posted Images

comment_237182

A costo di essere ripetitiva...

:clap: CONGRATULAZIONI DOTT. CHIAVIX!! :clap:

E in bocca al lupo per il next level!!

... carne fresca alla scrivania 5 in arrivo!!... :lol::rolleyes:

comment_237237

Sei un grande Chiavix!

Complimenti per aver raggiunto la vetta e i più sinceri auguri per i tuoi progetti futuri ... ;-)

Ora però vedi di rilassarti un po'! ^^ (è un ordine :P)

comment_237263

Torno ora da cena dove speravo di beccarti per farti le congratulazioni di persona. Beh te le farò quando ci vediamo. ;-)

Riposati e goditi la soddisfazione!

comment_237354

Grazie a tutti! Ci vediamo presto per bere una (:lol:) cosa insieme!

Grazie in particolare ad aza che mi ha cambiato avatar, provvederò a infrazionarlo.

comment_237380

Congratulescion Chiavix...e in bocca al lupo per il futuro di sudore e fatica che ti attendono inesorabilmente dietro l'angolo...ah se non ci fossimo noi a farti coraggio :mrgreen:

comment_237588

Ma ma ma...allora era vero. Non mi ero perso qualcosa.....:heartbeat Hiade e la lady di ferro :heartbeat:lol:

Poi.....adesso Pad mi dici chi ti ha ridotto così e lo vengo a picchiare. Scherzo, stai bene anche con i capelli corti. Inoltre, non so perché, ma sembri meno prete del solito :rolleyes::lol:

Per il resto che dire...mi sono perso la laurea del Dott. Prof. Ing. Egr. Ill.mo Chiavix e il compleanno della lady di ferro. Nessuno che mi dice mai niente.... :-(

Auguri e complimenti a tutti :-)