Jump to content

Featured Replies

comment_139925

Più che altro, nelle foto di Sami mi hanno colpito i paesaggi! Devo assolutamente tornare in Toscana, è tantissimo che non vado!! :-D

Ah, già: te la cavi con le foto Sami! :clap: mi piacciono particolarmente le prime due!

• Risposte 901
  • Visualizzazioni 203,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Gentili Signori, i più sentiti auguri di buone feste da Dark Megres: e da Hiade Airik (nei panni del nano Kora ): AUGURIII!!!

• Oggi sono passato a trovare la Iron Lady nel suo laboratorietto mentre era intenta a diluire escrementi (per usare un bel termine!) di cormorano... non ho saputo resistere! :twisted:CAV

• Aura Mjukaed
    Aura Mjukaed

ecco un immagine che indubbiamente molti di voi si sono persi. http://picasaweb.google.com/auramyu/DropBox?authkey=Gv1sRgCN6AjcDYqI345AE&pli=1&gsessionid=WeF7OW-gnCsNoOrKyudHBg#

Posted Images

comment_139926

Più che altro, nelle foto di Sami mi hanno colpito i paesaggi! Devo assolutamente tornare in Toscana, è tantissimo che non vado!! :-D

Ah, già: te la cavi con le foto Sami! :clap: mi piacciono particolarmente le prime due!

Che non ho fatto io, ma il mio ragazzo! ^^ Ringrazia anche la macchina fotografica, con quel che è costata! :lol:

Comunque sì, la Toscana ha dei paesaggi stupendi e mi è veramente dispiaciuto dovermene andare così presto, ma non aveva molto senso rimanere con la pioggia. :-(

comment_139936

Pensandoci... la seconda proprio non potresti averla fatta tu, visto che compari al centro della foto! :lol:

..mi dispiace per te! peccato per la pioggia! :-(

• Author
comment_140514

Non adoro esageratamente i tatuaggi (specialmente se sulle braccia dei maschietti... :-) ), ma la seconda foto è veramente stupenda!

comment_140538

Ecco il Paladino in abito da cerimonia alla comunione del fratello.

Vestito così mi hanno detto che sembro uno spacciatore alla "Scarface":-p :cool:

E' vero?

0fea0320548184931328d3c511bd7948.jpeg

mmm...tempo fa postai una foto che era mooolto + scarface...:-p :-p :-p

e siccome ho di nuovo i capelli rasati come quella volta sono tentato dal rifarla nuovamente...

Don Merry...

comment_140570

Non adoro esageratamente i tatuaggi (specialmente se sulle braccia dei maschietti... :-) ), ma la seconda foto è veramente stupenda!

A dire il vero il tatuaggio non è sul braccio, ma sul fianco destro, sulle costole ;-)

Grazie per i complimenti :-D

• 2 settimane dopo...
comment_143736

Nella prima foto (La Coppia5 - Roccantica - 4 maggio 2002.jpg), sono quello con i capelli lunghi a destra, mentre quello a sinistra è er Pota (il mio migliore amico) (Maggio 2002).

Nella seconda foto (Tariconan, Alarius, daermon, Io - Raduno Dragons' Lair - Rom.jpg ) sono quello sempre tutto a destra dell'immagine durante il primo raduno DL a Roma (Luglio 2003).

La terza (Immagine 003.jpg) rappresenta i primi segni da stress di matrimonio (Dicembre 2004).

post-53-14347049869778_thumb.jpg

post-53-14347049870186_thumb.jpg

post-53-1434704987059_thumb.jpg

comment_144524

Passo per un saluto notturno dopo 2 anni.. ecco come alcuni di voi mi ricordavano..

oldoy7.th.jpg

Purtroppo il tempo corre e cambia ogni cosa..

40rt0.th.jpg

Ma fortunatamente non tutto è stato modificato.. il Marth burlone è rimasto!

29jp9.th.jpg

Buonanotte, vecchi amici! ;-)

comment_144662

E' difficile da promettere Shar.. ma io non sparisco mai del tutto! ;-)

Bella Marth!!

Ma è falso scrivere che ti ricordavamo così, perché in ogni foto eri diverso! :lol:

Effettivamente.. :lol: però mi pareva di averla postata quella vecchia foto..

In ogni caso conto di rimanere nello stato delle ultime due foto ancora per molto tempo.. capelli lunghi e pizzetto, belli come non mai :-)

• Author
comment_144700

Probabilmente una di queste l'avevo già postata, ma visto il tempo atmosferico sono in giornata da "ricordo malinconico"... e ho sfogliato vecchie cartelle di foto...

Dusdan e Celestine si cimentano in un uomo vitruviano vivente...

BEPPE_TUS_udlgrande.jpg

Io e la morosa in un carnevale di 1000 mila anni fa:

giaz.JPG

Foto segnaletica di Celestine a.k.a. Bus-Laden...

bus-ladenGRANDE.jpg

comment_144971

No, non era di nascosto!!! Anche a me Megres l'ha detto all'ultimo momento, tanto che sono andato di corsa dopo le prove (ecco perchè ero in tuta da ginnastica... a suonare si suda!!!) ;-)

Grande Saky!!!! TUONI E FULMINI, che bello è stato vederti!

comment_145496

[quote=Selvaggio Saky;302368

:beerchug:Sotto l'insegna della fabbrica GUINNESS a Dublino :beerchug:

http://img520.imageshack.us/my.php?image=dsc00081mj6.jpg

Lì...Lì...Lì ci andrò anche io! (Sbav, sbav).

Per non rendere questo intervento vuoto, posto una foto fattami una giornata in cui, usciti prima, siamo andati a svaccare al Duomo.

http://img457.imageshack.us/img457/7418/hpim3354sr1.jpg

Come potete vedere, dal Comix (data alla quale risale la mia ultima foto postata, se non erro), mi sono fatto crescere i capelli, che ora sono più selvaggi che mai. E come Merin comanda, mi sono accuratamente tolto gli occhiali prima di essere fotografato. (Non li avevo, in realtà, ma l'ho scritto per ricordare che Merin docet).

comment_145518

Lì...Lì...Lì ci andrò anche io! (Sbav, sbav).

Per non rendere questo intervento vuoto, posto una foto fattami una giornata in cui, usciti prima, siamo andati a svaccare al Duomo.

http://img457.imageshack.us/img457/7418/hpim3354sr1.jpg

Come potete vedere, dal Comix (data alla quale risale la mia ultima foto postata, se non erro), mi sono fatto crescere i capelli, che ora sono più selvaggi che mai. E come Merin comanda, mi sono accuratamente tolto gli occhiali prima di essere fotografato. (Non li avevo, in realtà, ma l'ho scritto per ricordare che Merin docet).

EHEHEHE...bravo bravo :-)

AHHH...quanti ricordi al Duomo. Forse uno dei periodi più belli che io abbia trascorso, anche perché ero molto più giovane :lol:

Almeno sono riuscito a vivere quella piazza in periodo pre-bomba fiorentina (dopo, con quella scusa, hanno transennato la piazza e proibito la frequentazione serale)