piri Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Ed ecco un piri che entra di prepotenza nella categoria TamarriCoiBaffiAManubrio... Spoiler: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 10 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Ed ecco un piri che entra di prepotenza nella categoria TamarriCoiBaffiAManubrio... Spoiler: Piu` che altro cosi` sei un MassoneTamarroCoiBaffiAManubrio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 10 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Ed ecco un piri che entra di prepotenza nella categoria TamarriCoiBaffiAManubrio... Spoiler: Non avrei mai creduto che lo avresti fatto davvero! (postare la foto intendo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Piri ma... ti ha mica obbligato Hiade? (comunque il tuo porco fascino è rimasto immutato!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 10 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Nessuna costrizione...è una stupidaggine che una volta nella vita volevo fare...sono sufficientemente lonatno dagli esami affinchè nel frattempo la barba mi ricresca a sufficienza per rimettere le cose a posto. DK...sono queste le sfide che fanno di un uomo un Uomo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 10 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 DK...sono queste le sfide che fanno di un uomo un Uomo... e di un toscano un sigaro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 11 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Mi piace l'espressione da sadico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 11 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Mi piace l'espressione da sadico Stavo pensando a come cuocerti al primo raduno in cui ci incontreremo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Stavo pensando a come cuocerti al primo raduno in cui ci incontreremo... :cry: :pray1: :stupefatt (non c'è la faccina che scappa ) ciao piri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 A grande richiesta(?),metto due mie foto(ne ho pochissime di recenti)... Il mio sport preferito,bere 10 litri di birra alla volta... E poi girare con quel coso in testa... Ciao. Enry. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 A grande richiesta(?),metto due mie foto(ne ho pochissime di recenti)... Il mio sport preferito,bere 10 litri di birra alla volta... E poi girare con quel coso in testa... Ciao. Enry. Grande Enry! ... eheh, ti immaginavo completamente diverso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Grande Enry! ... eheh, ti immaginavo completamente diverso! Pure io, sarà l'avatar che ti dà un aspetto più giovanile E a grande richiesta di nessuno... Spoiler: [ATTACH]3717[/ATTACH] Non fate caso all'espressione da pesce lesso, quella nella realtà non... no aspetta, ce l'ho sempre Non so perchè, ma nelle foto gli occhi sembrano marroni, in realtà sono verdi... :bye: PS: mi era stato vietato di mettere le mie foto su internet, per cui se sparisco per 1 mese è perchè mi hanno sequestrato il pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 A grande richiesta(?),metto due mie foto(ne ho pochissime di recenti)... Il mio sport preferito,bere 10 litri di birra alla volta... E poi girare con quel coso in testa... Ciao. Enry. Grande Enry! Sei un omaccione, in pieno stile DL! Molto bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Grande Enry! Sei un omaccione, in pieno stile DL! Molto bene! Mi devo preoccupare? Comunque ti devo incontrare di persona Enry, se la tua passione sono 10 litri di birra, non posso che esserti amico e compare^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Oh beh,nel profilo c'è la data di nascita... E poi io sono giovane dentro,anche se le mie ossa non ne sono troppo convinte... E nessuno dice nulla dell'espressione innocente di quel diavoletto di Mefi?? Che falso... Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Lol... in realtà dietro il nick c'è proprio quel ragazzo innocente e buono, anche se mi dispiace ammetterlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Enry...ti invidio troppo il copricapo rituale dell'Octoberfest... E adesso che Mefi l'ho visto in faccia so anche COME cucinarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Ed ecco un piri che entra di prepotenza nella categoria TamarriCoiBaffiAManubrio... Spoiler: Oddio..per un attimo mi sono venuti in mente i "village people":lol::lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Ebbene si, come dice il titolo dell'album, durante gli Stomaci Roboanti ho avuto un regalo stupendo....mezzo forum è venuto a casa mia per il mio rientro da Londra. Ecco le foto dei 2 giorni..... http://picasaweb.google.it/SelvaggioSaky/RadunoAntiStomaciRoboanti# Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Ma casa tua ha sotto una birreria con bigliardino??? E il ping pong e lo scivolo... Ma abiti a Gardaland?? Belle le foto,peccato per le didascalie...non ci sono... E bello il filmatino col mimo parlante... Che invidia non esserci stato,chissà che casini avrei potuto fare... Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato