Aramil Mailo Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Geek inside la mia torta :sbav::sbav::sbav: che buona!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Stamattina,nella Biblioteca del mio paese,ho trovato questo losco individuo,che infastidiva i presenti. Non vi ricorda qualcuno? :lol: Ciao. Enry. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2008 National Gerografic - Lucca - Scimmia di Mare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2008 National Gerografic - Lucca - Scimmia di Mare :lol: Sei uno gnomo morto Freppi, lo sai vero???? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Stamattina,nella Biblioteca del mio paese,ho trovato questo losco individuo,che infastidiva i presenti. Non vi ricorda qualcuno? :lol: Ciao. Enry. Oddio la vedo solamente ora! :lol: Bellissima!! Rispetto per chiunque abbia avuto l'idea di comprarla @Feuris: per la torta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balder Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 le foto del Compleanno di Kovalsky al santuario del divin porcello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 So che non ve ne frega nulla, ma ecco me medesimo.... Ah, non fate caso al Look, ma ero al concerto di Capossela a siena.... Clicca ma preparati psicologicamente1 Clicca ma preparati psicologicamente2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Bè il mio debutto non è stato di quelli che si ricorderanno,ho giocato pochetto, ma è stato molto emozionante. Ed ecco il God in versione American Football Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Così ad occhio pesi 65-70kg. Ora, considerato che io sono "leggermente" più robusto e faccio uno sport dove, teoricamente, non dovrebbero volare troppe mazzate ma esco sempre con le ossa rotte... mi sorge spontanea una domanda: quanto esci massacrato dal campo di gioco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Grande Godric, ma occhio che ora devi diventare gigantesco e violentissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Così ad occhio pesi 65-70kg. Ora, considerato che io sono "leggermente" più robusto e faccio uno sport dove, teoricamente, non dovrebbero volare troppe mazzate ma esco sempre con le ossa rotte... mi sorge spontanea una domanda: quanto esci massacrato dal campo di gioco? Peso 60kg per la precisione. Io gioco in difesa sono Corner Back e IN TEORIA le mazzate le devo dare e non prenderle. Ovviamente poi dipende da chi ho davanti. Comunque ce ne sono altri come me,anche più piccoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Peso 60kg per la precisione. Io gioco in difesa sono Corner Back e IN TEORIA le mazzate le devo dare e non prenderle. Quindi ti forniscono anche di mazza da hockey? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 9 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Ma stai partecipando a "Giochi senza Frontiere"??? Il Belgio gioca il Jolly...:lol: Certo che sei esile,60 chili per il footbal americano sono proprio miseri... Beh,almeno dovresti essere veloce... Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 9 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Vai Godshield sei tutti noi!!! :clap: http://it.wikipedia.org/wiki/Eyeshield_21 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 9 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Mmmm...Godric, non mi intendo di football, ma io ho sempre immaginato così i giocatori di tale sport: http://imagecache2.allposters.com/images/pic/TRND/FP3845~Philadelphia-Eagles-Brian-Westbrook-Posters.jpg Io però preferisco questi: http://i94.photobucket.com/albums/l118/markusschenker/FootballTeamSexy1.jpg o questo: http://69.90.174.251/photos/display_pic_with_logo/57581/57581,1165717449,4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 9 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Ma io sono d'accordo, e ti dirò di più esiste la Lingerie Football League. http://it.wikipedia.org/wiki/Lingerie_Football_League http://www.lingeriebowl.com/ L'America...siamo sempre a criticarla ma da qualche il Sogno vive ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 9 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 io devo ancora capire come facciano ad andare d'accordo negli stati uniti il politically correct, e il femminismo dilagante con le cheerleaders e i "lingerie football clubs". La risposta di un americano ad una partita di Football a Severgnini che gli fece la stessa domanda "il femminismo è giusto, le cheerleaders sono belle" non mi soddisfa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Rinnovo anche qui i miei auguri a Godric per la sua nuova avventura (da ex giocatore di Football so benissimo cosa si prova). Per chi crede che il peso faccia la differenza nel football si sbaglia, la cosa principale è la tecnica, la seconda è l'istinto (soprattutto in Italia). Quando queste due cose si perfezionano, l'importanza della stazza diminuisce vertiginosamente. PS: di botte ne prenderai God e anche molte... ma non farti spaventare... pensa che sono solo rumore... tanto rumore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Nella stessa Biblioteca dell'altra volta,ho trovato una strana famigliola... Ti sei trasferito,Azar?? Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Ma stai partecipando a "Giochi senza Frontiere"??? Il Belgio gioca il Jolly...:lol: Certo che sei esile,60 chili per il footbal americano sono proprio miseri... Beh,almeno dovresti essere veloce... Ciao. Enry. Veloce per non prenderle cioè... un applauso per il tuo ultimo post! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato