Azar Pinkur Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 Che però non si può vedere perchè linkata a failbook @Paladino: io sono andato al parco a fare delle foto... se vuoi te ne passo alcune, avevo la neve a mezzagamba!!
Joram Rosebringer Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 Che però non si può vedere perchè linkata a failbook Ho rimediato!
Joram Rosebringer Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 Joram fai paura in quella foto ;D Non solo in quella foto...
Silverleaf Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 Che però non si può vedere perchè linkata a failbook @Paladino: io sono andato al parco a fare delle foto... se vuoi te ne passo alcune, avevo la neve a mezzagamba!! ma l'Arengario??
Shar Inviato 22 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Una piccola chicca. Ahem... la testa di sinistra sarebbe la mia...
Shar Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Carnevale!!! Da un'idea geniale di Celestine, e da parecchio suo lavoro, ecco il travestimento definitivo che solo l'1% della popolazione riconosce! Grunt (Aerys) oggi è in vena di scherzi: Dettaglio degli zaini di Jack Kong (Celestine) ed Eddie Spencer (D.P.): Malefix! (Shar): Il gruppo al completo: per fortuna dalla parte dei cattivi si è aggiunto anche Viscid (il famigerato "cacciatore specializzato in prede") aka A.P.: Tanto per avere un paragone:
Dusdan Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Ce li hai i diritti per le foto che hai postato? Hai chiesto il permesso ai protagonisti? Adesso apro un topic "No alle foto su DL"
Silverleaf Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 :lol::lol:fichissimi!ma Viscid avrebbe dovuto tingersi la pelle di viola:-D
Samirah Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Ma stupendi!!! *__________* Era uno dei miei cartoni preferiti!! ^_________^
Merin Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Carnevale!!! Da un'idea geniale di Celestine, e da parecchio suo lavoro, ecco il travestimento definitivo che solo l'1% della popolazione riconosce! Ma siete bellissimi
Kyran Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Maledetto shar sfruttatore: lui si è coperto anche la faccia per non farsi spu******e dalla gente
Lothavier Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Siete dei maledetti geni troppo forti!
Paladino Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Che però non si può vedere perchè linkata a failbook @Paladino: io sono andato al parco a fare delle foto... se vuoi te ne passo alcune, avevo la neve a mezzagamba!! siii!!!! =D @ Shar, non riconosco il cartone neanche mettendo in moto ogni neurone in mio possesso! Guardo così poco la tivì o è perché sono un pischello? o entrambe le cose
Shar Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 @ Shar, non riconosco il cartone neanche mettendo in moto ogni neurone in mio possesso! Guardo così poco la tivì o è perché sono un pischello? o entrambe le cose TRASMESSO IN ITALIA: RaiUno, dal 1987; Italia 1 (repliche); reti locali; JimJam (repliche, dal 1° ottobre 2006); Cultoon (repliche, dal febbraio 2008) No, nemmeno l'età ti vale da scusante!
Aerys II Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Ma lo fanno ancora?! Incredibile! Io non lo vedo dagli anni '20!
Selvaggio Saky Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 ADORO QUEL CARTONE!!!!!! Siete sempre i più migliori
DarthVader Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 mitico cartone! Celestine è un genio
padishar Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 ragazzi... davvero complimenti. costumi ben realizzati e degno tributo ad un cartone storico! Shar, interpretare malefix è un grande privilegio. imitavi anche il suo caratteristico sibilo?!
Shar Inviato 26 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 Chhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhi, io? (notate che sulla bocca del casco avevamo inserito un Ngage appositamente dotato di oscilloscopio - o come diavolo si chiama - che creava la fantomatica linea quando parlavo)
Messaggio consigliato