Eiden Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Terrò presente, anche se di solito i piani di viaggio li fa la signora, io scelgo i ristoranti sul posto, ognuno ha le sue priorità :lol: :lol: Ovvio ognuno le sue... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Curioso... le ultime foto postate erano sempre le mie. La differenza è che il precedente post era la fine di un viaggio, quello durato 8 anni (di cui 3,5 sotto lo stesso tetto) con la mia ex compagna... e questo è l'inizio della mia nuova vita da single, circondato da amici e dove posso finalmente fare ciò che desidero davvero per me stesso. L'occasione era la festa a sorpresa per il compleanno di Reamar, di cui mi sono appropriato rendendola la mia... serata della rinascita. Ancora auguri Fabri http://picasaweb.google.com/Zio.Jalavier/UnNuovoInizio# Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raemar Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 L'occasione era la festa a sorpresa per il compleanno di Reamar, di cui mi sono appropriato rendendola la mia... serata della rinascita. Ancora auguri Fabri http://picasaweb.google.com/Zio.Jalavier/UnNuovoInizio# RAEmar! Grazie, belle le foto. Di nuovo grazie per la presenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 RAEmar! Pignolo... Mi sto riprendendo in fretta ma la testa non è mica ancora a posto del tutto... Oddio... Non che lo sia mai stata più di tanto :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Appena tornata dalla gita con Pad... posto le foto!! Che rapidità eh?? http://picasaweb.google.com/blackdragone/Gamogna_10_giugno_2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiggly Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2009 che invidia!!! mannaggia allo studio!! la prossima volta però voglio esserci anche io... vi prego!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Se poi magari lo si fa nel weekend ci sono buone probabilità che ci sia anche io Feu... ce l'avevi il collare? No perchè l'ultima volta che hai fatto trekking hai preso le zecche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2009 No a te non ti voglio!!! Sei uno schiavista!!! Pad mi faceva fermare tutte le volte che volevoooo!!! Scherzi a parte , volentieri (se ti abbassi ai nostri.. più che altro ai miei livelli)!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 No a te non ti voglio!!! Sei uno schiavista!!! Pad mi faceva fermare tutte le volte che volevoooo!!! Scherzi a parte , volentieri (se ti abbassi ai nostri.. più che altro ai miei livelli)!!! Mmmm... in effetti ammetto che mi piace marciare a passo sostenuto... però anche io mi fermo spesso per fare foto quando il panorama merita Mi stupisce invece che non hai reagito alla mia battuta... Pietà per me o tremenda vendetta in arrivo quando meno me l'aspetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 In realtà quel messaggio era per Wiggly. Tu stasera sei morto. Ti ammazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiggly Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Così... giusto perchè avevo 5 minutini liberi... ho deciso di svelare al mondo la verità sulla chiesa e sul pontefice... dopo Dan Brown, non un romanzo ma la pura verità... quello che il Vaticano non vuole far sapere... ... il Papa Occulto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2009 ... il Papa Occulto!! beh, mi sta bene e ora.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xochitl Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Per Jal:l'identità DL del ragazzo di Xochitl è... (rullo di tamburi)....(più rullo di tamburi)...... Haldir!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 21 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Per Jal:l'identità DL del ragazzo di Xochitl è... (rullo di tamburi)....(più rullo di tamburi)...... Haldir!!!! Chissenefrega glielo mettiamo? :-p:-p:-p Scusa Lucchio, non ho resistito, ti aggiungo subito agli amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Finalmente ho trovato un'oretta per sistemare le foto del compleanno Sami - Anniversario Sami Hiade per cui... eccovele! http://picasaweb.google.com/Zio.Jalavier/CompleSami# Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiggly Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2009 GRANDE JAL!!!! Proprio belle!!! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Bellissime. Ed il massimo rispetto al "cavallato" con il SanGiovese. (P.S.: è ancora vivo? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Se ne è andato sulle sue gambe... ma non mi è dato sapere se è arrivato a destinazione, attendiamo notizie dall'Iron Lady a questo punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Sta bene sta bene! In fondo il suo apparato neuronale non poteva subire ulteriori danni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xochitl Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 belle foto,bravi i fotografi ma soprattutto....splendidi i modelli!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato