Jalavier Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 belle foto,bravi i fotografi ma soprattutto....splendidi i modelli!!!! :cowjoy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jade Silvershine Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Come alcuni sanno, il 18 Agosto mi sono sposato, quindi metto qua qualche foto. Sposo e sposa: Qua prometto tremenda vendetta a Hiade (che è il prossimo), dato che mi aveva seppellito sotto vagonate di riso. Al che lui mi toglie un po' di riso, o forse ne approfitta per infilarmene altro sotto la camicia. Ringrazio infine tutti quelli che ci hanno fatto gli auguri. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Ghghgh! Bellissime foto! Però ti prego, perpetra la tua vendetta quando mi sarò debitamente allontanata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Mitici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raemar Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Evviva gli sposi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Tranquilla Sami... non ho intenzione di sposarti davvero! ... OPS!!! O_O' no, cioè, volevo dire... ehm... Bella Jade!!! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Domanda del quarzo: ma quanto è stato pesante (a livello climatico intendo eh ) sposarsi nel bel mezzo di agosto? O_o Complimenti e felicitazioni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Ehehehe mi sa che vi han imbottiti di riso. Felicitazioni! E buon risotto....ghghghgh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jade Silvershine Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Domanda del quarzo: ma quanto è stato pesante (a livello climatico intendo eh ) sposarsi nel bel mezzo di agosto? O_o E per fortuna era alle 17,30 e non al mattino. Comunque per referenze, chiedi a Lurko_e_basta, che ha un motivo valido per odiarmi ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Auguri e Felicitazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2009 E per fortuna era alle 17,30 e non al mattino. Comunque per referenze, chiedi a Lurko_e_basta, che ha un motivo valido per odiarmi ora. E non è l'unico! =_= Come ti ho già detto, se non ci volevate bastava non invitarci! Spoiler: Ci sarei venuto lo stesso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 4 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Con imperdonabile ritardo ma con una (mezza) lacrima di commozione, faccio le mie migliori congratulazione a Jade&Consorte... siete davvero uno splendore!!! Ci saranno anche immagini della prima notte di nozze? :-D:-D Alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Congratulazioni! Vi state facendo ingabbiare proprio tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Ci saranno anche immagini della prima notte di nozze? :-D:-D Sì, qualcosa ci sarà ma sarà nel topic "Video di sessioni di gioco". Ok, scusate. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jade Silvershine Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Ci saranno anche immagini della prima notte di nozze? :-D:-D Alla prossima! Temo sarebbe poco interessante vedere immagini di due che dormono distrutti dopo una giornata del genere. Grazie per le congratulazioni a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Comunque Jade, non per togliere qualcosa a te, ma tua moglie a giudicare dalle foto quel giorno era davvero bellissima. L'ho vista dal vivo credo solo una volta (in circostanze non liete), ma a giudicare dal piccolo reportage matrimoniale devo davvero farti i miei complimenti. Siete una bella coppia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 6 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Aerys, ci stai provando con lui o con lei? Felicitazioni vivissime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 6 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2009 @Phate: con te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jade Silvershine Inviato 6 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Comunque Jade, non per togliere qualcosa a te, ma tua moglie a giudicare dalle foto quel giorno era davvero bellissima. L'ho vista dal vivo credo solo una volta (in circostanze non liete), ma a giudicare dal piccolo reportage matrimoniale devo davvero farti i miei complimenti. Siete una bella coppia. La sposa ringrazia per i complimenti. Io non penso di avere alcun merito, al massimo mi puoi fare i complimenti per il buon gusto. Grazie anche a Phate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato