Jalavier Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 belle foto,bravi i fotografi ma soprattutto....splendidi i modelli!!!! :cowjoy:
Jade Silvershine Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 Come alcuni sanno, il 18 Agosto mi sono sposato, quindi metto qua qualche foto. Sposo e sposa: Qua prometto tremenda vendetta a Hiade (che è il prossimo), dato che mi aveva seppellito sotto vagonate di riso. Al che lui mi toglie un po' di riso, o forse ne approfitta per infilarmene altro sotto la camicia. Ringrazio infine tutti quelli che ci hanno fatto gli auguri. Grazie!
Samirah Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 Ghghgh! Bellissime foto! Però ti prego, perpetra la tua vendetta quando mi sarò debitamente allontanata!
Hiade Airik Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Tranquilla Sami... non ho intenzione di sposarti davvero! ... OPS!!! O_O' no, cioè, volevo dire... ehm... Bella Jade!!! :clap:
Azar Pinkur Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Domanda del quarzo: ma quanto è stato pesante (a livello climatico intendo eh ) sposarsi nel bel mezzo di agosto? O_o Complimenti e felicitazioni!!!
Strikeiron Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Ehehehe mi sa che vi han imbottiti di riso. Felicitazioni! E buon risotto....ghghghgh
Jade Silvershine Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Domanda del quarzo: ma quanto è stato pesante (a livello climatico intendo eh ) sposarsi nel bel mezzo di agosto? O_o E per fortuna era alle 17,30 e non al mattino. Comunque per referenze, chiedi a Lurko_e_basta, che ha un motivo valido per odiarmi ora.
Hiade Airik Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 E per fortuna era alle 17,30 e non al mattino. Comunque per referenze, chiedi a Lurko_e_basta, che ha un motivo valido per odiarmi ora. E non è l'unico! =_= Come ti ho già detto, se non ci volevate bastava non invitarci! Spoiler: Ci sarei venuto lo stesso!!!
Shar Inviato 4 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2009 Con imperdonabile ritardo ma con una (mezza) lacrima di commozione, faccio le mie migliori congratulazione a Jade&Consorte... siete davvero uno splendore!!! Ci saranno anche immagini della prima notte di nozze? :-D:-D Alla prossima!
Feuris Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 Congratulazioni! Vi state facendo ingabbiare proprio tutti...
Aerys II Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 Ci saranno anche immagini della prima notte di nozze? :-D:-D Sì, qualcosa ci sarà ma sarà nel topic "Video di sessioni di gioco". Ok, scusate. 1
Jade Silvershine Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 Ci saranno anche immagini della prima notte di nozze? :-D:-D Alla prossima! Temo sarebbe poco interessante vedere immagini di due che dormono distrutti dopo una giornata del genere. Grazie per le congratulazioni a tutti.
Aerys II Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 Comunque Jade, non per togliere qualcosa a te, ma tua moglie a giudicare dalle foto quel giorno era davvero bellissima. L'ho vista dal vivo credo solo una volta (in circostanze non liete), ma a giudicare dal piccolo reportage matrimoniale devo davvero farti i miei complimenti. Siete una bella coppia.
Phate Inviato 6 Settembre 2009 Segnala Inviato 6 Settembre 2009 Aerys, ci stai provando con lui o con lei? Felicitazioni vivissime.
Jade Silvershine Inviato 6 Settembre 2009 Segnala Inviato 6 Settembre 2009 Comunque Jade, non per togliere qualcosa a te, ma tua moglie a giudicare dalle foto quel giorno era davvero bellissima. L'ho vista dal vivo credo solo una volta (in circostanze non liete), ma a giudicare dal piccolo reportage matrimoniale devo davvero farti i miei complimenti. Siete una bella coppia. La sposa ringrazia per i complimenti. Io non penso di avere alcun merito, al massimo mi puoi fare i complimenti per il buon gusto. Grazie anche a Phate.
Messaggio consigliato