Jump to content

Featured Replies

• Risposte 901
  • Visualizzazioni 203,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Gentili Signori, i più sentiti auguri di buone feste da Dark Megres: e da Hiade Airik (nei panni del nano Kora ): AUGURIII!!!

• Oggi sono passato a trovare la Iron Lady nel suo laboratorietto mentre era intenta a diluire escrementi (per usare un bel termine!) di cormorano... non ho saputo resistere! :twisted:CAV

• Aura Mjukaed
    Aura Mjukaed

ecco un immagine che indubbiamente molti di voi si sono persi. http://picasaweb.google.com/auramyu/DropBox?authkey=Gv1sRgCN6AjcDYqI345AE&pli=1&gsessionid=WeF7OW-gnCsNoOrKyudHBg#

Posted Images

comment_146276

Dopo il solito fine settimana fuori Roma tra amici (e alcol) due scene in stile Titanic (io sono quello con la tuta con la striscia gialla... l'altro è sempre er Pota).

Anche queste non sono cose belle da vedere :lol:

• 3 settimane dopo...
comment_151198

Ecco un Dargon in puro stile "pasticcere" medievale!!! :-D

cam2112wb3.th.jpg

E poi un "macho-Darg" :rolleyes::-p

cam2158xh2.th.jpg

E infine... Darg+Dama (quelli più a destra nella foto!), in atteggiamenti "affettuosi" verso il fotografo! :-p

cam2138dq1.th.jpg

comment_151287

ODDIO

Dargon è Fabrizio Biggio di MTV!!!!

1222824362.jpg

:lol::lol::lol:

LOL!

Non sei il primo che me lo dice!

Anche dei ragazzi di Milano che ho conosciuto a Lignano me l'avevano detto!

Eh eh

• 2 settimane dopo...
comment_154218

Stanotte ho una botta di autocelebrazione!

Eccomi quindi in tutto il mio splendore durante le registrazioni del nostro primo album (tuttora in corso d'opera):

hiade_drummin.jpg

In regia durante le registrazioni del basso con il prode Carathril che sopporta gli insulti del fonico Giulio:

regs.jpg

E infine un paio di scorci del mio mezzo, ignobilmente decurtato di una grancassa per facilitare la vita al fonico ;-):

hiade_magic_items.jpg

A breve manderò alcune foto della cumpa!

Per stanotte il mio ego è abbastanza gonfio! :rolleyes:

Ciaaaooo :bye:

comment_154444

Come promesso, ecco le foto della cumpa! Quaaaasi il party al completo! :rolleyes:

cumpa_1.jpg

E un paio di primi piani molto heavy metal nei quali si nota la mia faccia felice: tanto per far capire come mi fanno sentire gli scapestrati qui sopra!

GRAZIE RAGAZZI!!!

faccione.jpg

comment_154502

Penso che in vista dell'opportuna correzione di Hiade chiederò ai mod di cambiare in tal senso il mio NickName :lol:

Belle queste foto, non le avevo viste :-D

comment_154516

STUPENDE!!! Ragazzi le vostre foto sono meravigliose (soprattutto quelle del gruppo!). Adesso che ho visto dove suona Hiade non riesco a non immaginarci un sottofondo musicale!

Spero di uppare presto anche io qualche foto della nostra compagnia!