Aerys II Inviato 6 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Come non pensi di avere alcun merito? Scherzi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aura Mjukaed Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 mentre lavoro senza sosta ( ) sulle foto degli sposini vi regalo una chicca, soprattutto per chi è avverso a faccialibro, su chi c'era a Sansepolcro. http://picasaweb.google.ch/auramyu/ChiCEra?feat=directlink Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 In un contesto di foto più o meno normali, la foto 40 mostra Akeiron in un atteggiamento di idiozia così elaborato che meriterebbe un nome proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 In un contesto di foto più o meno normali, la foto 40 mostra Akeiron in un atteggiamento di idiozia così elaborato che meriterebbe un nome proprio. Si, ma la chicca è l'ultima... SANTI NUMI quanto mi secca non esserci stato... :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imizael Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 ooh *_*Aura grazie, che bello!!! Grazie davvero!!! eheheh che aria matta che mi è venuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Grazie grazie grazie....certo che siete proprio un branco di bastardi. Chi più chi meno è stato preso anche in pose come dire...poco signorili. Lady merin vi ringrazia per aver messo la foto in cui è imbronciata. A spezzarvi le braccine c'è tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Rosico. Sarò ultraniano anch'io? SOB! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 In effetti la 40 è normale, è la 73 che merita il Pulitzer!! E mettere sotto i Nick per riconoscervi??? Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 è la 73 che merita il Pulitzer!! Quoto, difficile riuscire a batterla. Merin, stavi benissimo con l'abito (sembri un narcotrafficante colombiano. ). Bellissime foto ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 ooh *_*Aura grazie, che bello!!! Grazie davvero!!! eheheh che aria matta che mi è venuta Ma no che sei proprio tu! Fidati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Nella 73 è ritratta la mia controfugura, che ha dormito nel bagagliaio dell'auto per i 3 giorni, uscendo a sostituirmi nelle situazioni imbarazzanti, come quella della foto. In realtà io non mi esibirei mai in espressioni così poco dignitose. Alice? Ci tieni alle braccine vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Nella 73 è ritratta la mia controfugura, che ha dormito nel bagagliaio dell'auto per i 3 giorni, uscendo a sostituirmi nelle situazioni imbarazzanti, come quella della foto. In realtà io non mi esibirei mai in espressioni così poco dignitose. Alice? Ci tieni alle braccine vero? ahahah .. quella foto l'ho fatta io! Delego Aura di subire le tue ire (in mia vece) e farmi poi un riassunto del tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imizael Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Psss l'ho già scritto nell'altro topic che ho aperto, ma ci sono online anche le (pochissime purtroppo) Imizael-foto del cungimonio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Mi appello all'incapacità di intendere e volere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirya Oaksounding Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Pubblico le poche foto in mio possesso del matrimonio: Foto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 sirya, la foto 16 è divertentissima!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Ma insomma....quand'è che si sono sposati? Io pensavo di essere in quella chiesa il 3 ottobre 2009, il prete e i documenti dicevano 9 Settembre 2009 e adesso le foto di sirya mi dicono essere l'11 febbraio 2007 ...o il 2 novembre ...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 ed ecco le mie foto del matrimonio!!!!! scusate come sempre la bassa qualità. http://picasaweb.google.it/padishar86/MatrimonioSamiHiade?authkey=Gv1sRgCPi6i8mJoZLi0wE# Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonard Sylverblade Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Ma LOL, che belle foto! Io come sempre non ho una foto normale, ma va beh, ormai ci ho fatto il callo. Aspetto con impazienza le foto del Nonno Merin, sopratutto quelle mie e di Aerys in versione "Lord che osservano l'orizzonte mangiando ravioli". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raemar Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 ed ecco le mie foto del matrimonio!!!!! scusate come sempre la bassa qualità. http://picasaweb.google.it/padishar86/MatrimonioSamiHiade?authkey=Gv1sRgCPi6i8mJoZLi0wE# L'angolo! Finalmente l'angolo! Ora manca quella di Oni coi due angoli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato