Gadwin Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Questo è Pad. 4 badilate di sole vocali. :lol::lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Purtroppo non ho potuto farlo prima perchè avevo il portatile in palla e non volevo installare Picasa sul fisso... ma ecco a voi le poche (o vogliamo dire selezionate??) foto del compleanno di Wiggly! compleanno Wiggly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gadwin Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2010 We want donna bruco!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiggly Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2010 ... no comment... dico solo che se ci fosse stato un registratore audio per le perle di Francesco e Raffa (alias Gianni e Pinotto... e spero che non leggano o sei morta!), io e Ethlin col camerierino, sarebbero morte dal ridere parecchie persone!! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Vabbe', ne metto una mia anche io... sono un po' cambiato dall'ultima volta, quindi la faccia che vi farà venire gli incubi è diversa stavolta Eccomi qua (non fate caso all'espressione stralunata... avevo appena fatto 4 ore di matematica ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Con eccezionale tempismo pubblico le foto della festa di stasera! Compleanno Fabrix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gadwin Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Con eccezionale tempismo pubblico le foto della festa di stasera! Compleanno Fabrix Wow... ancora non ho finito di giocare il live che già posti le foto! Usi male le w, comunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Vabbe', ne metto una mia anche io... sono un po' cambiato dall'ultima volta, quindi la faccia che vi farà venire gli incubi è diversa stavolta Eccomi qua (non fate caso all'espressione stralunata... avevo appena fatto 4 ore di matematica ) Attento, ti avvicini pericolosamente alla frangetta. : P Edit: @Feuris: la w va tra vocale e consonante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Ecco le foto di Balder: Compleanno Fabrix 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Ecco le foto di Balder: Compleanno Fabrix 2 Grande pad che beve guinness! Comunque sarà un caso, ma ad ogni foto di pad mi si bloccava internet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Grande pad che beve guinness! Comunque sarà un caso, ma ad ogni foto di pad mi si bloccava internet praticamente bevo solo guinnes quando vado in quel pub ! feu... ma la seconda foto nella balder collection.. ah, la pesca !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2010 feu... ma la seconda foto nella balder collection.. ah, la pesca !!! Sinceramente non ricordo di cosa stavamo parlando... ma è venuta uguale a quella scena di Venerdì 12!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2010 INCREDIBILE! Qualche foto fatta da Big è venuta bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2010 Prossimamente al cinema: Spoiler: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2010 Di ritorno da Bled siamo "casualmente" finiti da Gianni. http://picasaweb.google.it/mario.masneri/Gorizia05062010# Adoro irretire le giovani vittime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2010 E fare un fischio no? Marrano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2010 E fare un fischio no? Marrano! Hai ragione, ma è stata una decisione presa all'ultimissimo momento. Senza contare che quando sono in ferie cellulare e PC rimangono spenti e tenuti lontani dal mio campo visivo. Tristanzuolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Tristanzuolo! Cicisbeo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Cicisbeo! Infingardo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Quacqueri (tutti e due) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato