Arghot Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Preparazione alzabandiera a 2400m circa. Il fumogeno verde è partito dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiggly Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Veramente forte... hai tutta la mia invidia per i panorami che ho potuto rimirare nelle foto!! Un abbraccione fanciullo... ho un sacco voglia di vederti! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Ecco a voi - tadaaaa - le foto fatte da me e Fabri in questi giorni insieme in Finlandia. Per inciso 2+2 fa 4 e comunque SI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Ecco a voi - tadaaaa - le foto fatte da me e Fabri in questi giorni insieme in Finlandia. Per inciso 2+2 fa 4 e comunque SI. A parte farvi i migliori auguri per tutto, posso consigliare a raemar di radersi la barba? Mi piaceva più prima e considerando che è il nuovo maschio della mia mogliettina putativa con la quale ho avuto anche un figlio, sempre putativo, mi sento autorizzato a chiederlo. Sono conscio che ciclicamente e almeno una volta nella vita si provi il desiderio di "imbarbarirsi" ma appena ti ho visto ho fatto questa associazione... Raemar: ...e Fra Giuseppe Cionfoli: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Da Cionfoli però è un attimo passare qui: quindi credo che Feuris chiederà di tenerla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Ecco a voi - tadaaaa - le foto fatte da me e Fabri in questi giorni insieme in Finlandia. Per inciso 2+2 fa 4 e comunque SI. Ah-ah, ora ho capito perché mi stavi trascurando! P.S.: Fabrizio ha il Camera Connection Kit per iPad o le avete uploadate via pc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 La trasformazione raemar -> Cionfoli -> Obi-wan sarebbe stata, in tempi più civilizzati, fonte di fama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Ma LOL! E' uguale! Se volete provare a convincerlo a radersi è tutto vostro, io non oso nemmeno tentare . E' già tanto se riesco a obbligarlo a tenerla corta, credo che idealmente punti alle treccine stile vichingo! @pupu: abbiamo usato il mio pc ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 E' già tanto se riesco a obbligarlo a tenerla corta, credo che idealmente punti alle treccine stile vichingo! Anche mio padre. .__. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Visto che non metto una mia foto da anni, ci tenevo a farvi vedere la mia squadra di pulcini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 ahahah che cariiiniiii (cit.) Che bellini che sono. C'è pure il portiere chiattone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 C'è pure il portiere chiattone... Ma poveretto Gli farò fare tanta ginnastica!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Il secondo da sinistra della prima fila (Ricky escluso) è matto. Lo si capisce al volo, diffidate da quel ragazzino perché crescendo diventerà un serial killer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Il secondo da sinistra della prima fila (Ricky escluso) è matto. Lo si capisce al volo, diffidate da quel ragazzino perché crescendo diventerà un serial killer. non sarai mica un lombrosiano vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 non sarai mica un lombrosiano vero? Ahahah ma no! La psicologia criminale non è il mio forte! Comunque Aerys, ma povero bambino, è così bravo. Pensa che è molto taciturno e quando dice qualcosa è davvero un evento. (Accidenti, questa è stata una caratteristica di molti serial killer!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Ricky certo che un sorrisetto potevi permettertelo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Ricky certo che un sorrisetto potevi permettertelo.... Molto probabilmente avevo appena finito di sgridarli -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Ecco a voi - tadaaaa - le foto fatte da me e Fabri in questi giorni insieme in Finlandia. Adoro quei posti *_* Per inciso 2+2 fa 4 e comunque SI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Una tranquilla serata di BG nel faentino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Commenti a caldo: - balder: coraggio! *pat pat* - fabrix: così fai troppo Finlandia, secondo me dovresti sbarbarti, oh buon vecchio ben kenobi! - gadwin: ti vedo bello lucido .. suppongo sia l'effetto pad. - joe-padishar 47: si è spento di vecchiaia! (una storia di poco falsa) - feuris: ma sei identica all'ultima volta che ti ho visto. Le cose sono due: o è un fotomontaggio o ti rigeneri con il sarcofago di stargate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato