Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

domanda piuttosto niubba ma a cui non trovo risposta:

Se io ho poniamo il caso un mago e prendo una cdp da mago che ogni livello mi fa avanzare la classe da mago precedente, i talenti che prenderei col mago ai livelli 5-10-15-20 li prendo se arrivo ai livelli 5-10-15-20 grazie alla cdp oppure no?

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Se io ho poniamo il caso un mago e prendo una cdp da mago che ogni livello mi fa avanzare la classe da mago precedente, i talenti che prenderei col mago ai livelli 5-10-15-20 li prendo se arrivo ai livelli 5-10-15-20 grazie alla cdp oppure no?

ovviamente no, perchè quei talenti li prendi se sei mago...se prendi una cdp prenderai i bonus derivanti da tale scelta ;-).

buonanotte....:-D

Inviato

NO... avanzi solo come "livello di incantatore" ed abilita' di lancio incantesimi... generalmente e' anche specificato che perdi tutte le altre caratteristiche di classe come scacciare i non morti per i chierici ed i talebnti bonus per i maghi (perdi nel senso che rimangono ferme al punto in cui eri prima della CDP)... :rolleyes::bye:

Inviato

Ti avanza solo la capacità di lanciare incantesimi, come se tu avessi fatto un livello da mago, ma giusto quello.

Prendendo una Cdp che specifica la progressione in classe di incantatore esistente, ti assicura giusto quella. Se vuoi i talenti di metamagia che ti da il mago ogni 5 livelli.....fai il mago :rolleyes::bye: