Ospite Inviata 22 Febbraio 2018 Segnala Inviata 22 Febbraio 2018 Nuovi prodotti in arrivo da Gale Force Nine per la quinta edizione di Dungeons & Dragons: Un gioco da tavolo dal titolo ancora misterioso in settembre Due "paint set" con il necessario per dipingere le miniature in giugno Carte con le statistiche dei mostri in giugno Carte con le caratteristiche degli oggetti magici in giugno A questo link trovate l'articolo orgininale comparso sul sito di ICv2: https://icv2.com/articles/news/view/39687/new-dungeons-dragons-game-way
Shinsek Inviato 22 Febbraio 2018 Segnala Inviato 22 Febbraio 2018 Grandioso. Sono abbastanza tradizionalista in generale, ma mi sembra stiano facendo una strategia di rilascio di prodotti davvero mirata a puntino. Giochi da tavolo che con grazie al brand d&D riescono nel bene o nel male a emergere dalla massa della concorrenza. Giochi da tavolo che spesso includono miniature non dipinte. E che in parte non ho comperato per questo, timoroso che per dipingerle e quindi goderseli a pieno ci voglia troppo tempo ed abilità. Ora mi rilasciano lo starter set di pittura brandizzato d&D... potrebbero convincermi a comprare il tutto stavolta. O_O
Messaggio consigliato