Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Nel sottosuolo

Spoiler

<<Rolf figlio di Sigur. Sigurson. Bel nome. Tutti mi chiamano Fratello. >> dice mentre si gira, stiracchiandosi un poco e dandoti le spalle, iniziando a far qualcosa col tuo braccio. 

<<Senti Rolf figlio di Sigur, se a te sta bene io vorrei riattaccarti il braccio, almeno così Amira potrebbe stare meglio. Inoltre ammetto che sarei più contento di saperti intatto. Ti chiedo solo in cambio di non rivelare nulla sulla nostra “città sotterranea”. Cosa ne pensi, Rolf Sigurson?>> dice provando a sorriderti, ma gli torna veramente male. 

Modificato da Zellos

Inviato (modificato)

Rolf Sigurson (barbaro guerriero)

Spoiler

"Come potrei mai parlare a qualcuno di vivo dell'oltretomba, visto che sono qui negli Inferi, morto?" chiedo confuso e preoccupato.

Modificato da Pyros88
Inviato

Lanh

Nella battaglia 

Spoiler

E tu chi sei? Cosa stai dicendo? Quelli sono i miei nemici 

Dico indicando i 2 in nero 

Chi sono i tuoi?? 

La rabbia e l'eccitazione del combattimento mi stanno ancora scaldando e tengo ben alta la guardia per evitare attacchi improvvisi.  Con la coda dell'occhio tento anche di vedere i miei compagni 

Inviato

@Pyros88 nel sottosuolo

Spoiler

Lui ti guarda un attimo stranito. 

<<Questo non è l’aldilá, non sono gli inferi. Siamo a Forte Cardo. Beh, sotto Forte Cardo.>> dice avvicinandosi con un cristallo che ti appoggia alla testa. <<No, non hai versamenti in testa. Bene, bene. Gli occhi sono intatti.>>

Una voce ridacchia, lui si volge e fa un cenno. 

<<Allora, ti va bene? Il tuo braccio al suo posto è tutto il resto a posto?>>

Inviato

Hubert

Nella battaglia 

Spoiler

E' la prima volta che affronto un combattimento di questo tipo con così tanti soggetti in campo, l'estasi della battaglia mi rende euforico, non tanto per la sete di sangue, fondamentalmente odio la violenza, ma più che altro per la portata dei miei poteri che migliorano e diventano più forti ogni mese che passa.

La scena cambia drasticamente quando  un manto nero lancia una pergamena e davanti a noi appare un essere di cui ignoravo l'esistenza

Spoiler

uno spirito forse...quante cose fantastiche ci regala ogni giorno questo mondo, fantastiche e temibili...

Quando sento la creatura parlare di un fantomatico mostro, mi giro d'istinto verso la direzione in cui guarda lui per vedere a cosa si riferisce

Inviato (modificato)

Nella battaglia

Spoiler

Lo spettro inclina la testa alle parole di Lahn.

<<Se proverete ad inseguirli, vi ucciderò. E per alcuni di voi mi dispiace poiché percepisco che siete brave persone, di fede. Se invece andaste via, uccidderei lui.>> dice indicando col dito spettrale Magnus, che sta imperversando con violenza da un’altra parte del campo di battaglia.

Modificato da Zellos
Inviato (modificato)

Lanh

Nel campo di battaglia 

Spoiler

Oh 

Mi guardo in giro per vedere se qualcuno degli stranieri o qualcuno a loro collegati è qui e ha sentito. 

Spoiler

Questo mi piace, si vogliono scannare tra loro? Gli dei ci sorridono? 

Perché lo chiami mostro? 

Master 

Spoiler

Mentre parlo con lo spirito piano piano mi tolgo dalla strada tra lui e magnus

Modificato da Tunka
Inviato (modificato)

Rolf Sigurson (barbaro cacciatore)

sottosuolo

Spoiler

"No, voi vi state prendendo gioco di me! Nessuno sopravvive ad una ferita del genere! Nessuno smette di provare dolore se non quando è morto! Voi state cercando di farmi impazzire. È solo parte della vostra tortura ed io sono un dannato!" dico con sguardo che si sta alienando, mentre mi chiudo ginocchia contro il petto, testa sopra di esse  e mano sopra di essa a tormentarmi i capelli.

Modificato da Pyros88
Inviato

Nel Sottosuolo

Spoiler

<<Oh...d’accordo...vorrà dire che lo crederai più facilmente un sogno. Bene...>> dice mentre fa alcuni cenni e sei avvicinato da alcune figure che non riesci a a vedere bene perché Fratello ti soffia addosso una polvere. Ti addormenti.

Quando sei sveglio, sei in una buca, leggermente sanguinante. Hai dolori un po’ ovunque.

Il goblin ti lancia una corda.

<<Ehi, ti sei svegliato? Non ho mai visto prendere così bene un masso di testa.>> dice sghignazzando.

Inviato (modificato)

sottosuolo

Spoiler

"Eh? Cosa?" chiedo confuso, mentre inizio a ricordare gli avvenimenti precedenti. Inizio a toccarli addosso per essere conscio di essere vivo e tutto intero, con la mano opposta mi passo tutto il braccio che pensavo di aver perso come a volermi assicurate che sia davvero lì in ogni sua parte. Lo muovo anche per saggiarne la reattività e funzionalità. Poi il dolore alla testa mi assale così come tutte le altre escoriazioni e contusioni. "Come ci sono finito qui dentro?"] chiedo sofferente mentre provo a rialzarmi.

Modificato da Pyros88
Inviato

Nel sottosuolo

Spoiler

<<É crollato il pavimento e ti sei tuffato su una pietra. Cose che capitano. Mi dispiace per il tuo arco.>> dice indicandolo, rotto, ai tuoi piedi.

effettivamente è stato un bel volo e sei molto indolenzito. Curioso che però hai più sangue sui vestiti che veri tagli...forse ha preso qualche vena o simili, ma ora stai bene.

Inviato

sottosuolo

Spoiler

"Aiutami a salire. Dove siamo? Non ricordo più bene che direzione avessimo scelto. Quella botta in testa deve avermi scombussolato." dico al goblin, aggrappandomi alla corda.

Inviato

nel sottosuolo

Spoiler

Il goblin to guarda e fa spallucce.

<<Più della  corda non posso aiutarti. Sono vecchio e debole. Scala e non metterci troppo.>> dice mentre si guarda intorno <<Muoviti. C’è troppa gente in giro stanotte.>>

Inviato (modificato)

sottosuolo 

Spoiler

"A proposito è la botta in testa o prima davvero avevamo sentito la voce di una bambina chiamare?" chiedo confuso al vecchio goblin, una volta arrampicatomi fuori dalla buca.

Modificato da Pyros88
Inviato

Nel sottosuolo

Spoiler

Il goblin fa una risatina nervosa.

<<Quale bambina? Ti pare che qui sotto possa essercene una? Che sciocchezza. La botta in testa deve essere stata bella forte! Che sciocchezza!>> dice con un po’ di sudore che gli cala da una tempia.

Inviato (modificato)

Rolf Sigurson (barbaro guerriero)

sottosuolo

Spoiler

"Comunque grazie per non avermi lasciato in quella buca a morire. Mi chiamo Rolf." dico con un tono meno burbero del solito, quasi gentile.

Modificato da Pyros88
Inviato (modificato)

Nel sottosuolo

Spoiler

<<Che bestia pensavi fossi per lasciarti in una buca a morire? E dire che sei barbaro, no?>> dice lui ridendo.

Noti poi che stava per dire qualcosa ma si zittisce.

<<Su, andiamo che manca poco.>>

Modificato da Zellos
Inviato

sottosuolo

Spoiler

"Sia chiaro, non intendevo dire ciò perché sei goblin. È che al giorno d'oggi non ci si può fidare di nessuno, soprattutto degli imbriani e di chi cresce con loro o si abitua a loro. Sono gente infida. Comunque qual è il tuo nome invece?" spiego pacatamente al goblin.

Inviato

Nel sottosuolo

Spoiler

Lui ti sorride, rivelando una fila di denti non proprio bellissimi.

<< Il mio momento è Gnaghgna. Gnaghgna Piedesicuro. Gli ambriani sono come tutti: ognuno è diverso.>>

Inviato

Kallio di Casa Tombar

Nella battaglia

Spoiler

Sembra andare tutto per il meglio,quando una sorta di spettro compare davanti a noi, una delle magie dei tizi incappucciati.

"Ma che diavoleria......" rimanendo un attimo bloccato. Mi riprendo subito, facendo un cenno ad Hubert con lo sguardo che dice chiaramente "cosa cavolo è? "

Mi schiarisco la voce,cercando di farmi coraggio, e mi avvicino a Lord Avyn,ripetendogli a bassa voce la domanda posta a Hubert

Poi guardo lo spettro

"Chi sei,spettro? E perché ci minacci? Sei forse un guardiano?" 

• Crea nuovo...