Tunka Inviato 16 Giugno 2018 Segnala Inviato 16 Giugno 2018 Lanh Dalla strega Spoiler Rimango stupito Fa parte del patto di ferro?? Mi ero fatto un idea completamente sbagliata allora Cosa sai invece degli stranieri? Abbiamo 2 delegazioni straniere una qui ed una tra i "barbari" ed un mese prima è riapparso il ragno. Mi sembra un po' troppo per essere una coincidenza. Faccio una faccia strana, occhi a fessura bocca e naso sollevati verso l'alto. L'effetto è abbastanza ridicolo ma in realtà il povero lanh si sta solo concentrando Non è che questa gente è qui per sconfiggerlo? O sono troppo ottimista ed è qui per aiutarlo?
Zellos Inviato 16 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2018 (modificato) Dalla strega Spoiler <<Quello che pensa Lasifor non è sempre vero. Ma a naso non ne sarei stupita. Gli ambriani non perdono così facilmente l’odore di civiltà. >> la strega poi sbadiglia, prima di rispondere a Lahn. L’ora è effettivamente tarda. <<Qualsiasi cosa siano venuti a fare, non posso che tirare ad indovinare. Non so se qualche strega abbia invece chiesto agli antenati oppure agli dei della foresta. Dovrò chiedere alla mia vecchia nonna temo.>> dice sospirando. Modificato 16 Giugno 2018 da Zellos
Brenno Inviato 27 Giugno 2018 Segnala Inviato 27 Giugno 2018 Hubert Spoiler Siamo venuti qua, seppur con mandatari diversi, per parlare con Lord Avyn Kallirm, caro Kallio. Con tutta questa sequenza di eventi intricati e inaspettati, non siamo ancora riusciti a colloquiare con il nostro "strambo" mago ambriano. Che dici, andiamo a chiedergli udienza? O preferisci riposare ed andare domani?
Messaggio consigliato