16 Giugno 20186 anni comment_1484133 Lanh Dalla strega Spoiler Rimango stupito Fa parte del patto di ferro?? Mi ero fatto un idea completamente sbagliata allora Cosa sai invece degli stranieri? Abbiamo 2 delegazioni straniere una qui ed una tra i "barbari" ed un mese prima è riapparso il ragno. Mi sembra un po' troppo per essere una coincidenza. Faccio una faccia strana, occhi a fessura bocca e naso sollevati verso l'alto. L'effetto è abbastanza ridicolo ma in realtà il povero lanh si sta solo concentrando Non è che questa gente è qui per sconfiggerlo? O sono troppo ottimista ed è qui per aiutarlo?
16 Giugno 20186 anni Author comment_1484139 Dalla strega Spoiler <<Quello che pensa Lasifor non è sempre vero. Ma a naso non ne sarei stupita. Gli ambriani non perdono così facilmente l’odore di civiltà. >> la strega poi sbadiglia, prima di rispondere a Lahn. L’ora è effettivamente tarda. <<Qualsiasi cosa siano venuti a fare, non posso che tirare ad indovinare. Non so se qualche strega abbia invece chiesto agli antenati oppure agli dei della foresta. Dovrò chiedere alla mia vecchia nonna temo.>> dice sospirando. Edited 16 Giugno 20186 anni by Zellos
27 Giugno 20186 anni comment_1487069 Hubert Spoiler Siamo venuti qua, seppur con mandatari diversi, per parlare con Lord Avyn Kallirm, caro Kallio. Con tutta questa sequenza di eventi intricati e inaspettati, non siamo ancora riusciti a colloquiare con il nostro "strambo" mago ambriano. Che dici, andiamo a chiedergli udienza? O preferisci riposare ed andare domani?