Knefröd Inviata 26 Febbraio 2018 Segnala Inviata 26 Febbraio 2018 Come da titolo cerco master e giocatori per provare 13th age e Apocalypse World, di entrambi ho letto i manuali ma non ho mai avuto modo di giocare.
Mezzanotte Inviato 8 Marzo 2018 Segnala Inviato 8 Marzo 2018 Bisognerebbe prima capire un po' di cosa stiamo parlando, magari.
Knefröd Inviato 8 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2018 (modificato) @Mezzanotte sto cercando un gruppo per un PbF di uno tra 13th Age o ad Apocalypse World. Il 2/26/2018 alle 18:28, Knefröd ha scritto: per provare 13th age e Apocalypse World Mi rendo conto che avrei dovuto scrivere 13th Age o Apocalypse World così che il messaggio sarebbe stato più chiaro e corretto. Modificato 8 Marzo 2018 da Knefröd
Mezzanotte Inviato 8 Marzo 2018 Segnala Inviato 8 Marzo 2018 Ah. Ma non cambia nulla, mai sentito come sistema di gioco.
Knefröd Inviato 8 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2018 13th Age è un gioco di ruolo fantasy classico, il sistema è simile a D&D ma con qualche regola ispirata ai giochi più narrativi. Apocalypse World è un gdr con ambientazione post-apocalittica è un regolamento molto leggero i conflitti si risolvono semplicemente con il lancio di 2d6, il gioco è scritto in modo che la storia giri intorno ai personaggi, inoltre è il sistema su cui si basano molti giochi, anche più famosi di AW come Dungeon World.
luisfromitaly Inviato 8 Marzo 2018 Segnala Inviato 8 Marzo 2018 Ciao @Knefröd mi spiace tu non abbia ancora trovato epr A.World; per 13th Age io ci giocherei, ma devo ancora leggere le regole.. vedi tu L 1
Knefröd Inviato 9 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2018 @luisfromitaly grazie per il supporto, temo che il problema più grave sia trovare un GM dato che si fatica a trovare anche giocatori. Però la speranza è l'ultima a morire
luisfromitaly Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Inviato 9 Marzo 2018 pare che si possa scaricare sul kindle, magari lo acquisto intanto 1
luisfromitaly Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Inviato 9 Marzo 2018 (modificato) no, niente kindle ma ho recuperato le regole ✌🏻 Modificato 10 Marzo 2018 da luisfromitaly
Messaggio consigliato