Quetzalcoat Inviata 24 Marzo 2005 Segnala Inviata 24 Marzo 2005 Dunque... vediamo se mi potete aiutare... Così, giusto per curiosità, stavo facendo una piccola lista di attori famosi che hanno partecipato a video musicali. Dopo essere andato a memoria e aver individuato titoli come "say it isn't so" (con anche il grande Schwarzy) "Gangsta Paradise" (M. Pfeiffer) e qualche altro mi sono arenato. Voi sapreste darmi una mano? Sarei soprattutto incuriosito dai grandi attori americani e magari in video vecchiotti (ad esempio la partecipazione di Michael Duglas, Danny de vito e kathleen Turner nella canzone di Billy Ocean che fece da colonna sonora al film "il gioiello del Nilo") Stiamo a vedere cosa salta fuori....
Wolf Inviato 24 Marzo 2005 Segnala Inviato 24 Marzo 2005 C'era, nel video di Iglesias figlio, un attore americano famoso. Non mi ricordo come si chiama però, maledetta memoria. Michael Douglas? No Miki Rourghe (scritto sbagliato)
Shar Inviato 24 Marzo 2005 Segnala Inviato 24 Marzo 2005 Escludendo quindi i video in cui si vedono spezzoni del film di cui sono colonna sonora, immagino... Buh... non sarà un'attrice degna del nome (e lui come musicista non mi piace)... ma propongo la Canalis in Convivendo di Antonacci (si chiama così la chancon, no?)... Ma forse li vorresti più famosi?
MikeT Inviato 24 Marzo 2005 Segnala Inviato 24 Marzo 2005 Ricordo Christopher Walken in "Weapon of Choice" di Fatboy Slim. -MikeT
Kordian Inviato 24 Marzo 2005 Segnala Inviato 24 Marzo 2005 Carlo Verdone in un vecchio video di Alex Britti (la canzone non me la ricordo proprio!! mi sembra "Però mi piaci..." o come si chiamava)!!!!
Enry Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Inviato 27 Marzo 2005 Christopher Walken MITICO!!!! La prima volta che l'ho visto mi sono sbudellato dal ridere... L'ho sempre visto in ruoli da cattivo,e vederlo ballare con una faccia pietrificata in uno sguardo ebete mi ha devastato! Ciao.Enry. PS ricordo Christopher Lambert in versione Higlander(spolverino da cui estrarre una spada smisurata...) in un video dei Queen...
Quetzalcoat Inviato 27 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2005 PS ricordo Christopher Lambert in versione Higlander(spolverino da cui estrarre una spada smisurata...) in un video dei Queen... Ma se ben ricordo nel video dei Queen c'erano solo immagini tratte dal film e non, come sto cercando, attori che recitano "solo" per il video. Cmq grazie; attendo nuovi titoli.......
Wolf Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Inviato 27 Marzo 2005 Giusto ieri ho visto per sbaglio il nuovo video della Spears (mezza nuda) in cui recita anche Stephen Dorff, il Diacono Frost di Blade.
Manzotin Inviato 28 Marzo 2005 Segnala Inviato 28 Marzo 2005 Ma se ben ricordo nel video dei Queen c'erano solo immagini tratte dal film e non, come sto cercando, attori che recitano "solo" per il video. Cmq grazie; attendo nuovi titoli....... No, in quel video c'era un pezzo in cui Lambert e Freddie combattevano.... uno con la spada e l'altro con l'asta del microfono! Mitico.... Pamela anderson recitò in un video del marito Tommy Lee, ma non chiedermi il titolo...
Quetzalcoat Inviato 28 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2005 Quella del video dei Queen allora la ricordavo male. Grazie per la dritta sul video della Anderson che anche io ricordo purtroppo non ricordo il titolo della canzone e non provo neanche a mettere i due nomi su un motore di ricerca.............................
Manzotin Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Inviato 29 Marzo 2005 Men'è venuto un altro... in un video degli aerosmith è presente la figlia del cantante, la nostra cara elfetta.
Aerys II Inviato 31 Marzo 2005 Segnala Inviato 31 Marzo 2005 Ci sono molti video con Pamela Anderson, ma credo che l'unico musicale sia MISERABLE dei LIT (gli altri hanno un sonoro trascurabile... ) Comunque credo che Liv sia apparsa in più di un video degli Aerosmith. Notevole, sempre in tema di roditrici eccellenti, era anche Rachel Hunter in Stacy's Mom di non so che finti punkettoni californiani...
Wolf Inviato 31 Marzo 2005 Segnala Inviato 31 Marzo 2005 Era in Crazy, degli Aerosmith, che compariva assieme all'altra ragazza bionda che mi pare sia un attrice anche lei. La Stuzzicher non appariva in un qualche video di Ramazzotti?
Shar Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 Della Stuzzicher non mi ricordo assolutamente nulla... anche perchè vorrebbe dire aver visto un video di Ramazzotti, che nel mio vocabolario esiste solo in funzione dell'amaro... Liv Tyler c'è anche nel video del film di Armageddon (I don't wanna miss a thing o qualcosa del genere)... ma sono sempre immagini tratte dal film, se non ricordo male... Ho provato a cercare (blandamente) su qualche motore di ricerca e devo dire che questa cosa degli attori che recitano nei video è una cosa che nessuno si è messo ad elencare...
Wolf Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 Notevole, sempre in tema di roditrici eccellenti, era anche Rachel Hunter in Stacy's Mom di non so che finti punkettoni californiani... E ora m'è venuto in mente il titolo di sta canzone, credo: Playmate of the Year, ma non so il nome del gruppo.
Joram Rosebringer Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 Allora... - Courtney Cox (Monica di "Friends") in un video del Boss Bruce Springsteen (non mi ricordo il titolo, ma credo che fosse "Born to run"). - Billy Zane (il fidanzato di Rose in "Titanic") in un video dei Prodigy. - Matt LeBlanc (Joey di "Friends") nel video della canzone "Miracle" di Jon Bon Jovi. - Valerio Mastrandrea nel video "Supercafone" del Piotta. Ricordo poi un video ambientato in una metropolitana in viaggio, con tonalità tutte sul blu, che vedeva come protagonista Kirsten Dunst, la Mary Jane di "Spiderman" e la Claudia di "Intervista col Vampiro".
Aerys II Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 E ora m'è venuto in mente il titolo di sta canzone, credo: Playmate of the Year, ma non so il nome del gruppo. Playmate of the Year era degli Zebrahead e vi apparivano diverse conigliette di Playboy, quello che dico io è il video con il ragazzino che viene beccato dall'amica a frullarsi il barbagallo dopo aver visto la mamma sexy... Credo si chiamino Fountains of Wayne ma non ci giurerei. Inoltre tutto il cast di Friends appariva nel video di "I'll be there for you", ovvero la canzone che faceva da sigla al telefilm. Quello della metropolitana non me lo ricordo, ma mi è venuto in mente un video di qualche anno fa, credo dei Savage Garden ("Deeply" qualcosa...), potrebbe essere?
Wolf Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 Playmate of the Year era degli Zebrahead e vi apparivano diverse conigliette di Playboy, quello che dico io è il video con il ragazzino che viene beccato dall'amica a frullarsi il barbagallo dopo aver visto la mamma sexy... Credo si chiamino Fountains of Wayne ma non ci giurerei Ah si vero. Si pensavo a quello dei Fountains of Wayne (tra l'altro ho anche il video su pc a casa mi sa..) ma ho confuso il titolo.
Joram Rosebringer Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 Quello della metropolitana non me lo ricordo, ma mi è venuto in mente un video di qualche anno fa, credo dei Savage Garden ("Deeply" qualcosa...), potrebbe essere? No, non erano i Savage Garden. :-k
Kordian Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 Era in Crazy, degli Aerosmith, che compariva assieme all'altra ragazza bionda che mi pare sia un attrice anche lei. La Stuzzicher non appariva in un qualche video di Ramazzotti? Mi sembra proprio di no...
Messaggio consigliato