ivelios75 Inviata 28 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviata 28 Febbraio 2018 Qual è il nome della miglior avventura di D&D 5.0 che abbiate mai fatto? Volevo sapere qualche nome per poi proporre la stessa campagna ai miei giocatori :D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezmanc Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 gioco alla 5e da ottobre e in questo lasso di tempo ho sempre giocato solo all'Adventurers League, ma da ieri sera ho intrapreso la campagna Hoard of the Dragon Queen con un gruppo di ragazzi su roll20...... personalmente mi piace Curse of Strahd ti posto il link di una discussione sempre sul forum che magari ti può aiutare se non l'hai già letta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 Curse of Strahd in primis. In secondo luogo Out of the Abyss, l'avventura dello Starter Set (per quanto cortina) e Tomb of Annihilation. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato