Pubblicato 12 Aprile 200718 anni comment_134292 Scusate la curiosità. Che voi sappiate è possibile trasportare la "guida al giocatore di Faerun" dalla 3.5 alla 3.0? Xchè ho visto che ci sono 1 sacco di Classi di Prestigio, Talenti e Incantesimi nuovi che sarebbe interessante applicare alla nostra campagna...
12 Aprile 200718 anni comment_134294 Mamma mia, un involuzione *_* Penso che fareste bene ad operare accorgimenti di caso in caso, e semplicemente non considerare gli aggiornamenti che il manuale presente. Un manuale di conversione 3.5\3.0 non mi sembra esistere...
12 Aprile 200718 anni comment_134295 alla fine del libro delle fosche tenebre sono segnati tutti i cambiamenti da una versione all'altra
12 Aprile 200718 anni comment_134298 Scusate la curiosità. Che voi sappiate è possibile trasportare la "guida al giocatore di Faerun" dalla 3.5 alla 3.0? Xchè ho visto che ci sono 1 sacco di Classi di Prestigio, Talenti e Incantesimi nuovi che sarebbe interessante applicare alla nostra campagna... In realtà quel volume dovresti trovare materiale precedentemente edito per la 3.0 in vari supllementi dei FR, adattato alla 3.5. Quindi non dovretsi far altro che prenderti/guardanti i supplementi da cui quelle cose provengono.
12 Aprile 200718 anni comment_134364 Lo puoi riadattare anche da solo, una cosa per volta. Anche io nel mio gruppo, riutilizzo tutto il materiale della 3.0 rivisto e corretto ogni volta che se ne presenta l'occasione.
12 Aprile 200718 anni comment_134372 Lo puoi riadattare anche da solo, una cosa per volta. Anche io nel mio gruppo, riutilizzo tutto il materiale della 3.0 rivisto e corretto ogni volta che se ne presenta l'occasione. Ma il passaggio inverso non ti sembra un po' inutile, dal momento che esistono già le cose che gli interessano.
12 Aprile 200718 anni comment_134375 Porca miseria, non avevo mica letto! Io avevo dato per scontato che fosse dalla 3.0 alla 3.5 Come non detto.
12 Aprile 200718 anni comment_134382 Ma il passaggio inverso non ti sembra un po' inutile, dal momento che esistono già le cose che gli interessano. Sinceramente pensavo che oltre alle conversioni sulla guida al giocatore ci fossero anche parti inedite fatte direttamente in 3.5, gli avevo quindi consigliato di non considerare gli aggiornamenti e di convertire il materiale inedito.
12 Aprile 200718 anni comment_134400 Sinceramente pensavo che oltre alle conversioni sulla guida al giocatore ci fossero anche parti inedite fatte direttamente in 3.5, gli avevo quindi consigliato di non considerare gli aggiornamenti e di convertire il materiale inedito. La maggior parte della roba presente lì deriva dalla conversione 3.0->3.5, ovviamente se interessasse anche "l'altra" occorrerebbe fare come dici. Porca miseria, non avevo mica letto! Io avevo dato per scontato che fosse dalla 3.0 alla 3.5 Come non detto. Lo riletto 3 volte per essere sicuro: stava fregando anche me!