Dark Schneider Inviata 12 Aprile 2007 Segnala Inviata 12 Aprile 2007 Scusate la curiosità. Che voi sappiate è possibile trasportare la "guida al giocatore di Faerun" dalla 3.5 alla 3.0? Xchè ho visto che ci sono 1 sacco di Classi di Prestigio, Talenti e Incantesimi nuovi che sarebbe interessante applicare alla nostra campagna...
Dark_Megres Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 Mamma mia, un involuzione *_* Penso che fareste bene ad operare accorgimenti di caso in caso, e semplicemente non considerare gli aggiornamenti che il manuale presente. Un manuale di conversione 3.5\3.0 non mi sembra esistere...
Vladimir Rustovitch Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 alla fine del libro delle fosche tenebre sono segnati tutti i cambiamenti da una versione all'altra
Ishatar Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 Scusate la curiosità. Che voi sappiate è possibile trasportare la "guida al giocatore di Faerun" dalla 3.5 alla 3.0? Xchè ho visto che ci sono 1 sacco di Classi di Prestigio, Talenti e Incantesimi nuovi che sarebbe interessante applicare alla nostra campagna... In realtà quel volume dovresti trovare materiale precedentemente edito per la 3.0 in vari supllementi dei FR, adattato alla 3.5. Quindi non dovretsi far altro che prenderti/guardanti i supplementi da cui quelle cose provengono.
Dark Schneider Inviato 12 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2007 Ah, ok. Thx a tutti x le informazioni
Mantorok Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 Lo puoi riadattare anche da solo, una cosa per volta. Anche io nel mio gruppo, riutilizzo tutto il materiale della 3.0 rivisto e corretto ogni volta che se ne presenta l'occasione.
Ishatar Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 Lo puoi riadattare anche da solo, una cosa per volta. Anche io nel mio gruppo, riutilizzo tutto il materiale della 3.0 rivisto e corretto ogni volta che se ne presenta l'occasione. Ma il passaggio inverso non ti sembra un po' inutile, dal momento che esistono già le cose che gli interessano.
Mantorok Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 Porca miseria, non avevo mica letto! Io avevo dato per scontato che fosse dalla 3.0 alla 3.5 Come non detto.
Dark_Megres Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 Ma il passaggio inverso non ti sembra un po' inutile, dal momento che esistono già le cose che gli interessano. Sinceramente pensavo che oltre alle conversioni sulla guida al giocatore ci fossero anche parti inedite fatte direttamente in 3.5, gli avevo quindi consigliato di non considerare gli aggiornamenti e di convertire il materiale inedito.
Ishatar Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 Sinceramente pensavo che oltre alle conversioni sulla guida al giocatore ci fossero anche parti inedite fatte direttamente in 3.5, gli avevo quindi consigliato di non considerare gli aggiornamenti e di convertire il materiale inedito. La maggior parte della roba presente lì deriva dalla conversione 3.0->3.5, ovviamente se interessasse anche "l'altra" occorrerebbe fare come dici. Porca miseria, non avevo mica letto! Io avevo dato per scontato che fosse dalla 3.0 alla 3.5 Come non detto. Lo riletto 3 volte per essere sicuro: stava fregando anche me!
Messaggio consigliato