Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Sorin

Mi vien da sudare quando parla di rischiare la vita, spiriti e magie, ma ho preso la mia decisione "Io, sì, sono sicuro, quello che è successo oggi, gli elementali, il gas, e quella creatura... non deve ripetersi. E' ingiusto"


Inviato

Huriel

Mi dispiace... mormoro, rattristato per la perdita di Sorin. Naturalmente sei il benvenuto aggiungo.

Se può servire, posso officiare una funzione per i caduti propongo a Sorin e ai minatori. Poi potremmo ripartire verso la nostra destinazione.

  • Supermoderatore
Inviato

Sicuramente una funzione per i caduti sarebbe apprezzata dai familiari dice il capo delle guardie.

In tutto questo tre guardie stanno parlottando tra di loro e con alcuni minatori guardando intensamente Sorin

@New One

Spoiler

tra di questi riconosci la guardia che hai raggirato fingendoti figlio del fabbro.

 

Inviato

Mi metto di buona lena a compiere i preparativi per la funzione. Appena le persone si avicinano ed è tutto pronto pronuncio un breve discorso funebre, lasciando poi la parola a chi volesse parlare.

Inviato

Sorin

Apprezzo la proposta di Huriel, mentre non mi piace affatto, neanche un po', gli sguardi che provengono da un capannello che le tre guardie stanno formando con alcuni minatori.
"Vi ringrazio per tutto quello che avete fatto, posso chiedervi ancora una cosa? Dopo tutto quello che è successo non me la sento di rimanere qui e ho male dappertutto, potreste accompagnarmi almeno fino in città da un dottore per fargli vedere queste contusioni?" indico i punti in cui i pugni degli elementali sono andati a segno

Inviato

Huriel

Posso dare un'occhiata io, se vuoi propongo all'uomo. Se Sorin da il suo assenso impongo le mie mani sulle ferite dell'uomo cercando curarlo. 

@DM

Spoiler

Dovrei avere i punti di imposizione dalle mani, appena ho la scheda sottomano ti dico quanto riesco a curarlo

 

Inviato (modificato)

Sorin

"Oh grazie per l'offerta, ma è da tanto che lo conosco e parlargli credo mi farebbe bene, per certi versi è come se tutto quello che è successo oggi fosse successo a un'altra persona"

Modificato da New One
  • Supermoderatore
Inviato

Mentre state parlando con Sorin vedete un gruppetto di due guardie e tre minatori farsi avanti e una delle guardie grida verso Sorin Ehi tu, di chi avevi detto di essere figlio?

Inviato

Drophar

Degli strani giri di sguardi si erano passati tra i minatori e Sorin ed ora vengono a parlargli. Non ho idea di che cosa possano volere, forse solo fargli le condoglianze, quindi attendo senza preoccuparmi di nulla.

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Sorin

Alla fine mi hanno sgamato e mi sento punto nell'orgoglio. "Ops è vero, chissà come avete fatto a capire che non sono un frugoletto di otto anni ma un mezzelfo in armatura completa. Siamo praticamente uguali" replico alquanto seccato alla guardia.

"Per quel che ne so poteva veramente esserci mio padre lì dentro, ma non sono stato sincero, in effetti" rispondo a Drophar "volevo solo introdurmi nelle miniere per dare una mano a fermare gli spiriti. Ho imparato a usare la magia poco tempo fa, ma non ho mai incontrato altre persone con questo dono, solo spiritelli che creavano problemi. Quando vi ho chiesto se potevo unirmi a voi, è stato perché siete persone che condividono questo dono, io voglio imparare da voi, capire meglio queste capacità, imparare a usarle per uno scopo migliore"

  • Supermoderatore
Inviato

La guardia digrigna i denti alla presa in giro da parte di Sorin Adesso tu vieni e con noi e risponderai a tutte le nostre domande, non me la conti giusta con questa storia da buon samaritano dice seccata

Inviato

Drophar

Ascolto la storia di Sorin e penso tra me. Se vuoi imparare ad usare la magia, hai scelto le persone sbagliate. Ormai è tanto tempo dall'ultima volta che ho fatto un disastro con i miei poteri, ma so che sono ben lontano dall'aver preso il controllo delle mie capacità.

In ogni caso credo alla storia di Sorin, somiglia molto alla mia in fondo, ma le guardie non sembrano convinte.

Lasciatelo venire con noi, che gli crediate o meno, in entrambi i casi non vi darà più problemi una volta che partiremo.

Inviato

Huriel

Sono piuttosto indispettito dall'inganno di Sorin, ero molto dispiaciuto per la sua perdita. Non c'era motivo di mentirci! gli dico piccato.

Diversamente da me, Drophar sembra aver già perdonato il ragazzo. Ammetto con riluttanza tra mé che in fondo Sorin non ha fatto nulla di troppo grave, anzi ha rischiato la vita per salvare quei minatori. Se però ha violato qualche legge mentendo, è giusto che ne paghi le conseguenze penso testardo.

  • Supermoderatore
Inviato

Passi farci raggirare una volta in mezzo a tutto questo casino, ma finché non mi sarò accertato che costui non fosse in qualche modo implicato nella questione non ho alcuna intenzione di lasciare che se ne vada dice la guardia con fare deciso.

Inviato

Huriel

Sorin ci ha aiutato a sconfiggere gli elementali nella miniera, quindi dubito che sia implicato dico con calma alla guardia. Se però rispondere a qualche domanda può aiutare a placare le comprensibili ansie degli abitanti, non ci vedo nulla di male, penso senza aggiungere altro.


×
×
  • Crea nuovo...