Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Novembre 2021 Assolutamente, ve li terrò appositamente da parte. Per voi questo e altro. commenta il mezz'orco con grande gioia. Vi fornirò i carri con gabbie per trasportarle una volta catturate, trovatevi qui dopo domani mattina.
L_Oscuro Inviato 13 Novembre 2021 Segnala Inviato 13 Novembre 2021 Flint McGraw pirata umano "A domani, allora!" Una volta fuori, dico agli altri "E questa è fatta... Abbiamo tempo, vogliamo provare l'altro mercante? Mi pare si chiamasse... Thrums?"
Athanatos Inviato 13 Novembre 2021 Segnala Inviato 13 Novembre 2021 Drophar Sì. Rispondo a Flint. Vediamo di prendere tutti quelli del villaggio. Domani penseremo alle viverne. Poi mi giro verso Ian. Su questo siamo tutti d'accordo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Novembre 2021 Il "negozio" dell'altro mercante, Thrums, si rivela essere poco più di un banchetto in un angolo del mercato, dietro cui siede un ometto basso e tondo, dal cranio pelato. Vi spia da dietro i suoi spessi occhiali tondi mentre scribacchia qualcosa in un pesante libro mastro. Cosa volete? chiede asciutto.
L_Oscuro Inviato 15 Novembre 2021 Segnala Inviato 15 Novembre 2021 Flint McGraw pirata umano Osservo Ian. Questo è il momento della sua magicabula, come abbiamo fatto col primo mercante. Ma non col secondo... Perché diamine non l'abbiamo fatto col secondo...? Scuoto la testa, confuso.
Athanatos Inviato 15 Novembre 2021 Segnala Inviato 15 Novembre 2021 Drophar Il piano è sempre stato di lasciar fare a Ian, proviamo anche stavolta. Resto indietro con Flint ad ascoltare.
SamPey Inviato 17 Novembre 2021 Segnala Inviato 17 Novembre 2021 Ian viverne. vive. ancora non capisco come cavolo ci siamo finiti in questo pasticcio. Mi trovo sulle nuvole quando sento il mercante parlare. Non sono pienamente conscio del perché ma sento che la giornata è peggiorata drasticamente ed il mio umore è nero. "Schiavi. cosa offri? vorremmo vederli" Viverne. Seriamente?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Novembre 2021 Ogni genere, ma niente controllini dal vivo qui. C'è una lista da leggere e potete scegliere da lì. La qualità è garantita dal mio nome, chiedete pure in giro. Commenta l'uomo senza fare una piega
Athanatos Inviato 18 Novembre 2021 Segnala Inviato 18 Novembre 2021 Drophar Vogliamo gente che conosce bene il deserto. Specifico allora. Che vengano da villaggi vicini. Puoi dirci da dove li avete raccolti? 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Novembre 2021 L'uomo vi indica la lista ed effettivamente vedete che sono elencate varie caratteristiche degli schiavi tra cui la provenienza. Dopo una rapida scorsa ne individuate dieci che dovrebbero venire dal villaggio saccheggiato. Tutti insieme vi costerebbero circa 1000 monete d'oro. 1
Athanatos Inviato 20 Novembre 2021 Segnala Inviato 20 Novembre 2021 Drophar Questi, sono questi. Dico a Ian. Non possiamo permetterceli, ma forse lui può fare la sua magia. 1
L_Oscuro Inviato 22 Novembre 2021 Segnala Inviato 22 Novembre 2021 Flin McGraw pirata umano Ci siamo! Penso tra e me, osservando Ian. Vediamo se stavolta funziona! Stavolta? Perché ho pensato "stavolta"? Perché l'ultima volta non ha funzionato? Mi gira la testa...
SamPey Inviato 22 Novembre 2021 Segnala Inviato 22 Novembre 2021 Ian Tento di lanciare nuovamente una suggestione. "Sai, ho sentito che ci sia una sorta di strana malattia che attanaglia gli abitanti del deserto...Sarebbe meglio per tutti se ci dessi gli schiavi gratuitamente, dopotutto sono solo un peso per te...meglio non rischiare preoccupazioni" Sono pronto ad agire nuovamente se la suggestione non dovesse funzionare. @dm Spoiler Provo suggestione CD 14 TS sag
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre 2021 Il mercante guarda Ian incerto per un attimo Una malattia, oh no terribile, sì potrei darli a voi...ehi ma aspetta perché dovrei darli proprio a voi? 1
L_Oscuro Inviato 22 Novembre 2021 Segnala Inviato 22 Novembre 2021 Flint McGraw pirata umano "Perché noi sappiamo esattamente da quale cerusico portarli per questa malattia. Se ci riusciamo, potremmo poi portarteli indietro sani!" Spoiler Prova di Bluf
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Novembre 2021 Ah sì sì giusto dice l'uomo sicuramente più convinto di prima, ma ancora non del tutto sicuro di questa scelta epocale. 1
Athanatos Inviato 24 Novembre 2021 Segnala Inviato 24 Novembre 2021 Drophar Sì, sì. Dico io, intervenendo ora che ho visto che sta funzionando. Posso confermare io, mi hanno curato dello stesso malanno. Non è molto contagioso, ma un rischio c'è se li tenete qui. All'inizio non si vede niente, ma dopo una settimana avevo pustole ovunque. Roba brutta, non vuoi prendertela. Gli spiego, fingendomi pieno d'esperienza personale. @dm Spoiler Provo anche io con deception +6
SamPey Inviato 26 Novembre 2021 Segnala Inviato 26 Novembre 2021 Ian "Se ce li dai e noi troviamo una cura...potremmo dartela cosi venderai il vaccino. Varrà molto piu che una decina di schiavi" @dm Spoiler Se vedo che è ancora dubbioso, tento con l'ultimo suggestione, ripetendogli la frase ma piu come se fosse una sua idea (un pò come ho fatto col primo mercante)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Novembre 2021 Sì sì potremmo fare così d'accordo d'accordo, grazie dice il mercante
L_Oscuro Inviato 26 Novembre 2021 Segnala Inviato 26 Novembre 2021 Flint McGraw pirata umano Una volta lontano e con gli ex schiavi, dico agli altri. "Bene, troviamo un posto dove sistemare gli abitanti del villaggio, poi prepariamoci per domani: abbiamo delle viverne da catturare!"
Messaggio consigliato