L_Oscuro Inviato 12 Giugno 2023 Segnala Inviato 12 Giugno 2023 Flint McGraw, pirata umano Bene... Non pare attaccarci, quindi. Per ora... Mi schiarisco la gola e comincio a cantare una vecchia canzone da lupi di mare sulla convivialità, l'affrontare le intemperie insieme come una ciurma unita, e festeggiare tutti insieme col rum quando si è in un porto sicuro. Spoiler Performance un piccolo+2, persuasione un meno piccolo +5
Athanatos Inviato 12 Giugno 2023 Segnala Inviato 12 Giugno 2023 Drophar Cerco di immaginare un mare agitato, le onde si agitano in ogni direzione senza verso preciso. Cerco così di trasmettere la mia confusione allo spirito.
Dardan Inviato 13 Giugno 2023 Segnala Inviato 13 Giugno 2023 (modificato) Freydis del clan dell'orso nero Cerco di calmarmi pensando alle montagne e alle grandi foreste della mia terra di origine...ma non ci riesco...troppa è l'eccitazione che mi pervade... così inizio a ridere della grossa... Hei , sottospecie di fiore troppo cresciuto...urlo in direzione della creatura... sono Freydis del clan dell'orso nero...non so quali intenzioni tu abbia ma ora esci da quel tuo bozzolo e vedi di comunicare con noi in maniera normale... poi continuo a ridere e i miei tatuaggi si trasformano in una miriade di farfalle che ridono allegramente... Modificato 14 Giugno 2023 da Dardan
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Giugno 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Giugno 2023 Tutto sommato quello che state facendo pare funzionare, visto che le liane sono ormai completamente ferme e dopo qualche attimo in cui le farfalle continuano a svolazzare intorno a voi i petali del fiore iniziano lentamente a schiudersi e intravedete la testa della creature umanoide fare capolino e guardarvi incuriosita. La sensazione che vi danno ora le farfalle è quella di una pianta che cresce verso un luogo più soleggiato, un ramo che si protende verso qualcosa.
L_Oscuro Inviato 14 Giugno 2023 Segnala Inviato 14 Giugno 2023 Flint McGraw, pirata umano Vediamo se riusciamo a tirarci fuori dagli impicci a parole invece che a colpi di lama... Avanzo leggermente verso la creatura, allungando una mano. Poi mi indico il petto. "Flint!" Poi indico i miei compagni, dicendo i loro, ed infine allargo le braccia. "Amici!" Il sorriso è sincero: non mi va di ammazzare ragazzini in piena adolescenza che pensano di essere pesci grossi in laghi piccoli.
Athanatos Inviato 14 Giugno 2023 Segnala Inviato 14 Giugno 2023 Drophar Forse davvero sta cercando un posto diverso da questo? Un posto in particolare o qualcosa di generico? Cerco di immaginare l'isola dove ci troviamo, poi muovere la mente verso il mare circostante in diverse direzioni, vedendo se una in particolare genera una reazione dallo spirito.
Dardan Inviato 15 Giugno 2023 Segnala Inviato 15 Giugno 2023 Freydis del clan dell'orso nero Smetto di ridere a fatica e torno seria... Se avesse dimensioni più modeste potremmo portarlo in barca con noi fino ad un luogo che sia adatto alle sue esigenze... se non fosse perchè troppo lontano lo porterei volentieri dalle mie parti , li il confine fra questo mondo ed il mondo degli spiriti è molto labile , di certo si troverebbe meglio dall'altra parte insieme ad i suoi simili , non credete?... magari esistono posti simili qui vicino , voi per caso ne conoscete?...e quest'ultima domanda viene fatta principalmente allo spirito che ci accompagna...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Giugno 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Giugno 2023 Ciò che pare suscitare una reazione dalla creatura sono le sensazioni trasmesse da Drophar. Subito nella vostra mente si manifesta un assoluto e bruciante desiderio di muoversi verso nord-ovest e vi prende l'immagine di un'altra isola, al cui centro si trovano due vulcani gemelli.
Athanatos Inviato 18 Giugno 2023 Segnala Inviato 18 Giugno 2023 Drophar Annuisco. Contro ogni aspettativa, Flint, avevi ragione. Che si fa? Accettiamo la sua richiesta?
Dardan Inviato 18 Giugno 2023 Segnala Inviato 18 Giugno 2023 Freydis del clan dell'orso nero Mi gratto la testa un po' dubbioso... Secondo me dipende dall'isola , ne sapete qualcosa?perché se li ci fosse una popolazione sarebbe un bel problema...come glielo spieghi che se ne devono andare perché sennò ci lasciano la pelle... poi assumo un espressione concentrata ed i miei tatuaggi prendono forma di una moltitudine di punti interrogativi di vari colori e dimensioni... @ DM Spoiler Conoscenza Natura +3 Per vedere se conosco almeno un po' l'isola con due vulcani...
L_Oscuro Inviato 18 Giugno 2023 Segnala Inviato 18 Giugno 2023 Flint McGraw, pirata umano "Sì! Direi che la prima cosa da fare è capire quest'isola di che si tratta. Anche se un'isola con due vulcani mi verrebbe da pensare sia deserta..." Sorridi gentile alla creatura "Dovremmo parlarne col nostro capitano... Forse lo saprà. Mastro Drophar, perché non dici al nostro amico di aspettare un attimo... Io vado a parlare con il nostro capitano?" Spoiler Prenderei il tappeto volante e vado a chiedere al capitano che ci ha portati qui informazioni su questa isola
Athanatos Inviato 18 Giugno 2023 Segnala Inviato 18 Giugno 2023 Drophar Penso ad un'immagine del sole che lentamente si muove all'orizzonte e le piante attendono con calma i suoi raggi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Giugno 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Giugno 2023 Flint si allontana brevemente con il tappeto per andare a chiedere informazioni al capitano poi torna a riferirvele: pensa di conoscere l'isola di cui parlate vista la descrizione particolare, si trova a circa 3 giorni di viaggio verso nord-ovest ma viene solitamente evitata dai marinai che la reputano maledetta. Si dice che chi sbarca sull'isola muore nel giro di poche ore ricoprendosi di pustole, con le carni che si sciolgono come divorate.
Athanatos Inviato 19 Giugno 2023 Segnala Inviato 19 Giugno 2023 Drophar Mi sento male a sentire la descrizione dell'isola, non riesco a togliermi le immagini dalla testa tanto che sicuramente le ho mostrate anche allo spirito. Perché mai vuole andare in un'isola maledetta? Chiedo ad alta voce, preoccupato di come si stanno mettendo le cose per noi. Syl, hai qualche idea? Sulle motivazioni dello spirito intento
L_Oscuro Inviato 20 Giugno 2023 Segnala Inviato 20 Giugno 2023 Flint McGraw, pirata umano "Be', chiedilo a lui no! A quanto pare avete stabilito una connessione!" Dico divertito a Drophnar. "Chiedigli perché vuole andare, ma soprattutto digli che è un posto pericoloso. Magari non lo sa... O magari la causa delle morti sull'isola è da ricondursi a qualche altro spirito suo amico."
Dardan Inviato 20 Giugno 2023 Segnala Inviato 20 Giugno 2023 Freydís del clan dell'Orso Nero Accolgo la nuova destinazione con entusiasmo... Tralasciando il fatto che per noi sarebbe un gran pericolo e che io non vedrei l'ora di andarci , mi sembra un buon posto , un isola isolata in cui non va nessuno , l'ideale per uno spirito espansionistico come questo...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Giugno 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Giugno 2023 La sensazione che arriva nelle vostre menti ora è quella di due fiori che si impollinano a vicenda, con grande gioia di entrambi e nascita di grandi frutti.
L_Oscuro Inviato 21 Giugno 2023 Segnala Inviato 21 Giugno 2023 Flint McGraw, pirata umano "Aaaahhhhh..... Ora è tutto chiaro!" Dico con un sorriso malizioso. "Ebbe', se la situazione sull'isola è il suo ideale e non è pericoloso, possiamo portarcelo noi, no?" Penso a una pianta che si trasforma in un semino, che prendiamo e portiamo sull'isola coi vulcani, dove lo piantiamo e lo lasciamo a... be', ad impollinarsi!
Athanatos Inviato 22 Giugno 2023 Segnala Inviato 22 Giugno 2023 Drophar Annuisco, un po' preoccupato ma il piano sembra migliore che combattere questo spirito della natura. Anche se mi da un po' fastidio non ci sarà giustizia per gli abitanti di quest'isola ormai persi.
Dardan Inviato 22 Giugno 2023 Segnala Inviato 22 Giugno 2023 Freydis del clan dell'orso Bhe allora direi che qui abbiamo finito... ma che dite , dovremmo seppellire o bruciare i resti dei morti se li troviamo, magari lo spirito potrebbe concederceli in cambio del passaggio...
Messaggio consigliato