Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre La battaglia continua ad infuriare senza esclusioni di colpi, ma vi diventa pian piano chiaro che anche se continua a mietere vittima il drago sta finalmente accusando questi continui attacchi. Il suo sangue cola fumante sul terreno sottostante, il suo corpo è coperto di arpioni e ferite, la sua solita tracotanza sta svanendo dal suo sguardo. Maledetti omuncoli, non riuscirete a prevalere ringhia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 19 Ottobre Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre Drophar Il drago finalmente comincia a vacillare, rincuorato dalla situazione, scaglio un altro dardo dando fondo al mio massimo potere. Ho quasi esaurito le forze ma anche lui è messo male. @dm Spoiler Sempre dardo incantato, ma col mio ultimo slot di terzo per 5 dardi da 1d4+1 di forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre No, no, no ruggisce il drago mentre si sta ormai avvicinando allo stremo delle forze se mi ucciderete non saprete mai dove ho nascosto il resto del mio tesoro, ciò di più prezioso che posseggo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 21 Ottobre Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre Drophar Non fatevi ingannare! Il mostro è bugiardo e crudele, non merita pietà! Urlo alle parole del drago. Sperando che Libeccia non si faccia accecare dall'avidità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 23 Ottobre Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre Freydís del clan dell'Orso Nero Le parole del drago non riescono ormai a raggiungermi e con i pugni grondanti del suo sangue continuo a colpirlo senza sosta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre Vi maledico miseri mortali grida il drago sotto il continuo assalto, la vita che lentamente scivola via dal suo corpo con il suo sangue. La lunga zampa unghiuta del drago si protende ad afferrare Freydis e vedete la pelle del suo ventre iniziare a rinsecchirsi mentre il drago mormora alcune strane parole La mia ira vivrà in te finché non verrà soddisfatta dice il drago mentre la vita si spegne lentamente nei suoi grandi occhi da rettile. Freydis boccheggia di dolore mentre una grande cicatrice come di una bruciatura si incide sulle sue carni, dalla forma simile a quella di una grande zanna. Con un pesante tonfo l'enorme corpo del drago crolla a terra, in mezzo all'esultanza di Libeccia e della sua ciurma. @L_Oscuro Spoiler arrivi finalmente al vulcano e ci metti poco a trovare nella caldera una zona sopraelevata dove il drago aveva cominciato a raccogliere il suo tesoro, un cumulo di oro e gioielli che sarà già alto almeno 3-4 metri. In mezzo ad essi vedi incastonato i vostri bastoni. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 23 Ottobre Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre Flint McGraw, pirata umano Afferro i bastoni, e volo di corsa verso lo scontro! "Ecco, con questi la battaglia volgerà a nostro fav..." Mi blocco: lo scontro è terminato... Il drago è morto. "Oh..." Aggiungo soltanto, guardando la bestia a terra. Ma la mia attenzione viene viene immediatamente catturata da Freydis e la sua strana ferita. "Freydis! Che succede?" Dico soccorrendola Spoiler Master scusa se sono arrivato più velocemente di quanto ci ho messo ad andare, ma era troppo bella la scena di me che torno tutto tronfio e faccio la figura di cacchina! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 24 Ottobre Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre Drophar Esulto alla vittoria assieme agli altri dell'equipaggio. Ma non posso restare felice a lungo. Subito ricordo che abbiamo perso lo spirito dell'isola ed è tutta colpa nostra. Siamo noi che abbiamo portato qui il drago, siamo noi che abbiamo chiesto allo spirito di aiutarci. E tutto perché abbiamo inconsciamente disturbato la tana del mostro quando non eravamo per nulla preparati. Non me lo perdonerò mai. Un altro pensiero, però, mi interrompe. Vedo una strana cicatrice bruciata nella pelle di Freydis. Non è stata la battaglia a farla, quindi deve essere una magia, o peggio, una maledizione... Fammi vedere, o dei! Dopo aver riposato posso provare a dissolvere la magia, ma temo sia più potente delle mie capacità. @dm, tutti Spoiler Appena facciamo un riposo lungo potrei provare Dissolvi magia sulla cicatrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 24 Ottobre Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre Freydís del clan dell'Orso Nero Continuo a sferrare colpi fino a che il drago riesce a ghermirmi con uno dei suoi artigli e quando la mia schiena viene lacerata urlo di dolore , poi la presa del drago si allenta ed infine il suo massiccio corpo crolla a terra... lo scontro è finito e ne siamo usciti vittoriosi e dolorante scendo a terra... e vengo subito attorniata dai miei compagni... E' stato il drago...rispondo a Flint mentre cerco di resistere al bruciante dolore che mi dilania la schiena...mi ha afferrato e poi a pronunciato alcune parole e la schiena ha cominciato a bruciarmi come non mai , voi che riuscite a vedere?.. non so niente della magia dei draghi...poi seppur dolorante sorrido...potrebbe essere una maledizione o una benedizione...ma per ora fa solo un male cane... poi mi siedo a terra...quel drago è stato un avversario tosto fino all'ultimo , ho il massimo rispetto per la sua forza e per la sua volontà... chissà se un giorno arriverò ad essere forte come lui... poi guardo Drophar...provaci pure se vuoi ma prima vorrei sapere che cos'è esattamente che il drago mi ha fatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre Nonostante la preoccupazione per la ferita di Freydis getti un'ombra di incertezza sul vostro futuro non potete fare a meno di essere travolti dalla felicità di Libeccia e della sua ciurma. Tra grida di vittoria, gestacci contro il cadavere del drago e un paio di barili di vino aperti per l'occasione, viene organizzato una piccola festicciola sulla spiaggia dell'isola, mentre la nave volante viene fatta adagiare sulle acque calme dell'insenatura. Che dire, è stato impegnativo, come immaginavamo, ma ci siamo davvero riusciti commenta Libeccia a metà tra la soddisfazione e l'incredulità stasera faremo una piccola cerimonia funebre per coloro che sono caduti sotto gli attacchi del drago, ma rimane comunque un momento da celebrare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 26 Ottobre Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre Drophar Sì, una cerimonia per i caduti. E per lo spirito dell'isola. Poi guardo i bastoni recuperati da Flint, cercando di capire se una traccia dello spirito almeno continui a vivere lì dentro. Quando li abbiamo risvegliati non abbiamo avuto tempo di capire cosa fossero diventati veramente prima che il drago ci ha catturati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 27 Ottobre Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre Freydís del clan dell'Orso Nero Sinceramente non sono molto in vena di festeggiare...dico avendo ancora un espressione dolorante...sento su di me un peso che non so spiegare , col suo ultimo tocco il drago mi ha lasciato ben altro oltre il dolore che provo... anch'io sono d'accordo sulla cerimonia per commemorare i caduti ma dovremmo anche commemorare il drago , è stata una grande battaglia e lui ha combattuto senza risparmiarsi dimostrando un grande valore... @ DM Spoiler Quando riesco vorrei provare a contattare il mio bastone che avevo chiamato Eyra . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 27 Ottobre Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre Flint McGraw, pirata umano "Non disperare Drophar! Ho avuto un ultimo pensiero, un immagine mentale di Verdone! Si è trasformato nuovamente in seme, prima di essere distrutto dal drago. Festeggiamo, certo... Onoriamo i defunti, giustissimo... Ma dobbiamo assolutamente trovare quel seme e capire se possiamo fare qualcosa per il nostro vegetale amico!" Dico col cuore colpo di speranza. "Syl, riesci a percepire la sua presenza?" Freydís poi attira la mia attenzione. "Tranquilla, una volta finito su quest'isola, la nostra principale preoccupazione sarà capire cosa fare ti ha fatto il drago!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 27 Ottobre Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre Drophar Sorrido alle parole di Flint. Lo spero molto, amico mio. Lo spirito ha cambiato forma già una volta, sono sicuro possa farlo di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre Vi ritorna in mente l'ultima immagine mentale che lo spirito vi ha inviato, di un seme che si prepara al duro inverno sotto terra. Con l'aiuto di Syl e dei vostri bastoni, in cui rimane una traccia dello spirito, riuscite ad individuare un punto dove secondo voi lo spirito si è nascosto in profondità nella terra dell'isola. Avete l'idea che quando la natura vegetale tornerà a dormire su quest'isola e lo spirito avrà quindi raccolto abbastanza energie, esso ritornerà alla vita come un seme a primavera. Se questo però richiederà mesi o anni o decenni vi è difficile a dirsi. I vostri bastoni vi paiono ora più letargici di un tempo, c'è ancora la presenza di qualcosa di vivo al loro interno, ma solo in grado di mandare pochi e semplici segnali. Sicuramente percepite tutti un forte senso di gratitudine, di liberazione da un grande terrore. Intanto non vi è chiaro esattamente cosa sia successo a Freydis, ma quando lei prova a dormire un po' quella notte i suoi sogni sono piagati da immagini di fuoco e dolore, mentre la voce del drago rimbomba tra la sue tempie, invocando morte e vendetta. Freydis si sveglia di soprassalto, madida di sudore, mentre la cicatrice pulsa di dolore e di una luce rossastra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 29 Ottobre Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre Drophar Come diceva Flint, lo spirito vivrà ancora nel seme che ha lasciato, l'isola tornare a crescere rigogliosa come quando lo abbiamo portato per la prima volta qui. Quando andiamo a riposare, per la prima volta cerco di studiare il bastone e capirne che poteri sono sopiti all'interno. Vedendo lo stato in cui è Freydis, decido di non attendere oltre. Lascia che provo a fare qualcosa... Le dico, poi cerco tracce della magia del drago e cerco di spezzarla con tutte le mie forze. @dm Spoiler Suppongo un riposo lungo? Come avevo scritto prima, ora che abbiamo riposato provo dissolvi magie su Freydis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 29 Ottobre Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre Freydís del clan dell'Orso Nero Dannazione...dico mentre mi metto seduta dolorante come quando mi sono coricata... Io non sogno mai ed ora invece per colpa di quel drago , vedo e sento cose... ti ringrazio...dico a Drophar...ma non credo servirà , la rabbia del drago brucia la mia pelle...e sento che non è un incantesimo che possa essere annullato con mezzi normali... il drago vuole vendetta e morte ma non capisco contro chi , sembra strano ma non penso si tratti di noi... probabile che se mi buttassi in una bella battaglia e prendessi molte vite la sua rabbia inizierebbe a scemare...so bene cosa vuol dire ribollire di rabbia , non che la mia ira abbia mai bruciato così , ma capisco che fa fatta sfogare prima che mi consumi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 29 Ottobre Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre Flint McGraw, pirata umano Sono contento per il nostro vegetale amico: mi riprometto perciò di tornare su quest'isola di tanto in tanto, in futuro, nella speranza di ritrovarlo. Agito il bastone ritrovato, cercando un segno di Verdone: c'è, ma è decisamente blando. Spoiler Al di là del flavor, abbiamo recuperato le vecchie proprietà dei bastoni uma volta sintonizzati? Osservo poco convinto i tentativi di Drophar e le spiegazioni di Freydís. "Finché mantieni il controllo delle tue azioni..." Dico sperando che a un certo punto non capiti che la volontà del drago prenda il sopravvento. "Credo ci voglia un tipo di magia... divina... No? Oppure... Syl? Cosa ne pensi?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre tutti Spoiler I bastoni hanno lo stesse caratteristiche e proprietà di prima, è solo la loro intelligenza che pare diminuita Drophar tenta di usare la sua magia per contrastare qualsiasi cosa sia la cicatrice inflitta a Freydis, ma senza successo. Syl svolazza vicino a Freydis e poggia una piccola e fredda manina sulla cicatrice che ancora scotta in qualche modo e vedete che la ritrae immediatamente. Non so, è come se il drago stesso sia annidato in quel cicatrice, o forse la sua rabbia come dice Freydis. Parte del suo spirito è rimasto attaccato a questo mondo tramite Freydis e sento una grande brama di sangue ribollire lì dentro. Non vorrei che potesse influenzare in qualche modo i comportamenti di Freydis, specie quando cede all'istinto di sopravvivenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 30 Ottobre Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre Drophar Mi dispiace Freydis. questo potere è ben oltre le mie capacità. Dico mestamente. Possiamo provare a cercare un parere di un chierico, se è una maledizione forse possono fare qualcosa. In ogni caso direi che tornare in città sia la nostra prossima mossa. Sentiamo con Libeccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato